• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sono ancora incredulo
Oggi io, dario88, wrangler e perse, siamo stati sul pian della regina in bici
...incredibile... avevamo di fronte l'adamello e sembrava li a due passi...
Super discesona su saviore, sterrata fino a cevo e rientro a Monte di Berzo alle auto. GRAN GIRO ALL MOUNTAIN


traccia GPS del 10!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Un grande Milzo ci ha portati sul Pian Della Regina, un grande cartografico per un meraviglioso giro ALL MOUNTAIN.

Direte tutti: cos'è questa storia dell' ALL MOUNTAIN?
Non era FREERIDE la parola più utilizzata?
Vi rispondo subito: I "freeriders" sono tipi da funivia, da furgonata, da cabinovia. I freeriders non usano le proprio gambe per salire in vetta, non fanno 2000 metri di dislivello per guadagnarsi la discesa. I freeriders sono dei gran pigroni... e mollaccioni...

Tra i BdB si pratica l'ALL MOUNTAIN! Giri come quello di oggi... salite dure, lunghe... magari su singletrack, per migliaia di metri di dislivello... E magari ci scappano anche tratti bici a spalla, e di arrampicata...

ALL MOUNTAIN: Un amore sincero a tutto tondo, per "La montagna"...

E poi discese altrettanto dure ed impegnative, tecniche magari, con tornantini, oppure flow...

Ma niente freeride, solo ALL MOUNTAIN!

Grande Giro! Grande Pian Della Regina! Grandi BdB!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

Vedo con piacere che siete passati a 10 metri da casa mia. Bravi bravi bravi.

Tra l'altro è il giro che stavo per fare (senza la salita al PDR) quando ho rotto la bici (stà per tornare con un nuovo look ), ma ho fatto solo 1 Km
PS. Io vi guardavo da Borno e mi sembrava che qualcuno faceva un pò fatica.
 

Allegati

  • DSCN2666.jpg
    53,9 KB · Visite: 4

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito

Siete dei grandissimi;oggi vi ho pensato,mi è dispiaciuto un sacco non poter venire.
Perse hai spiegato molto bene lo spirito ALL MOUNTAIN :PROST:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...Io vi guardavo da Borno e mi sembrava che qualcuno faceva un pò fatica...

ERO SICURAMENTE IO!! Però soddisfazione a 1000!!
Quando rientri??
Grazie 1000 a orMa per i preziosi consigli che mi ha dato in questi giorni per fare questo giro
Adesso bisogna portarcelo sul PDR. o-o

andrea1969: Sai che quando ti vuoi aggregare sei SEMPRE il benvenuto o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
in accordo totale con perse, sia per il giro fantastico(come fare 2000 mt senza sentirli), sia per lo spirito che ci guida e che permette di vivere quelle soddisfazioni, date dal guadagnare le discese con fatica e sudore
ALL MOUNTAIN
 
Reactions: RenkyaZ

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ecco il roadbook del pian della Regina

Se i "ragazzi sensibili" postano qualche loro opera, abbiamo dignitosamente completato il tutto

per ora ho visto solo quelle di perse: GRANDE! Secondo me le due che hai messo in concorso non sono le migliori, ma si sa come sono gli artisti...
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Lo so che sembra che vi abbia tradito ma sono ancora viva e vi penso!
Non sono ancora guarite del tutto le vesciche ai piedi per la salita al Bernina e quindi facico ancora fatica a mettere scarpe chiuse... inoltre sono ancora senza pedali...
Questa settimana pero' vorrei andare a comprare i flat ma non ricordo di che marca devo prenderli...@ Milzo non hai altri ordini in ballo?
I copertoni per ora sembrano tenere, ma non posso forzare piu' di tanto... @Giani come faccio a recuperarli?

ci sentiamo domani per aggiornamenti... Domenica o sabato penso di essere con voi.... mi volete ancora vero?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

da quel che ho capito, letto dai vostri commenti e visto dalle foto ci sono tanti tanti complimenti da fare a Milzo x il gran bel giro che ancora una volta ha proposto e portato a termine con i BdB o-o bravissimi ragazzi!


devo dire che ultimamente sono diventato un gran pigrone e mollaccione = freerider...

spero cmq di potermi ancora definire BdB...anche perchè l'amore sincero a tutto tondo, per la "montagna" c'è ancora
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
da quel che ho capito, letto dai vostri commenti e visto dalle foto ci sono tanti tanti complimenti da fare a Milzo x il gran bel giro che ancora una volta ha proposto e portato a termine con i BdB o-o bravissimi ragazzi!

Il merito della riuscita del giro, è da spartire con tutti i partecipanti più orma. Lungo la salita/discesa sembravamo 4 segugi in cerca dei segnali bianco/rossi

Poi la grande diplomazia di wrangler a chiedere info agli escursionisti è proverbiale
siamo stati proprio una bella squadretta vincente, considerando che questa zona è decisamente ostica e selvatica... ma ha un potenziale per la mtb da paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo