BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao ragassi..... Martedi è già terminato.

I Cartograficus stanno già partorendo qualche idea per il w.e.?

Resto in attesa delle Vs succose proposte.
CIAO

Io sono impegnato con la sfilata di carnevale,sabato e domenica niente bici o quasi:nunsacci:.
Ci si vede al prossimo wichend(prima tappa 3v-bike o Conche con pranzo).
 

lorenzo71

Biker serius
Week end come questi sono, oserei dire, VITA.
La VITA è anche bucare infinite volte e ruzzolare per terra dopo un volone, ferirsi col filo spinato e scivolare verso valle sulla neve ghiacciata...

E' così strano preferire la VITA alla NON-VITA?
Starsene in poltrona, davanti alla TV, al centro commerciale in coda alla cassa, o a letto per una lunga pennichella pomeridiana... dà così grandi soddisfazioni?



quoto in pieno!


domani sera il giro è a s. vigilio di concesio?
punto di ritrovo?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ieri bella notturna: Io, Seby e lorenzo71. Discesa by orly (la seconda dell'Ormagiro di qualche settimana fa). Figata!

E domenica? Bondo-val Pura?

Con buone probabilità potrei esserci anche sabato.

o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
E domenica? Bondo-val Pura?
fossi in voi il giro in val pura lo sposterei alla prossima domenica, sennò rischiate di fare due giri belli di seguito (cioè baldo e val pura in due domeniche consecutive)e non goderveli appieno...ahahahhhahaha...:pirletto:no dai scherzo, solo che questa domenica non ci sono e mi sarebbe piaciuto vedere la val pura...sarà per la prossima volta :ueh::cry::ueh:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Finalmente arriva qualche proposta per il w.e.
Pensavo foste tutti in vacanza.......:smile:

Se decidete per qualche giro super bistiù.....potrei defilarmi....
Ma forse no....
Su dai .... convincetemi!!
CIAO
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
sto ancora godendomi il girone fatto domenica questa e già voi proponete Bondo-Val pura? Mi sta benone e mi piace assai.
Mi piacerebbe avere maggiori dettagli così mi studio bene la cartina:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Volevo anche fare i complimenti a Dario88 e Perse per le favolose fotografie:qui in negozio le ho messe a disposizione per farle vedere ai biker che fanno solo asfalto!!!!!!!!:rosik: Grazie ragazzi.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
sto ancora godendomi il girone fatto domenica questa e già voi proponete Bondo-Val pura? Mi sta benone e mi piace assai.
Mi piacerebbe avere maggiori dettagli così mi studio bene la cartina:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Volevo anche fare i complimenti a Dario88 e Perse per le favolose fotografie:qui in negozio le ho messe a disposizione per farle vedere ai biker che fanno solo asfalto!!!!!!!!:rosik: Grazie ragazzi.
complimenti per le foto, ne hai fatte un sacco ed in tutte le occasioni!!!
alla prossima!!!
p.s. ti aspetto con una bella full hihhihihih:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo