BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao a tutti,
meditavo sulla nostra (dis)avventura di domenica sul Carega e sono arrivato ad una conclusione un po' fuori dal coro.
Intendo dire che il fatto non mi ha minimamente infastidito; d'accordo mi ha privato di una parte sicuramente bella della giornata, ma non ha intaccato la splendida avventura vissuta.
La Guardia Forestale, a mio avviso, ha fatto solo il suo dovere. :arrabbiat:Certo avrebbe potuto dirci che era vietato e poi chiudere un occhio, ma non l'ha fatto.
Noi dal canto nostro sappiamo dell'esistenza della norma che vieta certi sentieri ai ciclisti quindi fino a che le cose non cambieranno dalla parte dei "fuorilegge" siamo noi.:nunsacci:
Arrivo alla conclusione
Fin da piccolo ho giocato a GUARDIE e LADRI, non vorrete farmi smettere proprio adesso !!!:rosik:
Personalmente non me la sento di abbandonare il Trentino/Veneto e penso che quelle 2/3mila possibilità debbano essere concesse.
Se poi incontrerò sul mio cammino altre Guardie irremovibili accetterò con un sorriso il loro divieto.
(mi riservo il beneficio di un ripensamento nel caso volassero sanzioni amministrative.....:il-saggi:)

detto questo proporrei un PASUBIO per questo WE :smile:

...a parte gli scherzi i VICENTINI hanno organizzato per Sabato 12 un pasubio non molto impegnativo, quindi per chi fosse libero sabato la proposta esiste (e mi attira parecchio)

...intendiamoci non ho nulla contro le valli e le montagne Bresciano/Bergamasche.....anzi
quato in toto il mio amico:il-saggi:

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Questa domenica sono impegnato, pero gia settimana prossima si potrebbe fare.

Ho gia in mente un altro paio di giretti li in zona ma non ve li dico se no banditi come siete con quelle biciclettone disrugete tutte emnagne e non cesce piu niete....

...non potete fare tutto questo senza di me.
se fosse la settimana prossima posso mettere a disposizione un frigorifero da 130 litri pieno di birre...e poi potrei riprovare a fere un giro COMPLETO con una così goliardica compagnia

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Posso chiedervi da dove siete partiti per fare il Tremalzo? Un pò l'itineraio
Ci stavo giusto pensando per sabato, grazie!

http://connect.garmin.com/activity/34413829

Ecco il video degli SPAGNOLI in Tremalzo

Lago Di Garda - Part 2 on Vimeo

...veramente un bel lavoro

le "doppie" riprese in sincorno della discesa danno al filmato una marcia in più

Bello si, però a me si incrociano gli occhi!
56.gif
:smile:

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
La C.i. mi ha bruciato qualche giorno di ferie ,quindi quest'anno mi devo accontentare del w.e. lungo sugli appennini(ufficialmente sarei al mare con la famiglia),parto domani sera e rientro martedì sera,spero di girare tutti e 4 i giorni,i primi tre nelle foreste casentinesi e l'ultimo sui monti di Haplo e Ricki,dopo i primi 3 giorni in solitaria,se tutto quadra martedì dovrei girare in compagnia di Ricki sui crinali Modenesi/toscani.

......da giscover,:"si prende una carrareccia sulla Sx in salita. La salita è abbastanza gradule in un bel bosco. Passata quota 900 mslm, si incontra un sentiero cai, prendere a Sx per il Cai161. Inizia il primo FR, dopo un tratto pianeggiante, con un passaggio leggermente esposto sulla sx, inizia una prima impegnativa discesa, breve ma molto ripida con un paio di gradoni (fondo in terra e roccia). Il sentiero poi spiana fino ad arrivare ad una strada bianca. Prendere a Dx e salire fino al ripetitore. Qui inizia la seconda parte del FR, decisamente tecnica con salti, gradoni e passaggi tecnici; nella parte finale passaggi trailistici e discese da mozzafiato (terra e roccia). ":sbavon:......questo è un tratto del secondo giro:sbavon:

Il meteo sembra reggere,il fisico pure,allora buone raidate a me e a tutti voi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:.

ciaooooo.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
La C.i. mi ha bruciato qualche giorno di ferie ,quindi quest'anno mi devo accontentare del w.e. lungo sugli appennini(ufficialmente sarei al mare con la famiglia),parto domani sera e rientro martedì sera,spero di girare tutti e 4 i giorni,i primi tre nelle foreste casentinesi e l'ultimo sui monti di Haplo e Ricki,dopo i primi 3 giorni in solitaria,se tutto quadra martedì dovrei girare in compagnia di Ricki sui crinali Modenesi/toscani.
Il meteo sembra reggere,il fisico pure,allora buone raidate a me e a tutti voi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:.

ciaooooo.
Grande
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
se qualcuno è interessato domani mattina vado a fare un giro veloce in Maddalena giusto per non star fermo tutto il we...alle 8:30 sarò al distributore allo start della salita.

@Mauro: buone brevi ferie!!!ma soprattutto buone radiate!!!

@Milzo: buona guarigione o-o

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...io la butto li

Visto che la mia famigliuola mi ha concesso il lusso di essere lasciato a casa mentre se ne vanno al mare, pensavo per venerdi prossimo (18) ad un pernotto in quota zona SPINO/CAMPEI

cioè... partenza il venerdi sera dopo il lavoro, pedalata fino al rifugio, mangiatona, dormitina, e la mattina del sabato partenza per PIZZOCCOLO ESPLO

se qualcuno che non è impegato ad andare in ferie, a essere in convalescenza, o a lavorare il venerdi notte fosse interessato, batta un colpo.

per questo sabato penso di non esserci in Val di Scalve.

....ma domenica non si fa nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo