• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
favier non è dato così per sicuro; condizioni fisiche non perfette (...) rendono la cosa dubbia; diciamo 50% - speriamo nel pom. di oggi e nella giornata di domani

Non ho neanche un anno di Bdb sulle spalle e quindi sto zitto, ma per quanto riguarda il girone 25-27 Luglio
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

Gilbomorris (R) con riserva di decisione fino al limite consentito per le prenotazioni
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Non ho neanche un anno di Bdb sulle spalle e quindi sto zitto, ma per quanto riguarda il girone 25-27 Luglio

Gli stessi giorni sarò in alto adige anch'io(dal 18 all'1agosto).....se passi di li,per una giornata potrei alleviarti il dolore e il rimorso.....naturalmente l'invito è esteso a tutti quelli che 3 giorni via non possono permetterseli.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Io non credo di riuscire a partecipare al giro del Brennero, e mi mangio le mani.

Presente sabato a Daone, e direi di andare sul telegrafo domenica.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Dalla Grecia (e per di più senza bici) vi odierò con invidia e furore.

Questo WE in val Pusteria con Obbi e un local (Enry). Aggregations credo ancora possibili.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
domenica e sabato non presente mi sa che ho fatto un disastro sperom de no
per il Brennero non ci sarò troppi giorni senza lavorare e poco tempo per organizzare l'altra trasferta
In bocca al ghiacciaio per cheì ci và
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Gli stessi giorni sarò in alto adige anch'io(dal 18 all'1agosto).....se passi di li,per una giornata potrei alleviarti il dolore e il rimorso.....naturalmente l'invito è esteso a tutti quelli che 3 giorni via non possono permetterseli.

Forse questo riesco a farlo, se si, mi organizzerò per sabato o domenica
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Peccato che non posso seguirvi sul telegrafo, purtroppo domani parto per il mare, devo accontentare anche la moglie.
Il bello è che mi ha staccato un bonus di 2giorni per il 18-19 contavo di fare un mega giro con pernottamento in quota, inizialmente pensavo in Val di Fassa, ma boicotto i divieti ai Bikers della provincia di trento e mi sposto in Alto Adige.
Al mega tour del 25-27 con dispiacere devo rinunciare. In quei giorni comanda la moglie.
Mi sa che potremmo pedalare assieme solo a partire da settembre.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao raga.....
SON TORNATO DALLE FERIE
E domani potrei essere dei vostri al telegrafo.
Mi rode come un matto sapere che oggi avete fatto i DDM .................
Ma dopo il rientro di ieri in moto oggi posso solo fare della siesta.

Se qualcuno mette giù 4 orari per doman iin giornata vedo di organizzarmi per esserci anche io su al Telegrafo..... sempre se mi ricordo come si fa ad andare in bici!!!

Fatemi sapere.

P.S.: Le maglie da Hicari le ritiro io...... e poi per il w.e. saranno a disposizione
CIAUZ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo