• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5


sto leggendo le vostre proposte!
Peccato che il sabato io lavoro. Vi invidio!!!!
Per domenica se esco non prendo la bistiu'na-mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi psicologicamente e FISICAMENTE. NON HO LA VOSTRA FORZA.

datemi tempo.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito


sto leggendo le vostre proposte!
Peccato che il sabato io lavoro. Vi invidio!!!!
Per domenica se esco non prendo la bistiu'na-mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi psicologicamente e FISICAMENTE. NON HO LA VOSTRA FORZA.

datemi tempo.

devi convincere tuo marito a fare una bella terapia di dimagrimento alla bistiuna poi vedrai che bello!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito


Peccato che il sabato io lavoro. Vi invidio!!!!

"Se io lavoro,è perchè non sò che fare,ho pochi amici con cui passare il giorno,e non vorrei che si parlasse male di mè,che si dicesse che cerco solo di guadagnare......."(Le orme)

lalalalalalalalalalalalalalalaal lalalalalalala.....

Cassa integrazione.....vade retro,pussa via,stai lontana da mè.....fin'ora solo 2 giorni.....
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mi stà venendo la voglia di farmi una uscita nel bresciano, e per mè il sabato è una giornata free. Provo a liberarmi di altri impegni mattutini.... magari ci scappa l'uscita.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

"voglio vederti danzare,come le zingare del deserto"(Battiato)

l'ultima discesa(molto difficile,ma bellissima ) di sabato,tanti passaggi per "bistiù" ecco pane per i tuoi denti:




per chi passa in sella dove c'è la fune metallica:una birra....forse ci provo anch'io(se asciutto)...se sbagli:bagnetto.

l'ultima parte di questa discesa è quella fatta quando abbiamo mangiato la polenta taragna,ti ricordi Dario?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
mi stà venendo la voglia di farmi una uscita nel bresciano, e per mè il sabato è una giornata free. Provo a liberarmi di altri impegni mattutini.... magari ci scappa l'uscita.

dai vieni,che ci divertiamo a scommettere dove wilmer-dario e perse mettono il piedino a terra.....oggi sono stato a piedi a studiare i passaggi brutti della prima parte della discesa finale(98% in sella) che non mi ricordavo......belli,belli,belli non vedo l'ora di provarli in bici(mai fatti prima d'ora),forse tolgo la "Montecca" degna conclusione di un altro giro,così abbiamo tempo per goderci la discesa"orma3"(quella delle foto)...praticamente costeggiamo tutto l'alveo del torrente Listrea(la strega),la prima salita fatevela spiegare da wilmer(con l'umido sarà piuttosto dura....15 min a spinta),la prima discesa è un anno che la voglio fare in mtb...secondo mè non è difficile(99%in sella),la seconda salita cementata a gradoni 30%////2%///30%///2%///30%///2% ecc ecc(tutta in sella)....la discesa finale....hehehehehe

ormauro
fascino
perse--------------------------------------------- nuovo ritrovo
wilmer
mabande
dario
seby.....
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Mauro sei scatenato!!

Ma che bello! ricordo la discesa della polenta taragna!

non voglio mancare, quindi segnatemi pure tra i presenti
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Devo munirmi di muta stagna?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mi raccomando non stancatevi troppo sabato che Milzo per domenica ci ha preparato un bel giro in zona Limone - Val Pura...
avremo pure ospiti provenienti dall'emilia romagna o-o
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Cavolacci, devo rimettermi in fretta (per farmi male di nuovo)
Cmq il recupero è in corso, il dolore sta sparendo, vediamo Venerdì sera...
Per la doppietta non penso... o Sabato o Domenica (se si può avere qualche anticipazione decido per la cosa meno faticosa)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
mi raccomando non stancatevi troppo sabato che Milzo per domenica ci ha preparato un bel giro in zona Limone - Val Pura...
avremo pure ospiti provenienti dall'emilia romagna o-o

aspetta un momento e vediamo un po come si mettono le cose. sto seguendo con interesse anche la discussione dall'altra parte.

Per ora l'unica cosa certa è che domenica si va a spasso sul garda
chi ghè, ghe! presto maggiori dettagli
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Diego domenica c'è! mi va bene tutto.

domani (sabato) in mattinata/primissimo pomeriggio ho un impegno però subito dopo mi piacerebbe fare un micro giro giusto per far girare le gambine.

è un pò che non faccio la maddalena...un toccatina e fuga no?chi mi farebbè compagnia??
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
come già anticipato dal nostro radunensis, domenica ci piacerebbe trovarci con gli amici bikers della sezione emilia romagna (renkyaz e compagnia) che vengono a girare sul garda. Ci sono un paio di SUPER giri in ballo: o facciamo limone-esplo-valpura (o dalco per i più audaci) oppure ci spostiamo in zona baldo per questo giro. Come distanza facciamo prima ad arrivare a garda ed evitiamo la gardesana al rientro, poi conoscendo chi propone il giro sul baldo, sono sicuro che ci sarà da divertirsi di brutto.
che ne dite?

e visto che siamo in tema di citazioni, permettetemi di ricordare la mitica Freddy "I want to ride my bicycle
I want to ride my bike
"
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

direi che le premesse x un'ottimo giro ci sono tutte, la parte "inesplorata" mi attira molto
sentiamo anche i romagnoli poi questa sera a cena decidiamo.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito

Andrea presente!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
dai vieni,che ci divertiamo a ....hehehehehe

quando si dice sfiga... è da ottobre che non faccio un'ora di straordinaria, ma domani sì, devo, e non posso fare altrimenti. Non pensare che siano le prime luci della ripresa è solamente sfiga...

Per domenica vedrò di essere diplomatico con la moglie,magari ....
san valentino pensaci tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo