BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Visto che anche Gianfranco è out:rosik: ,sabato bel girone in Lessinia con l'amico Frog e precisamente sul Corno d'Aquilio.

giro lungo con discesa difficile con tante foglie(ci vorrebbe qualche raga con il soffiatore che ci precede,così la discesa diventa più veloce e ci divertiamo a scendere a cannella,yo-yo)

ritrovo nei pressi di Peri(val d'Adige) alle ore 8,00

visto il meteo incerto decisione finale domani pomeriggio,per info sul giro chiedere a Frog.

se ci sono altre proposte,benvengano
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Presto ! Una Bilancia !

Vabbè, passerà anche questa (spero con la settimana entrante di essere aggiustato e rilasciato)

Grazie a tutti del sostegno, come già ebbi a dire divertitevi anche per me.

Poi mi metterò d'accordo con Wilmer per il recupero...

Ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Visto che anche Gianfranco è out:rosik: ,sabato bel girone in Lessinia con l'amico Frog e precisamente sul Corno d'Aquilio.

giro lungo con discesa difficile con tante foglie(ci vorrebbe qualche raga con il soffiatore che ci precede,così la discesa diventa più veloce e ci divertiamo a scendere a cannella,yo-yo)

ritrovo nei pressi di Peri(val d'Adige) alle ore 8,00

visto il meteo incerto decisione finale domani pomeriggio,per info sul giro chiedere a Frog.

se ci sono altre proposte,benvengano

@ FROG cossa me combinito!? te organisi un giro sora 'na me idea nelo stesso posto e nelo stesso dì che ghe vào mi e non te me disi gnente? :rosik:


da fosse si può salire ancora in asfalto sino al passo liana o allungare il percorso in carrareccia bianca per la via delle malghe che passa dalle fittanze e per poi affrontare anche il cornetto :spetteguless: tanto per renderlo più da BdB
qui prove della mia paternità e info utili sul giro :smile:
@gianfry
oggi sono salito in esplo con i scarponi sul corno d'aquilio ed ho visto, nonostante la foschia, il più bel e completo panorama di tutto il veronese, incredibile a dirsi ma ho sempre snobbato la vetta, non sapevo cosa mi perdevo!!! alla prima giornata limpida che si presenterà farò la scalata al corno in bike partendo dalla val d'adige da Peri e ritorno dal 259 (1700 m D+ asfaltati in gran parte ma 1700 D-strepitosi).
Credimi, il panorama che ci si trova a 360°al corno è triplo di quello dello Zugna: sud lago di Garda, Pastello, catena Appennini, Berici ed Euganei, tutto l'altopiano della lessinia, la val d'adige da Ala-Avio alle chiuse di Rivoli, Caraga, Pasubio, Becco di Filadonna (forse è l'altopiano di Folgaria), Bondone, Paganella, Brenta, Adamello, Altissimo di Nago, Baldo con la Madonna della corona e tutti e tre i rifugi di cresta...uno spettacolo! discesa bella assai!ci devi venire!!! [/QUOTE]

accidenti @trapper, sei in eremo?
mi passeresti le tue foto del tremalzo.
a breve faro il corno d'aquilio partendo da peri e scendendo dal 250 a fosse e dal 259 da breonio fino a peri, sono andato in esplo a piedi ed è bello bello.
sabato sono salito con dei vicentini sullo Zugna, bello bello il negativo...domenica ci saliranno i Bdb ma io vorrei fare sabato BdC fino alle fittanze passando da fosse e ritorno in alta trans lessinia per finire a montorio e poi casa ed eventualmente domenica fare il corno.
ciao grande

@the voice
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4726463&postcount=60[/URL]

per la pulizia del 259 ci avevo pensato ma sabato avevo un altro programma
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4713845&postcount=21[/URL]


[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194796[/URL]
se vi incontrerò ne sarò felice ;-) ...alle 8.00? ma va! anca mi!!! :smile:


@perse, @dario e a chiunque lo desideri questo invito è sempre valido
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4647392&postcount=1022[/URL]

@gg grasssie per l'MP
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
......si pensava di scendere nella valle di Ossenigo.......se c'è brutto tempo rimandiamo a sabato prossimo.

Frog
Orma
Nomad42:celopiùg:
Dario
.....
mi sembrava che venivate domenica :nunsacci:
cmq domenica meteo pessimo [url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/sant%27anna+d%27alfaedo/15/maggio/2011/[/URL] e sabato no malus quindi mi adeguo di consguenza [url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/sant%27anna+d%27alfaedo/14/maggio/2011/[/URL]
ok per l'ossenigo che non conosco
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Eccomi.

Qualche chiarimento sul giro di domani:
Un giro alla mia maniera; cioè un giro "Mah!?" si sa dove si parte e a che ora, resto Fantasy.
ORE 8.00 alla stazione ferroviaria di PERI

Comunque giusto per i forestieri: Peri, Fosse salita classica da bdc ( tempo sotto l'ora loro, sopra le 2ore noi, altrimenti ci fermiamo e aspettiamo lo scadere del tempo) da Fosse giro al Frog, cioè giriamo a destra o a sinistra? Saliamo di qua o di là? Così andando fino a quando non arriviamo sul Corno d'Aquilio. Da qua discesa su sentiero impegnativo e poco frequentato NON SI SA come la troveremo, dopo un inverno così impietoso. Dislivello? sopra i 2000 sotto i 2000 Mah!? Non si sa.
NON chiedetemi ne traccia ne mappa, è tutto nella mia testa, servirebbe un neuro feedback ( EEG) .

Interessante ‘idea di rimanere a dormire in zona per chi il giorno dopo sale sullo Zugna.

Un saggio Montanaro quando gli chiesi dove portava il sentiero dove ci trovavamo. Mi rispose “ Basta farlo par capir dove el porta, e se te ghe presia o paura torna in drio.”



BYe a domani
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
non so che fare, se unirmi o meno...ma pare il tempo facca un poco i capricci...
sento i bresciani che si uniscono al giro per l'organizzazione e poi ci rifletto nel pomeriggio...vedom!!!
P.S. anche perchè il mio ginocchio ha ripreso a fare i capricci uffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani niente Mah?! Tour x me...x domenica pensavo di unirmi al giro eventualmente in programma (Zugna?) ma vedo previsioni meteo poco incoraggianti...resto sintonizzato ;-)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Per G.Franco: ti auguro di riprenderti il più presto possibile e di ingrassare un pochino perchè settimana scorsa quando ti ho visto alla notturna, mi sono spaventata!
Ieri a mezzogiorno, abbiamo fatto un salto in città per vedere le macchine d'epoca esposte per la 1000 miglia.
Per chi volesse vedere le auto, ho caricato le foto su flickr.
Per il resto, ci vediamo domenica sullo Zugna.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Dati pubblici :

Pre inizio dei casini (23 Aprile) peso : 61 kg abbondanti
Oggi, di ritorno dal lager, 57.3 kg
Di questo passo, nonostante la mia statura, passerò nella classe dei longilinei (Milzo non mi farà nemmeno un baffo!). Ma non rivelerò mai, nemmeno sotto tortura, in che reparto lavora :hail:edibetta

La panza è più o meno quella di prima, le gambe sono da merlo. Ho fatto 500 mt a piedi stasera (in piano!) e ho la parte anteriore delle cosce che mi brucia.
L'effetto "pelle e ossa" che si palpa a metà tibia sta facendo il giro della famiglia!

Vi ringrazio tutti per il sostegno e per la disponibilità ! (porcaPaletta, l'anno scorso pioveva sempre, quest'anno è quasi sempre bello e io sono fermo; vabbè)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo