• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato "gitarella" dai fantastici panorami in Valcamonica,zona incisioni rupestri(1 ora di macchina da bs), con esplo in discesa.Per i dettagli a domani.
GITARELLA=non meno di 1500 dislvinsalita e non meno di 30km
ciao
 
Reactions: dario88

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ragazzi rinnovo l'invito/richiesta di mandarci foto e report a info oppure pixel @miniraduno.it

Abbiamo assolutamente urgenza di avere il materiale, potrebbe essere pubblicato ma non si può perdere tempo.

Per poterlo usare ci serve che venga spedito unitamente alla liberatoria:

In qualità di titolare del diritto d'autore delle immagini allegate a questa e-mail autorizzo MTB e nautra ASD e tutto il Miniraduno staff a utilizzare questo materiale pubblicandolo su giornali, siti internet televisione o altri sistemi di comunicazione esistenti o che verranno inventati anche a scopo pubblicitario
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Sabato "gitarella" dai fantastici panorami in Valcamonica,zona incisioni rupestri(1 ora di macchina da bs), con esplo in discesa.Per i dettagli a domani.
GITARELLA=non meno di 1500 dislvinsalita e non meno di 30km
ciao
ho deciso di prendermi alcuni giorni di pausa per permettere al mio inguine di riprendersi
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
stasera ho chiesto a seby se andiamo a bere una birretta, mi deve restituire una cosa dimenticata nella sua macchina................................. se qualcuno a voglia di stare un pò in compagnia si faccia vivo ciao ciao
Seby ti và?????
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
comunicazione di servizio:

Per l'ottovolante mi farò trovare sul posto (fatemi sapere l'indirizzo) il venerdì sera sul tardi perchè dovrò portare un po di gente a rimini.

ciao
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+

Già sistemati significa stretti come sardine o salta fuori un posto? Oppure con la mia in 3 si viaggia veloci con 3 bici dentro. L'importante sarebbe evitare di venire giù da solo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
comunicazione di servizio:

Per l'ottovolante mi farò trovare sul posto (fatemi sapere l'indirizzo) il venerdì sera sul tardi perchè dovrò portare un po di gente a rimini.

ciao

ciao Milzo, rispondo solo ora perchè sono stato fuori tutto il giorno.
L'agriturismo prenotato e confermato è questo: http://www.agrituristlevigne.net qui trovi le idnicazioni per come arrivarci http://www.agrituristlevigne.net/dove.php

TUTTE le altre proposte sono state scartate per mancanza di posti letto o per il costo o perchè non hanno risposto alle richieste di info.
 

tomb

Biker spectacularis

vedo che vi siete organizzati bene,ci sentiamo domani,ti mando il mio cell,cosi vi indico la strada ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Già sistemati significa stretti come sardine o salta fuori un posto? Oppure con la mia in 3 si viaggia veloci con 3 bici dentro. L'importante sarebbe evitare di venire giù da solo

prova a sentirti con gli altri partecipanti, so che Seby voleva prendere il furgone, potreste fare 3 sul furgone e 2 sulla tua macchina o viceversa. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo