BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
guardando le previsioni meteo, sembra che l'unico giorno buono per pedalare sia domani (anche se le previsioni meteo non mi sembrano molto attendibili di questi tempi).
Ieri si parlava con gigi di un bel giro a cima rest (vedi i precedenti messaggi criptati:loll:) e domenica abbiamo trovato una buona dose di neve già dai 1100m; valutiamo se vogliamo rischiarla o meno facendo la sterrata, o se salire l'ultimo pezzo su alfalto... Oppure un altra proposta che non ci faccia salire troppo oltre i 1100m di quota.:medita:

....è vero esiste una proposta pensata ieri sera con Milzo che riguarda Cima Rest ma il rischio "neve rompiballe" è elevato in quanto il punto massimo è a quota 1240 e per parecchio tempo si pedalerebbe sopra i 1100

ma.....
visto che la notte porta consiglio
visto che sabato dovrebbe essere una bella giornata
visto che l'ultima volta questo giro è stato fatto quasi tutto nella nebbia e non ci ha permesso di godere dei panorami che invece può regalare..
visto che è testato anche con terreno fradicio senza problemi
visto che in cima possiamo godere del bivacco con fuoco
visto che la quota massima è a 1020 mt
Visto che è un giretto che comunque si aggira sui 1400 mt/dislivello (con 10 min a spinta)
Visto che parecchi Bdb erano assenti e quindi non lo conoscono
Visto che si potrebbe anche inserire un pezzo esplo
perchè non riproporlo?
Campei de Sima dalla degagna

Vedi l'allegato 08-12-09 Brasassio.zip

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io metto in calendario che qualcosa si fa...o meglio farete :cry:
questo weekend devo nuovamente saltare, è un periodo full di impegni...
spero di riuscire a fare un giretto almeno domani pomeriggio :i-want-t:

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
dario88 ha scritto:
Io presente sabato! bello cima rest, bello anche campei de sima!

Bello tutto, io presente!

maaa.......

solo con.....

pezzo esplo:}}}:pezzo esplo:}}}:pezzo esplo:}}}:

:smile:
Anche per me va bene tutto, con una leggera preferenza per cima rest. La discesa fino a molino me la ricordo molto bella poi ci si potrebbe spostare verso sasso e fare il finale del comer oppure un esplo... Ma orMa che dice?? Latita? o-o

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Anche per me va bene tutto, con una leggera preferenza per cima rest. La discesa fino a molino me la ricordo molto bella poi ci si potrebbe spostare verso sasso e fare il finale del comer oppure un esplo... Ma orMa che dice?? Latita? o-o

Io domani ci sono con la Surly ed il 32x22.
Non sono in forma quindi aspettatemi... :rosik:
Speriamo che il meteo si raddrizzi... :duello:
A domani!

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io domenica vorrei fare un giro con voi.:freeride: Mi fate sapere?

Ciao,io domani mattina alle 8,00 precise faccio un giro sui monti di Nave,devo rientrare per mezzogiorno,se qualcuno è interessato,mi faccia sapere.
eventualmente ritrovo al solito parcheggio di villa Zanardelli a Cortine di Nave alle 7,45

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
oggi abbiamo fatto un super giro STU-PEN-DO!! Quasi una sessantina di km per quasi 2000m di dislivello:-P Partiti da bogliaco - zuino - navazzo - costa - bocca paolone - passo ere - passo scarpapè - cadria e poi dopo essere risaliti verso cima rest, sono iniziate le discese goderecce, contornate da numerose risalitozze. Gigi ha sfornato tutto il suo sapere in sentieristica gardense facendoci divertire tantissimo (grazie o-o) e ora anche il mio bagaglio sentieristico è più ricco.
ancora grazie a gigi, perse e dario per la favolosa giornata trascorsa insieme in questi posti da sogno:i-want-t:
sono stracco fess...

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
oggi abbiamo fatto un super giro STU-PEN-DO!! Quasi una sessantina di km per quasi 2000m di dislivello:-P Partiti da bogliaco - zuino - navazzo - costa - bocca paolone - passo ere - passo scarpapè - cadria e poi dopo essere risaliti verso cima rest, sono iniziate le discese goderecce, contornate da numerose risalitozze. Gigi ha sfornato tutto il suo sapere in sentieristica gardense facendoci divertire tantissimo (grazie o-o) e ora anche il mio bagaglio sentieristico è più ricco.
ancora grazie a gigi, perse e dario per la favolosa giornata trascorsa insieme in questi posti da sogno:i-want-t:
sono stracco fess...

Gran bella giornata, fredda, molto fredda...
Pensavo di trovare un bel po' di BdB al ritrovo di Barbarano...invece alla fine ci siamo trovati in 4. Con le macchine fino a Bogliaco, poi si è cominciato a pedalare! Stupendo giro; ho ripercorso in salita molte strade che percorrevo anni fa, con la K2. Oggi le ho fatte in single speed: non male il ragazzo! :celopiùg: Discese così invece, qualche anno fa, non me le sognavo neanche. Primo perché non avevo la bici adatta, poi non ero abile tecnicamente, e poi non ero un tipo che si avventurava da solo giù per sentieri imboscati, per finire chissà dove...
Un sentito ringraziamento quindi a chi (vedi i nostri BdB esploratori), anche da solo, si avventura alla scoperta di nuovi percorsi, nuovi goduriosi sentieri in valli da sogno. In queste valli si trovano persone mitiche, quasi mitologiche, che vivono isolate dal mondo caotico, nella loro baita di montagna. Che bel! :il-saggi:
Grazie a tutti per la bella giornata di oggi! o-o

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io domani pensavo di ripetere la 1° tappa del 3vbike e parto da casa sempre che riesca a recuperare la traccia. Se qualcuno è interessato a farmi compagnia mi telefoni anche per propormi altri giri senza orario-( scusami Orma):rosik: Ciao a tutti e complimenti per i sabatini......vi ho pensato fess

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io invece ho il compleanno della mia mammina che fa gli 80 giusti giusti ! E poi stamattina c'era la manifestazione a favore della scuola pubblica (almeno 2000 persone presenti, non male considerando che erano solo genitori e alcuni insegnanti delle scuole elementari e medie).

Per non perdere l'abitudine in un pezzettino del pomeriggio sono andato a farmi il n.2 in Maddalena. Bello, mi sono detto "bravo!" da solo; proprio divertente.
(A parte la digestione del pollo arrosto che non consente di pedalare granchè bene)

Per domani presente a qualsiasi cosa e con qualsiasi tempo.
Adesso devo andare alla cena/compleanno, lasciate indicazioni se eventuali variazioni a qanto dice Mauro. (Eventualmente, se mezzogiorno è troppo presto, il gruppo rimanenete potrebbe aggiungere qualcosa di su e giù...)

Ciao

Edit: tutti adesso a scrivere !

Io cornatrentapassi non ci penso nemmeno; buon divertimento a Lorenzo e a chi andrà con lui
Devo scappare ! comnque io voterei per l'opzione ormaGiro + aggiunta
disposto cmq a seguire l'eventuale formazione di qualcosa di altro

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
sono stracco fess...

Complimeti per il supergirone o-o
Anche a S.Martino magnifica giornata, vi snocciolo qualche dato (avevo in tasca il GPS)
79 Km, 10.000 m, 4,5 ore, Vel. Max. 105 Km/h :maremmac: , 20 piste

:spetteguless:Domani ho un GST extreme:smile:

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Che girone oggi! abbiamo percorso proprio delle bellissime sterrate e sentieri! Grazie Milzo per aver pensato a questa zona, a Gigi per conoscere così tanti sentieri, e complimenti a Perse per aver pedalato anche oggi in single speed!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo