BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Dev'essere il periodo un pò sfigato... se ti può consolare anche io sono fermo da 3 settimane causa infiammazione al ginocchio dx!

non so che fare, se unirmi o meno...ma pare il tempo facca un poco i capricci...
sento i bresciani che si uniscono al giro per l'organizzazione e poi ci rifletto nel pomeriggio...vedom!!!
P.S. anche perchè il mio ginocchio ha ripreso a fare i capricci uffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
nonostante i sentieri della Maddalena si sono "allargati" un pò, bellissima notturna ieri sera

12970.jpg


le altre foto :

[album]1237[/album]
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
nonostante i sentieri della Maddalena si sono "allargati" un pò, bellissima notturna ieri sera

12970.jpg


le altre foto :

[album]1237[/album]
se sapevo di non andare oggi (il meteo mi ha fatto cambiare idea nonostante avessi già tutto pronto...ma facevo bene ad andare visto che il tempo pare buono...), mi sarei unito volentieri...vabbè, ci faccio un giro oggi pomeriggio...se qualche d'uno vuole unirsi :spetteguless:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
come sempre ....chi non viene non sa cosa si perde..

oggi supergiro, con due local (frog e Bobonomad) che si litigavano i sentieri

un grazie di cuore a tutti e due per averci guidato

bellissima salita e discesa da paura....fantastico

p.s. W LA TRIPPA
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
so copàt:zapalott:,arrivato alle macchine,l'unica cosa sana che avevo era lo stomaco,dopo la sosta a base di cudighì,wiurstel,krauti,senape e un pò di trippa rubata a Steen mi viene il vomito,adess no a dòrmèr,qualche info domani.
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Beh,devo dire che stassera sto veramente bene, avevo troppo bisogno di un'uscita con Voi,la montagna e la bici, mi mancava tutto da troppe settimane!
Lo spuntino finale poi...ma che bel!
Ci sono buone possibilità che sia presente alla notturna di martedì, il problema è che non ho niente di quel che serve, qualcuno possibilmente dovrà allungarmi qualcosa.
@Gianfranco: in bocca al lupo,
@Gigi: per lunedì sera ti confermo la mia presenza per martedì
A presto
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Nient, ho capito che oltre ad un bel giro oggi mi son perso anche una bella magnata.... :rosik:

Comunque causa cresima del niùt domani oggi pomeriggio mi sono "consolato" con un Conche da Nave e discesa Orma1 :celopiùg:

E' sempre un bel giro dietro casa che mi piace molto fare, sò restàt contèt fess :cucù:
Tra l'altro (é piccola cosa) ma stavolta prima di iniziare la discea Orma1 ho provato a seguire (in sella) il sentiero 434 che arriva proprio in cima al Monte Pesso e poi da lì scende con un divertente pezzetto nel bosco per poi riprendere il solito che si fionda giù lungo il crinale.
Buon giro per domani ai domenicani... Ci vediamo :i-want-t:
P.S.: dài dài Gianfranco recupera presto nè!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
13059.jpg



Dalla prima volta che ci sono stato,l'altipiano della Lessinia mi è sempre piaciuto,quindi ogni tanto ci ritorno sempre volentieri,se apri una mappa della zona gli occhi puntano al Castelberto e al corno d'Aquiglio,tutti e due a picco sulla val d'Adige 1550 metri più in basso,cavoli!!!possibile che non ci siano sentieri che scendono chiedo a Frog?Pota dice lui,andiamo a vedere e studia un ottimo giro.
Qualcosa nella sezione itinerari hanno postato,quindi con due local Frog,Bobonomad e qualche Bdb siamo andati a verificare di persona,salita su asfalto con tanti BDCorsaioli che facevano morire d'invidia i neofiti Dario e P..e:omertà:, poi sterrate sempre belle fino al passo Fittanze,qualche su e giù e ascesa finale al Corno d'Aquilio o Aquiglio,il meteo preventivato brutto si è rilevato bello e dalla cima(famosa per il panorama superlativo) qualcosa si è visto.
Dopo qualche conciliabolo tra i due local decidiamo di scendere da un sentiero più soft per la prima parte fino a sopra rocca Pia(spuntone roccioso particolare),qui mancano ancora 1000 metri tondi da scendere e seguiamo il sentiero pensato da Frog,quello che scende pr il valllone di Rocca pia verso Belvedere di Borghetto,dall'alto incute un pò di timore,ma questo non fà che aumentare la nostra "voglia di sentiero".
Quindi giù,e giù,e giù ancora,non finiva mai,il sentiero è un pò sporco ma è molto bello,è piuttosto ripido e l'attenzione per schivare le pietre coperte dalle foglie è massima,Frog dolorante al polso scende un pò a fatica, ma con la super bici scende alla grande,l'ultima parte è anche invasa da qualche albero di traverso e dalla vegetazione,ma siamo su un sentiero di montagna e ci può stare.
Arrivo in fondo sul distrutto andante con dolori da ogni parte:il-saggi:.Lento trasferimento al parcheggio con vento contrario e abbuffata finale in una trattoria della zona con cotechino,porchetta wurstel sopressa crauti senape verdure Asiago per P..e:omertà: e piatto di trippa alla fine.

Una bella giornata con Frog Bobonomad42 dario steen(il nostro soffiatore preferito) GilbovomitinoMorris GigiCompa e P..e:omertà:,grazie e alla prossima.

ah dimenticavo:
per togliere ogni dubbio, io sono pienamente d'accordo con i FR,DH,SEnduro,only 26er,i landings,gli impianti di risalita di qualsiasi tipo,motoseghe scavatori e soffiatori su qualsiasi sentiero............
......daltronde frate,siamo nel futuro,siamo dei fighi e la montagna deve essere solo divertimento.:bleah:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ah dimenticavo:
per togliere ogni dubbio, io sono pienamente d'accordo con i FR,DH,SEnduro,only 26er,i landings,gli impianti di risalita di qualsiasi tipo,motoseghe scavatori e soffiatori su qualsiasi sentiero............
......daltronde frate,siamo nel futuro,siamo dei fighi e la montagna deve essere solo divertimento.
:maremmac::nunsacci::-|
O è da troppo tempo che manco, o quello che hai mangiato dopo il giro non era tutta roba buona, qualcuno l'ha tagliata male fess:nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ma no... è orMa che da qualche tempo sta emulando Perse che fa il polemico, ma gli viene malino:loll:
mah! forse è così come la pensi tu! ma devi dargli, come ha fatto wilmer, i benifici del dubbio (droghe? malattie mentali? depressione?...)
é evidente che ha subito un forte shock!

P1010251.JPG


PS: gran bel giro quello di ieri...grazie a tutti per la bella compagnia e un grazie particolare a Frog per l'azzeccata discesa esplo

le mie foto https://picasaweb.google.com/116476277364433505761/CORNODAQUILIO#
https://picasaweb.google.com/116476277364433505761
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Anche oggi SuperGiro BdB con i Fantastici Quattro Gatti Bagnati!:smile:

1° tappa: Monte Spino con pranzo-relax al Rifugio Pirlo.
13182.jpg


2° tappa: Pizzocolo con pioggia mista neve-ghiaccio + spettacolo panoramico:
13181.jpg


Monte Baldo

13165.jpg


altre foto su flickr
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, il link [URL]https://picasaweb.google.com/lh/myphotos[/URL]
non puo' funzionare...
così tu entri nelle tue foto, io nelle mie, gilbo nelle sue...
ops! grasssie

corno d'aquilio...nuovi link
Anche oggi SuperGiro BdB con i Fantastici Quattro Gatti Bagnati!:smile:

Pizzocolo con pioggia mista neve-ghiaccio + spettacolo panoramico:
13181.jpg
no grandi...
immensi
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ave Bdb.
Oggetto:
BdB Mission Ichnusa

Visto che sta diventando complicato vedersi prima (resta solo un w.e.) direi che i nostri grandi organizzatori (Milzo e Gigi) diano una idea "non vincolante/ vincolata" di cosa stra frullando nelle loro teste.​



:medita:Giusto per essere un pelo preparati.:medita:



GRAZIE

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ave Bdb.
Oggetto:
BdB Mission Ichnusa

Visto che sta diventando complicato vedersi prima (resta solo un w.e.) direi che i nostri grandi organizzatori (Milzo e Gigi) diano una idea "non vincolante/ vincolata" di cosa stra frullando nelle loro teste.




:medita:Giusto per essere un pelo preparati.:medita:




GRAZIE


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tieni sempre un costume nello zaino che non sbagli :-)

Grandissimo respect per i bikers che domenica hanno raggiunto il pizzocolo:hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo