quato in toto il mio amicoCiao a tutti,
meditavo sulla nostra (dis)avventura di domenica sul Carega e sono arrivato ad una conclusione un po' fuori dal coro.
Intendo dire che il fatto non mi ha minimamente infastidito; d'accordo mi ha privato di una parte sicuramente bella della giornata, ma non ha intaccato la splendida avventura vissuta.
La Guardia Forestale, a mio avviso, ha fatto solo il suo dovere. Certo avrebbe potuto dirci che era vietato e poi chiudere un occhio, ma non l'ha fatto.
Noi dal canto nostro sappiamo dell'esistenza della norma che vieta certi sentieri ai ciclisti quindi fino a che le cose non cambieranno dalla parte dei "fuorilegge" siamo noi.
Arrivo alla conclusione
Fin da piccolo ho giocato a GUARDIE e LADRI, non vorrete farmi smettere proprio adesso !!!
Personalmente non me la sento di abbandonare il Trentino/Veneto e penso che quelle 2/3mila possibilità debbano essere concesse.
Se poi incontrerò sul mio cammino altre Guardie irremovibili accetterò con un sorriso il loro divieto.
(mi riservo il beneficio di un ripensamento nel caso volassero sanzioni amministrative.....)
detto questo proporrei un PASUBIO per questo WE
...a parte gli scherzi i VICENTINI hanno organizzato per Sabato 12 un pasubio non molto impegnativo, quindi per chi fosse libero sabato la proposta esiste (e mi attira parecchio)
...intendiamoci non ho nulla contro le valli e le montagne Bresciano/Bergamasche.....anzi