BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
porcozìo già a 600m di quota c'è troppa neve e ghiaccio per riuscire a pedalare... urge acquisto ciaspole

IMG_2311byebye.jpg


IMG_2313byebye.jpg


IMG_2317byebye.jpg


e per il WE è previstra neve
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
porcozìo già a 600m di quota c'è troppa neve e ghiaccio per riuscire a pedalare... urge acquisto ciaspole

e per il WE è previstra neve

Ciao Milzo...
ma dove eri...... per torvare neve così a basse quote.... vuol dire che per w.e. non si riesce a fare una pedalatina.... anche mattutina? sarebbe il massimo.... così non devo pensare troppo alla scusa da cercare a casa...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao Milzo...
ma dove eri...... per torvare neve così a basse quote.... vuol dire che per w.e. non si riesce a fare una pedalatina.... anche mattutina? sarebbe il massimo.... così non devo pensare troppo alla scusa da cercare a casa...

ero a vobarno, sul sentiero N.9 che sale alla C.Pozze. Va bè che c'era il ghiaccio, ma comunque questo stradello ha una pendenza tremenda (media del 17%). Per il WE stiamo a vedere cosa dice il bollettino meteo e qualcosa combineremo di sicuro:spetteguless:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ero a vobarno, sul sentiero N.9 che sale alla C.Pozze. Va bè che c'era il ghiaccio, ma comunque questo stradello ha una pendenza tremenda (media del 17%). Per il WE stiamo a vedere cosa dice il bollettino meteo e qualcosa combineremo di sicuro:spetteguless:

a che quota sei arrivato?com'è il fondo?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
come non si può pedalare noi andiamo sempre anzi con la neve ci divertiamo di +
Bene perse auguroni alla sorella e alla nipotina

Li dove ero, non ci pedalavi di sicuro. Era praticamente impossibile e si riusciva a fatica a restare in piedi. Stradello irto completamente in ombra e ghiacciato:specc: Però se proprio ci vuoi provare è a collio di vobarno. Nelle foto si vede la parte più soleggiata che è alla fine.

@orma: sono arrivato a 800m di quota. Ho visto che già il pizzocolo a 1500m è completamente bianco. Ma il problema non è la neve. E' il ghiaccio con la temperatura a -2 come questa mattina e i sentieri non si vedono proprio.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Li dove ero, non ci pedalavi di sicuro. Era praticamente impossibile e si riusciva a fatica a restare in piedi. Stradello irto completamente in ombra e ghiacciato:specc: Però se proprio ci vuoi provare è a collio di vobarno. Nelle foto si vede la parte più soleggiata che è alla fine.

@orma: sono arrivato a 800m di quota. Ho visto che già il pizzocolo a 1500m è completamente bianco. Ma il problema non è la neve. E' il ghiaccio con la temperatura a -2 come questa mattina e i sentieri non si vedono proprio.
milzo stavo rispondendo a mabande che pensa che ci fermiamo con la neve se ci sarà la possibilità un buco lo troviamo per pedalare o no?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Pensavo in questi giorni: perchè non fare un'esplo un po diversa del solito?
Mi piacerebbe setacciare un po i sentieri di montisola e costruire così un giro che preveda il perimetro dell'isola (poco meno di 9km), 3 risalite (già individuate) e 3 trail in discesa belli tosti. Di discese belle ne ho identificata solo una, che dal monastero scende a peschiera. altre 2 ci sono sicuramente ma vanno cercate in loco. I panorami non mancano di sicuro e la quota massima è di 666m. Dite che potrebbe essere interessante?
Se qualcuno ha qualche notizia a riguardo si faccia avanti please:cucù:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io ci sono già andato in bici a montisola qualche anno fa. il giro che ho fatto io non fu nulla di particolare, ma so che ci sono dei trail, li ha fatti anche il diretur!
mi sembra di ricordare di costi esorbitanti per il trasporto persona + bici sul traghetto, soprattutto se rapportati ai 2/3 minuti di durata della "traversata". potrei sbagliarmi ma mi sembra di aver sborsato 14€:medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io ci sono già andato in bici a montisola qualche anno fa. il giro che ho fatto io non fu nulla di particolare, ma so che ci sono dei trail, li ha fatti anche il diretur!
mi sembra di ricordare di costi esorbitanti per il trasporto persona + bici sul traghetto, soprattutto se rapportati ai 2/3 minuti di durata della "traversata". potrei sbagliarmi ma mi sembra di aver sborsato 14€:medita:

BOTTANIS!! Costano meno i traghetti di Venezia:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo