BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Non ho ricevuto adesioni(a parte Dario) in merito alla pizza LINUS lonato il 13/03/ data del mio compleanno.
Quindi non prenoto, per 4 persone il posto c'è.......Eventualmente se volete venire ci troviamo la per le 20.00 circa poi per i posti si vedrà(sono scarsini i coperti)ciao ciao :celopiùg:

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Non ho ricevuto adesioni(a parte Dario) in merito alla pizza LINUS lonato il 13/03/ data del mio compleanno.
Quindi non prenoto, per 4 persone il posto c'è.......Eventualmente se volete venire ci troviamo la per le 20.00 circa poi per i posti si vedrà(sono scarsini i coperti)ciao ciao :celopiùg:

nuuu faigaaaaa! io ci sono!

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Io ci sono ovviamente. Mi sono dimenticato di dirtelo!
A presto! :cucù:

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Dopo battibecco con la moglie posso solo confermare una presenza per le 21.30 circa; se mangiate la pizza piano piano vengo volentieri (o al limite mi aggrego se c'è un "dopo", un caffè o simile...)

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Dopo battibecco con la moglie posso solo confermare una presenza per le 21.30 circa; se mangiate la pizza piano piano vengo volentieri (o al limite mi aggrego se c'è un "dopo", un caffè o simile...)
Non sarebbe un problema aspettarti, ma il LINUS essendo una pizzeria da asporto alle 22 chiude, sarà difficile a meno che non sia veloce a mangiare bo vedi tu

Se stasera mi fate(oltre a quelli già confermati
sapere domani prenoto ciao ciao
io
nicola(mio figlio)
lorenzo (amico figlio)
dario (amico de nusù):hahaha:
perse (meno che dario):hahaha:
diego (parlomen mia):hahaha:
favier (chi la òl):hahaha:
OrMauro( garàl dit a chì po):spetteguless:
Seby (al pudia mia mancà a maià)
ecco già cosi conviene prenotare:il-saggi:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
che belli i video e il lago...spettacolo!!! vi invidio un pò per i bellissimi giri del weekend :sbavon:

ho aggiornato il calendario ma mi manca qualche dato, chi ha partecipato ai giri può verificare per favore ;-) e farmi sapere grassssieee!

@Gigi: sarebbe bello se tu inserissi il link al video in questo tuo messaggio e anche in questo o-o

@Wilmer: io sabato credo di non esserci, ma non è detta l'ultima parola ;-)

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Non sarebbe un problema aspettarti, ma il LINUS essendo una pizzeria da asporto alle 22 chiude, sarà difficile a meno che non sia veloce a mangiare bo vedi tu

Se stasera mi fate(oltre a quelli già confermati
sapere domani prenoto ciao ciao
1)Io
2)Nicola(mio figlio)
3)Lorenzo (amico figlio)
4)Dario (amico de nusù):hahaha:
5)Perse (meno che dario):hahaha:
6)Diego (parlomen mia):hahaha:
7)Favier (chi la òl):hahaha:
8)OrMauro( garàl dit a chì po):spetteguless:
10)Seby (al pudia mia mancà a maià):hahaha:
11)Milzo (cosa garàl biìt):hahaha: