BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sono molto indeciso per domani se:
1- salire sul piz olda e scendere per questo sentiero di recente manutenzione

2- Salire sul pian della regina con ultima parte di salita inedita su pietraia con bici in groppa e scendere totalmente in esplo

Certo che sul pian della regina in bici no c'è mai salito nessuno...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
sono molto indeciso per domani se:
1- salire sul piz olda e scendere per questo sentiero di recente manutenzione

2- salire sul pian della regina con ultima parte di salita inedita su pietraia con bici in groppa e scendere totalmente in esplo

certo che sul pian della regina in bici no c'è mai salito nessuno...

:}}}:esplo!:}}}: Esplo!:}}}: Esplo!:}}}: Esplo!:}}}:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sono molto indeciso per domani se:
1- salire sul piz olda e scendere per questo sentiero di recente manutenzione

2- Salire sul pian della regina con ultima parte di salita inedita su pietraia con bici in groppa e scendere totalmente in esplo

Certo che sul pian della regina in bici no c'è mai salito nessuno...

Mi dispiace fes fes non esserci domani....go de laurà.
BUON ciclotrekking:i-want-t:(visto che anche sul pizzolda si porta in spalla, tanto vale cercare di salire sulla sella e sul pian della regina:celopiùg:)

perse@ i vostri giri sono bellissimi,se non di più:medita:!!!
dario o wilmer o perse@ una brevissima descrizione(bastano le località attraversate)del brentabike4bistiù.....sarebbe gradita:spetteguless:
dariuz@ grazie..... sono stato in terra di Berghem(zona Val di Scalve) e ho raccolto(per caso) delle preziose info per in girozzo della Madonna(che mi sta infregolando parecchio).
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...tanto vale cercare di salire sulla sella e sul pian della regina...

hehehe mi sono studiato a memoria i tuoi preziosi consigli:
"Dopo il secondo traverso, sul tornante prima di iniziare il terzo traverso che porta verso il piz Olda, prosegui dritto su pietraia e cerca di raggiungere la sella che divide il pian della regina del piz olda, da qui a dx si sale sui 2628m del pian della regina. Discesa da pian della regiana a Cevo: esplo totale!":OOO:

di una cosa sono certo: L'adamello non è mai stato così vicino:celopiùg:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
grazie a tutti per gli auguri....:bacetto:
domani non posso, il milzo mi aveva detto che il girone si faceva di lunedi e quindi mi soo riorganizzato; domai sono a pranzo a serle.

per chi non va con il gruppone e vuole fare un giro Easy AM io parto da nuvolento verso le 8.30, salgo in cariadeghe (non so da dove) e scendo a nuvolento via 3cornelli.
il giro non durrà più di 3 ore; salita moolto soft ( viene anche la sara) e discesa tranqui ( la sara non scende)...

se qualcuno vuole venire mi faccia sapere via sms...
buon sabato e buona pedalata a tutti.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ed ora arriva la terza... 3 settimane di fila...
Che bestiù! E' insaziabile sto ragazzo... ed è iper sensibilie.... :beautifu::beautifu:
Da ultime notizie sembra che uno dei bistiù(sensibile), dovrà capitolare....................... mo stasera vediamo se si riesce a risolvere i problemi (perno ruota,lavaggio bike,lavaggio abbigliamento ecc.......)
Seby (altro bistiù) non viene è ancora in slovenia, ma ci ha mandato molto caldamente un "MALEDETTI"................vi saluta tutti...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Mi dispiace fes fes non esserci domani....go de laurà.
BUON ciclotrekking:i-want-t:(visto che anche sul pizzolda si porta in spalla, tanto vale cercare di salire sulla sella e sul pian della regina:celopiùg:)

perse@ i vostri giri sono bellissimi,se non di più:medita:!!!
dario o wilmer o perse@ una brevissima descrizione(bastano le località attraversate)del brentabike4bistiù.....sarebbe gradita:spetteguless:
dariuz@ grazie..... sono stato in terra di Berghem(zona Val di Scalve) e ho raccolto(per caso) delle preziose info per in girozzo della Madonna(che mi sta infregolando parecchio).
Non preoccuparti, ci sarà sicuramente la descrizione.............. aspettiamo solo che torni a casa seby ,lui ha tutto il giro dettagliato .....io sinceramente dopo il secondo giorno non ricordavo già quello fatto al primo:hahaha:Sò solo che le salite, sembravano interminabili,le discese difficili e i km tanti :smile::smile::smile:
Ps abbiamo fatto tante di quelle varianti in corsa, che alla fine il giro aveva ben poco di quello originale:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo