BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma siete davvero sicuri di andare domenica questa?????danno temporali, alluvioni, catastrofi naturali d'ogni genere ed ho sentito dire che hanno eliminato la val pura dal parco alto garda (si pensa ad un rapimento da parte d'alieni)...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
no brutto tempooooo!
bastaaaaa che cojoniiiii!

per la cronaca oggi sono uscito in bici 2 orette e si stava da dio! perchè le belle giornate sono sempre in mezzo alla settimana e nei w.e. sempre giornate cessose?? per la legge di murphy?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
questo WE non ci sono:cry:
La neve a causa del freddo e della mancanza di pioggia in quota, è ancora bella e tanta dai 1100m in su. Il giro che si pensava di fare della valpura arriva a circa 1350m e quindi è parecchio a rischio. meglio rimandarlo di un pochino secondo me, così magari vengo anch'io:roll:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
questo WE non ci sono:cry:
La neve a causa del freddo e della mancanza di pioggia in quota, è ancora bella e tanta dai 1100m in su. Il giro che si pensava di fare della valpura arriva a circa 1350m e quindi è parecchio a rischio. meglio rimandarlo di un pochino secondo me, così magari vengo anch'io:roll:


peccato che non ci sei milzo! lo rimandiamo, visto che è farina del tuo sacco

sentivo ieri seby che mi diceva (sogghignando:fantasm:) che aveva in mente qualcosa, non so se per questo weekend.

Milzo, come ti avevo già detto, martedì 24 sono free e lo dedico quasi sicuramente alla bici, a meno di sorprese. Magari ti hanno spostato il turno :omertà: (scherzo)


ciaooo
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ho in mente un po di cosette costruttive per questo we, anche una esplo per il 3v bike pero se piove col cavolo che mi muovo, mi sono troppo rotto le pa..e di sto tempo. Pero posso sempre cambiare idea all'ultimo momento.

Comunque ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.

Mauro sul sonclino ce ancora neve?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
questo WE non ci sono:cry:
La neve a causa del freddo e della mancanza di pioggia in quota, è ancora bella e tanta dai 1100m in su. Il giro che si pensava di fare della valpura arriva a circa 1350m e quindi è parecchio a rischio. meglio rimandarlo di un pochino secondo me, così magari vengo anch'io:roll:
stra quoto il milzo!!!:smile::smile::smile:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io ci sono domenica ;-)
visto che la val pura è meglio rimandarla e le previsioni fanno un pò cagare direi che si accettano proposte :-) e entro sabato sera si decide.
baci e abbracci :smile:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Posso fare una bella uscita infrasettimanale il 23 - 25 - 26, ma il 24 proprio non c'è verso... è l'ultimo giorno di carnevale...:beautifu:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ieri sera ho avuto due belle/brutte, dipende dai punti di vista:
1. sabato sera porchetta
2. domenica a pranzo cotechino, arrosto e uccellini....

quindi domenica non ci sono.
sabato DEVO uscire a pedalare, devo bruciare un bel pò di calorie altrimenti lunedi mattina mi ritrovo più maiale del solito!
su su ragazzi facciamo saltare fuori qualcosa di carino per sabato!

@milzo: i per l'uscita infrasettimanale ci sono. se era il 24 era meglio ma fa niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo