BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ho pubblicato le foto fatte da Dario; dopo averle uploadate mi sono accorto che alcune sono ruotate di 90 gradi, quando con il mio visualizzatore (Picasa) le vedo comunque dritte

Prima di caricarle devi salvare.
E poi puoi raddrizzarle anche sul forum.
 

Allegati

  • Immagine.bmp.jpg
    Immagine.bmp.jpg
    43,2 KB · Visite: 13
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    51,7 KB · Visite: 5
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    59,3 KB · Visite: 6

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Prima di caricarle devi salvare.
E poi puoi raddrizzarle anche sul forum.

Non ci crederai, ma io le vedo DRITTE non perchè le ho ruotate, ma perchè Picasa ci mette del suo e decide, in accordo con la macchina fotografica, quale sia il modo migliore di rappresentazione.

Probabilmente la macchina foto tagga da qualche parte l'orientamento, che Picasa va poi ad utilizzare...

(P.S. si vede che oggi sono stanco e non ho voglia di fare un bip ?)

Grazie Gilbo ! foto ruotate sul forum
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Non ci crederai, ma io le vedo DRITTE non perchè le ho ruotate, ma perchè Picasa ci mette del suo e decide, in accordo con la macchina fotografica, quale sia il modo migliore di rappresentazione.

Probabilmente la macchina foto tagga da qualche parte l'orientamento, che Picasa va poi ad utilizzare...

(P.S. si vede che oggi sono stanco e non ho voglia di fare un bip ?)

C'è troppa tennologia al giorno d'oggi! :smile:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Brai fess gnari, sip trop aanti!!!...

io dopo una settimana di pausa riflessiva, tornerò tra voi (mi mancate...) tipo Venerdì visto che è festa e che il meteo...(meglio stare zitti!!)

domanda : a che punto è lo scioglimento dei ghiacci???????????si può iniziare a salire di quota???????
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Se il tempo è clemente si potrebbe riproporre questo con discesa dal 22A (vedere cartina nel post) il primo pezzo (fino alla strada dell'ENEL) lo conosco ed è una strada poi mi sa che è bello cagnone visto che scende a picco.
Si arriva a 1700m con l'incognita neve.

Poi io non sono un gran conoscitore di nuovi sentieri.:medita:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Se il tempo è clemente si potrebbe riproporre questo con discesa dal 22A (vedere cartina nel post) il primo pezzo (fino alla strada dell'ENEL) lo conosco ed è una strada poi mi sa che è bello cagnone visto che scende a picco.
Si arriva a 1700m con l'incognita neve.

Poi io non sono un gran conoscitore di nuovi sentieri.:medita:

La (bellissima) conca del Tredenus è secondo me ancora fuori portata. Molto in ombra, anche l'anno scorso a maggio si vedeva parecchia neve, non oso immaginare quest'anno. Cmq bel giro e bella zona, magari da rielaborare un po', a mio avviso, visto che è una zona non molto battuta da noi.

Detto questo, sicuramente uno dei 3 giorni del ponte pensavamo di andare a Limone o Riva, per un giro in zona. (visitina al bike festival).
L'anno scorso avevamo fatto un bellissimo (e duro) tour sul monte casale. quest'anno, una roba del genere :-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Se uscisse qualche bella proposta x il w-e non giovedì sera....:il-saggi:

Potresti prenderti domani un bel giorno di ferie,oppure dopo 8o9 ore di lavoro ed andare a cercare un bel percorso non troppo tecnico, ma nemmeno troppo flow,altrimenti non mi piace:beautifu:,se non lo trovi domani puoi andare mercoledì,poi lo proponi,magari non giovedì sera, così se mi intriga ho tempo per decidere,poi il giorno della gita guardo il tempo com'è altrimenti vado al lago a prendere il sole con l'amante.:smile:



Gilbo@: come dice Dario,temo ci sia ancora tanta neve al Colombè,comunque ottima l'idea di provare il 22a,mi ricordo qualche scarso segno biancorosso:più avanti da tenere in seria considerazione,magari aggiungendo la salita alle malghe Marmor e del dosso(secondo Orlando fattibile).
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Vabbè dai... era giusto per organizzarsi con un filo di anticipo :medita: (anche se con le previsioni del tempo a oggi la vedo dura)...non volevo essere offensivo o mancare di rispetto a qualcuno! :maremmac:

Comunque se ci fosse il sole credimi che dopo 9 ore di lavoro (minimo) un giretto me lo faccio volentieri, magari non esplorativo.. o per lo meno non esplorativo come i vostri nel senso che non copro grandi dislivelli (anzi minimi) e non sto fuori ore e ore...ma ci provo.. ehehe.. almeno per i giretti da allenamento..

Potresti prenderti domani un bel giorno di ferie,oppure dopo 8o9 ore di lavoro ed andare a cercare un bel percorso non troppo tecnico, ma nemmeno troppo flow,altrimenti non mi piace:beautifu:,se non lo trovi domani puoi andare mercoledì,poi lo proponi,magari non giovedì sera, così se mi intriga ho tempo per decidere,poi il giorno della gita guardo il tempo com'è altrimenti vado al lago a prendere il sole con l'amante.:smile:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Gilbo@: come dice Dario,temo ci sia ancora tanta neve al Colombè,comunque ottima l'idea di provare il 22a,mi ricordo qualche scarso segno biancorosso:più avanti da tenere in seria considerazione,magari aggiungendo la salita alle malghe Marmor e del dosso(secondo Orlando fattibile).

Inoltre credo proprio che questa notte abbia messo altra neve :cucù: (andate a vedere le webcam di adamelloski). L'avevo già detto io che c'era lincognita neve, quindi penso proprio che si andrà in altri lidi.

o-o o-o o-o
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Inoltre credo proprio che questa notte abbia messo altra neve :cucù: (andate a vedere le webcam di adamelloski). L'avevo già detto io che c'era lincognita neve, quindi penso proprio che si andrà in altri lidi.

o-o o-o o-o

A me piacerebbe (visto che non si può andare troppo in quota) il giro di S. Emiliano, ma l' avete già fatto. Oppure appellarmi al S. Mauro Orma:il-saggi: che sicuramente conosce qualche giretto nella sua zona bello come il giro
del monte Conche. Chissà cosa tirerà fuori dal suo magico cappello?:cucù:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Aggiorno l'elenco telecamera:

Perse
GFavier
Gilbomorris
Milzo
Giani
Fascino
Mbande
Elena
Dario
Wilmer
Seby
Mauro
Lorenzo

In 13 potremmo arrivare a 400 euro di telecamera sborsando 30 euro a testa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo