BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
quato in toto il mio amico

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
se fosse la settimana prossima posso mettere a disposizione un frigorifero da 130 litri pieno di birre...e poi potrei riprovare a fere un giro COMPLETO con una così goliardica compagnia

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
La C.i. mi ha bruciato qualche giorno di ferie ,quindi quest'anno mi devo accontentare del w.e. lungo sugli appennini(ufficialmente sarei al mare con la famiglia),parto domani sera e rientro martedì sera,spero di girare tutti e 4 i giorni,i primi tre nelle foreste casentinesi e l'ultimo sui monti di Haplo e Ricki,dopo i primi 3 giorni in solitaria,se tutto quadra martedì dovrei girare in compagnia di Ricki sui crinali Modenesi/toscani.

......da giscover,:"si prende una carrareccia sulla Sx in salita. La salita è abbastanza gradule in un bel bosco. Passata quota 900 mslm, si incontra un sentiero cai, prendere a Sx per il Cai161. Inizia il primo FR, dopo un tratto pianeggiante, con un passaggio leggermente esposto sulla sx, inizia una prima impegnativa discesa, breve ma molto ripida con un paio di gradoni (fondo in terra e roccia). Il sentiero poi spiana fino ad arrivare ad una strada bianca. Prendere a Dx e salire fino al ripetitore. Qui inizia la seconda parte del FR, decisamente tecnica con salti, gradoni e passaggi tecnici; nella parte finale passaggi trailistici e discese da mozzafiato (terra e roccia). "......questo è un tratto del secondo giro

Il meteo sembra reggere,il fisico pure,allora buone raidate a me e a tutti voi .

ciaooooo.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Grande

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
se qualcuno è interessato domani mattina vado a fare un giro veloce in Maddalena giusto per non star fermo tutto il we...alle 8:30 sarò al distributore allo start della salita.

@Mauro: buone brevi ferie!!!ma soprattutto buone radiate!!!

@Milzo: buona guarigione o-o

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...io la butto li

Visto che la mia famigliuola mi ha concesso il lusso di essere lasciato a casa mentre se ne vanno al mare, pensavo per venerdi prossimo (18) ad un pernotto in quota zona SPINO/CAMPEI

cioè... partenza il venerdi sera dopo il lavoro, pedalata fino al rifugio, mangiatona, dormitina, e la mattina del sabato partenza per PIZZOCCOLO ESPLO

se qualcuno che non è impegato ad andare in ferie, a essere in convalescenza, o a lavorare il venerdi notte fosse interessato, batta un colpo.

per questo sabato penso di non esserci in Val di Scalve.

....ma domenica non si fa nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo