• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ho sentito wilmer.....hanno già fatto il 451, e stanno salendo per la seconda discesa... nevica parecchio, e si stanno divertendo come dei matti...li sentivo urlare dal telefono.
Oggi è una brutta giornata per me, li invidio profondamente!!!!!!! ora ritorno al lavoro

ciao o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
oggi è una pessima giornata anche per me e questo tempaccio non aiuta di certo!
Voglio il sole, il caldo, l'estate!

sono contento che i bistiù si stiano divertendo, beati loro....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ben per loro; io avevo preparato tutto, la sveglia è suonata alle 6.20, ma dopo un attento sguardo al tempo fuori dalla finestra ho scelto le calde coperte del letto!!hihihihi...aspetto tempi migliori!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
complimenti agli impavidi nella neve
io oggi mi sono dato alla ciclo-meccanica, una vecchia mtb bianchi è in fase di recupero...SS coming soon

ieri bel giro con Diego, la zona di Serle è sempre divertente per brevi escursioni, la discesa dei 3cornelli è un'ottima palestra, mi ricordo ancora la goduria che ho provato la prima volta, qualche anno fa, quando l'ho fatta con Milzo, ero fresco fresco di Enduro (quella gialla) e mi sembrava di volare sulle pietre o-o non so perchè ma ieri non ero così "flow" ho ancora tanto da recuperare e imparare in discesa...

@Diego: grazie fes...:magna:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
O come mi sono divertito oggi!!!!!!!!!!!!Forse perchè ero in giornata, forse per la neve stupenda, forse per il tempo, anche se brutto ha regalato emozioni uniche..............................forse per il 451 che con la neve è ancora più bello
Grande perse che si è scorazzato una bike più bistiuna di lui
bello vedere seby, che finalmente ho visto guidare in modo "nervoso" daltronde fare il bistiù con una frontina non è da tutti
Bello ritrovare Elena in questo giro ottima e gradita sorpresa, sempre più determinata brava
Infine favier che ad ogni uscita cresce in tecnica e esperienza, doppietta anche in questo we...forte........
MI stò guardando le foto e i filmati..... che risate
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Il paragone, centratissimo, mi è stato offerto da Seby a fine giro; questa mtb è come il pugilato; in certi casi il pugile che vince non è che ne esca sano; però ha vinto ! Ecco, direi che sono andato ko al 1^ al 2^ e al 3^ round (ovviamente ipotizzando l'inconto "olimpico", su 3 round)

E' stata molto dura, non mi sono piaciuto in un sacco di passaggi, ma il bello di questi giri è rappresentato anche dall'esperienza che deriva dall'essere un gruppo un po' "estremo" (potete immaginare come ci guardavano dalle poche macchine che abbiamo incrociato) e comunque del godere dei gesti tecnici che i compagni sanno mettere in mostra con i loro giocattolini da 16 kg in su

Sono molto dispiaciuto per coloro che non si sono aggregati (Elena, invece, superstar a sorpresa), ma vieppiù dispiaciuto per quelli che avrebbero voluto esserci e invece non hanno potuto, Dario in primis (pensavo il tutto fosse dovuto a malattia; onore -scusate il fatto che emerga la "pallosità" del sottoscritto 46enne- per il tuo servizio alla famiglia, anche se si capisce bene che questa rinuncia ti ha molto rattristato)

Alcune foto (peraltro sono nell'album qui, insieme ad alcune altre)
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=500&ppuser=19832

I fantastici 4 (c'e' anche la "Donna invisibile", qui ovviamente in un momento in cui non ha bisogno di usare i superpoteri)


Passaggione ! anche se dalla facilità con cui Perse è passato non sembrerebbe


Ma qui si vede bene


Foto in cui si vede anche il fotografo che rischia la vita
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Una giornata bellissima! Un'altra domenica favolosa...
Preferisco anch'io le belle giornate di sole, però oggi la neve era proprio fantastica. Non ha mai smesso un minuto, il paesaggio si è imbiancato, e ci siamo divertiti moltissimo. Un bel giro quello pianificato da Seby...
E' un vero peccato che non sia potuto venire Dario, per impegni di lavoro, assolutamente giustificata la sua assenza (ha spedito la giustificazione firmata dai genitori tramite raccomandata). Assolutamente non giustificata invece l'assenza di Fascino (cha ha falsificato la firma dei genitori sul libretto), che per un po' di neve che cade dal cielo, torna a letto...
Oggi avevo una special bike, una test bike da freeride, naturalmente Marin. Quake 7.3. Spettacolo e godimento. Proprio un bel mezzo anche se esagerato per quello che facciamo noi...o-o
Bravissimi tutti i miei compagni di avventura. Favier si impegna moltissimo e ha un grande entusiasmo in corpo. Bravo!
Ci ha fatto una graditissima sorpresa Elena, che anche oggi si è fatta un bel girotto e che si sta dimostrando veramente tosta. Complimenti! o-o
Sono stanco ma molto soddisfatto. E un'altra bella domenica se n'è andata...

ORA VALPOLICELLA!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito



hai ragione perse, potevo benissimo venire; ma la "lazzaronite" ha avuto la meglio su di me hihihi...
ma non ti dico la voglia che ho di bel tempo, di pedalare in vostra compagnia e godermi i vostri super giri!!!!!!!!!!!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Bravi bravi mi sa che al disgelo dovrò mettere le ruotine e prendere la paga da tutti, ma per il momento mi diverto TROPPO !
 

Allegati

  • Ste-Villar2.jpg
    46,7 KB · Visite: 15

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
I 4 Bistiù(c'era anche Dario) non sorprendono più,ma la doppietta di Gianfranco e la presenza di Elena meritano una sincera pacca sulle spalle.

bravi anche i biker di Cariadeghe e Selvapiana.....gli altri,un pò meno.

@Lonfo con il sole!...ma dove cacchio eri?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ecco...fatto.
Spero di non essere lapidato.
certe cose su un vecchio non si fanno, mi manca poco alla pensione,vorrei andarci.

Però è una GRANVALPOLICELLA, lo sò che vi lamentere per il troppo asfalto (il doppio tratto in grigio) ma è il modernismo che viene avanti.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

e GranValpolicella sia

vedo un 60 in fondo al grafico
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Mi sa che la granvalpolicella non riuscirò a gustarla speriamo in un cambiamento d'impegni
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Bella prospettiva FROG, ma mi sembra molto da bistiù, almeno per il km-traggio.
E per i poco in forma? hai previsto ristori a base di flebo durante il percorso??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo