BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri.
Ho faticato non poco , sopratutto nel tratto ESPLO.
Alcuni tratti li avevo percorsi 2 anni fa (Tombea e Cablone) , ma sono sempre posti stupendi; poi con il sole di ieri!!!!
FANTASTICO.

AUGURI A SEBY..... Vecchia spugna!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ieri giro in posti meravigliosi

12512.jpg


ringrazio i compagni d'avventura che NON mi hanno "partorellato" nonostante l'ESPLO non sia andata a buon fine


Il vallone del CAPLONE è bello bello ma bello bello bello

12517.jpg


qui le mie altre foto

p.s. AUGURONI a SEBY
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
complimenti x il giro di ieri, la giornata era fantastica per pedalare, i posti a giudicare dalle foto stupendi o-o
io invece ho avuto un'improvviso cambiamento di programma e quindi sono riuscito a fare un giro solitario in maddalena, mi sono divertito parecchio sia in salita andando a cercare un pò di sentieri (di solito faccio salita classic) che in discesa con Cagnolera (uhm...) + sent 10 (bel fes!)
prossimo weekend ci dovrei essere ;-)


AUGURI VECCHIO SEBY!!! o-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri.
Alla pizzata ofro una birra a tutti. (chi non beve birra, cavoli suoi)

Ieri per il mio compleanno mi sono fatto un regalino. Ho firmato il primo libro di vetta over 2000, condito da un giro completamente inedito per me. Ma che bel, ma che bel.

picture.php

scusate per la qualita della foto ma il Blackberry ofre questo



Proposta per settimana prossima, uno Zugna ci starebbe benone. Che ne dite?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
AUGURI SEBY
più di vent'anni fa sono entrato, come te oggi, negli "enta" ma mi sembra che sia successo lo scorso anno quindi non ti invidio per l'età!
però se penso a quanti over 2000 m. da scalare in bike tu potrai fare da qui in avanti per vent'anni... :cry: :azz-se-m:


Ti auguro oltre 1000 (almeno una volta alla settimana per i prossimi 20 anni ...numero IMPRESSIONANTE :OOO:) di questi regalini

user9101pic740991304961.jpg
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Auguri Seby.

Davvero tanti ma tanti auguri.

Presto ci rivedremo......

Nel frattempo Buon Compleanno...e lasciami un pò di torta....

GIULIEN :i-want-t:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Tanti auguri Seby!
Continua così e allenati anche con gli sci, che quando arrivi a 50 ti porto qui dov'ero ieri:
12577.jpg


(Io ne avrò più di 70 ma questo per noi Lonfi è un dettaglio trascurabile).
zoom.php
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ieri bel giro fess in un ambiente di una bellezza :sbavon: incredibile soprattutto da Malga Tombea in poi!

Con il tratto esplo si stava prospettando la scavresada ma il sentiero non c'era e abbiamo desistito... E' andata più che bene anche così!

Ottima come sempre la compagnia grazie anche agli spassosi siparietti del Chikko :il-saggi:

Qui le foto

P.S.: @Seby13 AUGURI!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Grazie ai BdB per la compagnia nel bellissimo giro di ieri. Il tratto Alpo-Lorina è un capolavoro! che bel, che bel!
E che dire del giro fatto sabato con Perse? wow! splendide sterrate e discesa finale che è uno spettacolo!
Bello, bellissimo sto week end :celopiùg:

ecco anche le mie foto di ieri

a presto
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao, inutile dire che mi fate sempre sbavare con i vostri giri :prost:
Approfitto per farvi una domanda: un anno fa sono salito a bocca di Caplone partendo da Storo via Bondone, per fare la traversata fino al Tremalzo e poi tornare ancora a Storo in compagnia di amici. Nell'ottica di rifare la traversata in quota però partendo da Riva e quindi evitando di andare fino al lago d'Idro per salire poi su asfalto fino all'Alpo, sapete se si può salire invece direttamente dalla val Lorina verso la zona dell'Alpo? Anche con qualche tratto a spinta non è un problema...
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Proposta per settimana prossima, uno Zugna ci starebbe benone. Che ne dite?

Per me e Vittorio va bene, anche perchè sono posti nuovi per noi.
:richiamo_papere::i-want-t:
Per questa sera e venerdì, noi vorremmo fare una notturna dalle ore 19,30. Se vi fate sentire, possiamo organizzare la partenza da dove volete e per il giro decidiamo di conseguenza al ritrovo che viene stabilito.

Aspetto una risposta...positiva!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Per me e Vittorio va bene, anche perchè sono posti nuovi per noi.
:richiamo_papere::i-want-t:
Per questa sera e venerdì, noi vorremmo fare una notturna dalle ore 19,30. Se vi fate sentire, possiamo organizzare la partenza da dove volete e per il giro decidiamo di conseguenza al ritrovo che viene stabilito.

Aspetto una risposta...positiva!
sai che mi potrei aggregare questa sera???stavo pensando di uscire nel pomeriggio, ma potrei traslare la sera e in buona compagnia...
per me come base di partenza il negozio va più che bene...per il giro, non so, anche un 2 della madda (ma col buio non so come sia, l'ho fatto l'altro giorno ed è bello scassato e col buio tutte ste pietre...)...ma fate voi che siete esperti!
Attendo info e news...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo