• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
La Maddalena l'ho fatta parecchie volte negli anni passati e i sentieri abbastanza...anche se non spessisimo.
Ora non ricordo: il 2 dove scende? E' forse quello lungo il crinale che da su Botticino?

---------

Quest'anno ho intenzione di "finire" la mia attuale bike e mandarla in pensione all'arrivo del freddo (a fare i conti ha i suoi bei 7 anni!!)
In inverno ci do dentro in palestra e in primavera ho in progetto di prendere una Xc full....
Nel frattempo darò una occhiata a protezioni & co e vendo la moto che ormai uso pochissimo.

Diciamo che rispetto al mio modo di andare in bici fino ad ora qualche cambiamento dovrei farlo. Io sono sempre stato idealmente (poi per mancanza di fondi nel concreto mai) per la bici leggera, ht, scarpette a sgancio... stile gara insomma... ma di recente ho provato una full di un amico (in verità da enduro della ktm e non xc) ma sono rimasto moltissimo colpito dalla facilità con cui potevo affrontare certe asperità che con la mia avrebbero richiesto molto più impegno...

----------

Diego: molto gentile il tuo invito... ora sono in ferie sul lago, ma quando torno (l'ultima di Agosto o magari se mi organizzzo anche quella prima) un giretto dopo lavoro oppure nel w-e dalle parti di Serle ce lo facciamo molto volentieri...
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ciao a tutti! Grandissimi come al solito...


@ Gilbo che s..iga!!! mi dispiace...
@ Milzo: ... hai notizie dei pedali, ecc?
@ Giani: ci sono ancora i copertoni?

Spero che arrivino presto i pedali perchè altrimenti devo pedalare in ciabatte....
intanto Vii ho tradito questa settimana e sono andata a fare un'alpinistica di quelle toste...
Ho fatto la Biancograt del Bernina... in due giorni!
Se non sapete cos'è andate a vedere su google...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per chi fosse interessato, mercoledi 13 io e orMa si va sul carega.
Non so bene che giro faremo (l'ha pianificato il triumplino de nae) e ci saranno dei tratti in esplo. Si parte verso le 8. o-o (...e ho già una fregola tremenda)
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
....
intanto Vi ho tradito questa settimana e sono andata a fare un'alpinistica di quelle toste...
Ho fatto la Biancograt del Bernina... in due giorni!
Se non sapete cos'è andate a vedere su google...

Complimenti ,
prima o poi troverò anche io il tempo e la forza per farla
Per ora certe montagne mi accontento di guardarle da lontano



Ciao Fausto
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...e oggi si parte per un'altra avventura discesistica...4 giorni a Livigno, Mottolino bike park
ci sarà anche Diego BP che spronerà a dovere la Rocky!!!
ci risentiamo tra qualche giorno, buon ferragosto a tutti o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...e oggi si parte per un'altra avventura discesistica...4 giorni a Livigno, Mottolino bike park
ci sarà anche Diego BP che spronerà a dovere la Rocky!!!
ci risentiamo tra qualche giorno, buon ferragosto a tutti o-o

buon ferragosto DH anche a te...fanne una pelle anche per me costretto solo soletto in valle
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Oggi ... giretto di 30 Km nei monti vicino a Gualdo Tadino. (Val sorda ... ecc...)
Bel giretto anche se ho avuto dei problemi con gli Hutchinson al posteriore (mi è esploso dopo la foratura dell'altra volta).
L'ho sostituito con un GEAX Barro (avevano solo quello da queste parti) speriamo che durino un po' di +.
Proverò comunque a scrivere alla hutchinson perchè mi sembra strano che esplodano così.

BUON FERRAGOSTO ...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi gran giro sul Carega ideato da orMa (e con orMa). si colloca dritto dritto tra i top 5 dei giri fatti quest'anno. Giornata formidabile super limpida (mai beccato una giornata del genere), dalla cima si vedevano (tra il resto) il lago di garda, gli appennini, il mare, l'adamello e buona parte delle dolomiti

...e Tanto tanto tanto singletrack
Bisogna assolutamente tornarci con tutti i BdB. Bravo Mauroo

PS: sono sempre più entusiasta della mia 29er
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Eccomi qua , di ritorno dal Giro del Brenta BdB edition.

Che copada. Pero posti meravigliosi. A breve qualche riga in piu, adesso vado a mangiare.

Ah per domani non ci sono progetti? Qualche bel giretto semplice semplice , molto panoramico, diciamo da non superare i 2000 di dislivello.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
A tutti i BdB, sono tornato da un'ora dal mega giro sul Brenta( il Brenta bike BdB edition) una figata pazzesca........................ non pensavo di vivere una meraviglia simile....................Temevo tutti quei giorni in bike, senza possibilità di recupero vero .....Ma devo ammettere che i luoghi, la fatica e i miei compagni mi hanno permesso di superare tutti quei km in linea e quelli in verticale con grande determinazione e soddisfazione................... non basteranno mai tutti i ringraziamenti per quello che Seby a saputo ideare, per quello che i miei compagni mi hanno dato in questi 6 giorni e per quello che la natura che ho incontrato a saputo regalarti.
Per la descrizione tecnica lascio la parola a Seby, altimetria km ecc............. le foto invece spettano hai sensibili Dario e perse che sono sicuro non deluderanno nessuno
Ps mi sono pesato 3 kg in meno nonostante le razzie alimentari fatte nei rifugi
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Anch'io sono qua... di ritorno dal mega giro BdB edition del Brenta, sponsored by Pasta Fissan.... che copada!
Uno stragrande grazie a Seby per il lavoro fatto, ci sa fare il ragazzo... ha ideato proprio un bel tour... ma attenzione... è un High Level Mountain Biking tour... maneggiare con prudenza...
I Km si son fatti sentire... ma queste avventure sono da fare... queste escursioni di più giorni sono una fonte inesauribile di emozioni, di fatica, di divertimento... ora lasciatemi riorganizzare... sono pieno di cose da fare...

Domani? Mah... chi lo sa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo