BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao a tutti. Milzo il meteo questa primavera non vuole far bene, ero anch'io interessato al giro marchigiano.Ho cercato di contattarti ,ma viste le previsioni è stato saggio rimandare.Sto in campana per riproposta.Con il cangia ho fatto dei bei giri in zona PREMILCUORE,avrò modo di dettagliarti.:spetteguless:

ho visto sul topic "romagna che incanta", bravi! Il 15 si va su pasubio:spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
oggi c'era tanto sole :}}}:
bellissimo giro allmountain, salita a tratti molto tosta, discesa sempre molto bella anche quando praticamente galleggiavamo sul fango :maremmac:
dalla cima del Besume si vede un panorama magnifico, vale proprio la pena salirci o-o da qui parte la più bella discesa del giro (fino a quando non si incrocia l'asfalto), esosa!!!

grazie ai BdBorMa x aver proposto questo giro o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
oggi c'era tanto sole :}}}:
bellissimo giro allmountain, salita a tratti molto tosta, discesa sempre molto bella anche quando praticamente galleggiavamo sul fango :maremmac:
dalla cima del Besume si vede un panorama magnifico, vale proprio la pena salirci o-o da qui parte la più bella discesa del giro (fino a quando non si incrocia l'asfalto), esosa!!!

grazie ai BdBorMa x aver proposto questo giro o-o

:nunsacci: non è quella secondo me la più bella discesa del giro, ma quella dopo. l'avete fatto completo?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
GRANDI!! o-o Di la verità... ti è piaciuta di più la prima perchè è più veloce e DH come piace a te:spetteguless:

Complimenti a Giani, Lonfo e Cecco per il giro effettuato. Sono contento che il tempo vi abbia assistito. Speriamo che sia bello anche domani... :medita:

Ciao Ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
quei kilatì di

- Seby
- Dario
- Milzo
- Perse
- Wilmer

domani si fanno il Baldo e arriveranno fino a Cima Telegrafo, conoscendoli il dislivello sarà un numero a 4 cifre con le prime due a sx uguali a 22.... credo di aver già detto abbastanza...anzi no i km saranno superiori a 60...GRANDISSIMI!!!

BdB Group super attivo questo weekend alla faccia del maltempo :hahaha: :omertà:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Oggi lunedì 9 si tirano le somme della giornata in bike di ieri: sono distrutto, malconcio come la mia bike,ho provato l'unica manifestazione naturale che mancava queso anno(la grandine) non ho dormito bene per via della stanchezza, sono talmente SODDISFATTO che ho ancora l'adrenalina in circolo............Il TELEGRAFO è stato espugnato!I BdB anche sul tetto del Baldo, un immenso GRAZIE hai miei compagni che una volTa di più hanno dimostrato di essere insuperabili.....................................NOTA CON INCAZZATURA PER CHI DISPENSA CONSIGLI SU SENTIERI, NON PROVATI SICURAMENTE, NON SIAMO BIKERS CON IL PIEDE A TERRA FACILE, FARE PIù DI UN'ORA CON LA BIKE A SPINTA(anzi trattenendola) IN DISCESA LA DICE LUNGA SUL SENTIERO CHE E' STATO CONSIGLIATO
GRANDE GIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Oggi lunedì 9 si tirano le somme della giornata in bike di ieri: sono distrutto, malconcio come la mia bike,ho provato l'unica manifestazione naturale che mancava queso anno(la grandine) non ho dormito bene per via della stanchezza, sono talmente SODDISFATTO che ho ancora l'adrenalina in circolo............Il TELEGRAFO è stato espugnato!I BdB anche sul tetto del Baldo, un immenso GRAZIE hai miei compagni che una volTa di più hanno dimostrato di essere insuperabili.....................................NOTA CON INCAZZATURA PER CHI DISPENSA CONSIGLI SU SENTIERI, NON PROVATI SICURAMENTE, NON SIAMO BIKERS CON IL PIEDE A TERRA FACILE, FARE PIù DI UN'ORA CON LA BIKE A SPINTA(anzi trattenendola) IN DISCESA LA DICE LUNGA SUL SENTIERO CHE E' STATO CONSIGLIATO
GRANDE GIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quoto! :smile:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
DUEMILACINQUECENTODIECI metri di dislivello per 66 km. Ho fatto il mio record personale:yeah!:

Sono rimasto molto colpito dalla bellezza del posto e dalle tagliatelle del rifugio chierego, ove si mangia bene e le porzioni sono da biker.
Il sentiero (molto esposto) che va dal passo del camino all'inizio "dell'arrampicata" verso Punta Telegrafo, è uno dei più belli che io abbia percorso in MTB (vedi foto della settimana di perse). Fino all'ultima discesa è stato un giro da brividi. Peccato per quel sentieraccio (cai 78) impraticabile in bici ma del resto non è stata colpa nostra. Ci siamo fidati dei consigli... Ci servirà da lezione:spetteguless:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
bravi a tutti i bdb..ieri è stato un giro molto tosto, e rientra nel top tra i top del 10 :-) ahahah

il telegrafo è davvero incredibile, non mi sarei aspettato un posto così!!

IMG_1859.jpg


IMG_1889.jpg


IMG_1900.jpg



altre foto qui
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
A rivedere a tuti!

Caso chat! Manco una volta e mi piazzate queste cose qui?
Complimenti anche dal sottosrcitto!

Guardate un pò cosa mi sono dovuto vedere!:bleah:
Mi è mancata molto la MTB (ormai sono drogato) continuavo ad immaginarmi in bici sulle strade percorse dalle jeep :cry:.

Questi Romeni sono proprio mattarelli!

Va be, spero di aggregarmi Domenica.

A rivedere a tuti di novo! E guidate in sicuranza.:celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN1909.jpg
    DSCN1909.jpg
    65,3 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: dario88

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
A rivedere a tuti!

Caso chat! Manco una volta e mi piazzate queste cose qui?
Complimenti anche dal sottosrcitto!

Guardate un pò cosa mi sono dovuto vedere!:bleah:
Mi è mancata molto la MTB (ormai sono drogato) continuavo ad immaginarmi in bici sulle strade percorse dalle jeep :cry:.

Questi Romeni sono proprio mattarelli!

Va be, spero di aggregarmi Domenica.

A rivedere a tuti di novo! E guidate in sicuranza.:celopiùg:


Usti! cos'è quel coso li?
un nuovo modello della Hammer? cazo chaàt!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
... a proposito del giro di Domenica.

Beh, che dire, un grande giro, una grande escursione, di quelle che ti segnano... soprattutto le gambe.. :smile::smile:

Il sentiero 78 fatto in discesa, a piedi, portando la bici, sotto il diluvio, scivolando tra le rocce, mi ha letteralmente distrutto...

... ho dolori da tutte le parti...:scassat:

Intanto che scendevo, dicevo: 'Ma chi cxxxo è quello sxxxxzo che ci ha consigliato di scendere per questo sentiero?? E' impossibile a piedi, figuriamoci in bici!!" (Per fortuna si è trattato di una svista e non di un tentato pluri-omicidio)

Il meteo è stato piuttosto clemente, anche se tendente al brutto, fino al Rifugio Chierego, poi abbiamo beccato la grandine sul Telegrafo, e acqua a secchiate per tutta la discesa sul 78... caso chat! :arrabbiat::arrabbiat:

I luoghi sono magnifici, il monte Baldo è stupendo, la vista sul lago di Garda da lassù è incredibile. Peccato che in vetta al Telegrafo non si vedesse assolutamente giù... altrimenti si sarebbe visto l'impossibile...

Assolutamente soddisfatto del giro.

Assolutamente sempre più felice di aver conosciuto un gruppo come il vostro-nostro.

Assolutamente va ringraziato Diego per la illuminante idea della doccia post-giro!!

Complimenti a Dario per la tenacia con cui ha combattuto e debellato il virus che lo tormentava

Complimenti a Milzo per la grande forza di volontà che ha dimostrato di avere. Pur faticando parecchio non si è mai perso d'animo ed è salito fino in vetta... sperimentando l'arrampicata con bici in spalla

Complimenti a Seby per l'organizzazione del giro

Complimenti a Giacomino per la grande forza in salita :i-want-t: e per la tecnica in discesa che migliora di volta in volta.

Dobbiamo ringraziare inoltre tutto lo Staff del Rifugio Chierego - soprattutto chi noi sappiamo :medita::hail::beautifu:, per la splendida accoglienza, per le abbondantissime porzioni di ottima pasta... ed il buonissimo té alla cannella...

Domenica ci attende una nuova avventura...
Spero che arrivi presto quel giorno... :medita:

Fregoooolaaaaa :cucù:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
... a proposito del giro di Domenica.

Beh, che dire, un grande giro, una grande escursione, di quelle che ti segnano... soprattutto le gambe.. :smile::smile:

Il sentiero 78 fatto in discesa, a piedi, portando la bici, sotto il diluvio, scivolando tra le rocce, mi ha letteralmente distrutto...

... ho dolori da tutte le parti...:scassat:

Intanto che scendevo, dicevo: 'Ma chi cxxxo è quello sxxxxzo che ci ha consigliato di scendere per questo sentiero?? E' impossibile a piedi, figuriamoci in bici!!" (Per fortuna si è trattato di una svista e non di un tentato pluri-omicidio)

Il meteo è stato piuttosto clemente, anche se tendente al brutto, fino al Rifugio Chierego, poi abbiamo beccato la grandine sul Telegrafo, e acqua a secchiate per tutta la discesa sul 78... caso chat! :arrabbiat::arrabbiat:

I luoghi sono magnifici, il monte Baldo è stupendo, la vista sul lago di Garda da lassù è incredibile. Peccato che in vetta al Telegrafo non si vedesse assolutamente giù... altrimenti si sarebbe visto l'impossibile...

Assolutamente soddisfatto del giro.

Assolutamente sempre più felice di aver conosciuto un gruppo come il vostro-nostro.

Assolutamente va ringraziato Diego per la illuminante idea della doccia post-giro!!

Complimenti a Dario per la tenacia con cui ha combattuto e debellato il virus che lo tormentava

Complimenti a Milzo per la grande forza di volontà che ha dimostrato di avere. Pur faticando parecchio non si è mai perso d'animo ed è salito fino in vetta... sperimentando l'arrampicata con bici in spalla

Complimenti a Seby per l'organizzazione del giro

Complimenti a Giacomino per la grande forza in salita :i-want-t: e per la tecnica in discesa che migliora di volta in volta.

Dobbiamo ringraziare inoltre tutto lo Staff del Rifugio Chierego - soprattutto chi noi sappiamo :medita::hail::beautifu:, per la splendida accoglienza, per le abbondantissime porzioni di ottima pasta... ed il buonissimo té alla cannella...

Domenica ci attende una nuova avventura...
Spero che arrivi presto quel giorno... :medita:

Fregoooolaaaaa :cucù:

:hail: :cry: :°°(: :prost: :}}}: :free: :yeah!::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo