BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Allacciate le cinture: video pronto..... mamma mia che bel giro.

Nella vita ho poche certezze, ma una ce l'ho granitica:


Non conosco e non conoscerò MAI persone tanto AUDACI e motivate come i BdB.

GRANDIOSI

P.S.: grandissimi complimenti a Vito che in 6 mesi ha raggiunto standard sulla qualità dei filmati PAUROSA!!!
Bravo fes fes
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
complimenti Vito sempre ottimi video, anche questa volta la musica è azzecattissima!
complimenti anche e soprattutto a tutti i partecipanti, audaci e fortissimi, veramente da togliere il fiato o-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
La neve in quota se ne andata quasi tutta, penso che per sabato si sara sciolta tutta.

Il giro prevede il giro del Catinaccio fino al passo principe dove si dorme, il giorno sucessivo si sale ancora un pochino e poi si scende in val Duron e salita sullo Scilliar con discesa dal sentiero n.2 (questo sentiero e molto tecnico). Sia il primo che il secondo giorno si ci sono dei tratti a spinta/spalla.

Se qualcuno e interessato me lo faccia sapere entro domani sera.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La neve in quota se ne andata quasi tutta, penso che per sabato si sara sciolta tutta.

Il giro prevede il giro del Catinaccio fino al passo principe dove si dorme, il giorno sucessivo si sale ancora un pochino e poi si scende in val Duron e salita sullo Scilliar con discesa dal sentiero n.2 (questo sentiero e molto tecnico). Sia il primo che il secondo giorno si ci sono dei tratti a spinta/spalla.

Se qualcuno e interessato me lo faccia sapere entro domani sera.
io...:celopiùg:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ho appena fatto vedere l'ultimo bellissimo video di Vito alla Tiziana.
I suoi commenti, vanno dal deficienti al schemi, poi ha voluto sapere dove metto i vari pin/password e il testamento.
Non capisco il perche? ...Mah!?
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ho appena fatto vedere l'ultimo bellissimo video di Vito alla Tiziana.
I suoi commenti, vanno dal deficienti al schemi, poi ha voluto sapere dove metto i vari pin/password e il testamento.
Non capisco il perche? ...Mah!?

Anche mia moglie lo ha guardato (lo ha anche fatto vedere ai figli) ovviamente dandoci dei deficienti - ridendo -
Non so se rideva (e l'ha presa in modo ameno) perchè io non ero della combriccola o per le battute di Seby e di compagigi.

Sta di fatto che mi ha sorpreso... conoscendone la razionalità mi sarei aspettato una qualche conseguenza del tipo : "TU NON PENSERAI DI ANDARE A FARE QUELLE COSE LI', VERO ?"; invece non ha detto niente in tal senso. (... proababilmente sta invecchiando :omertà: o le energie assorbite dalle discussioni con i figli le tolgono la voglia di discutere di queste cose)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo