Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
......Durante la gara, non ho potuto esimermi dallo scattare qualche foto col cellulare:

by Claudio Persegani, su Flickr

Ho così trascorso un bellissimo week, di corsa, ma non troppo, riuscendo anche a godermi svariati momenti di relax.
Vediamo se riesco a venire in bici con voi la prossima volta... :i-want-t:
o-o

che posti!!!!

sabato o domenica potremmo trovarci a mangiare qualcosa al rif Amici miei?magari dopo un giretto in bici......dai pirloni organizzate qualcosa:spetteguless: casssoooooooo

Evviva l'uomo stimato!!!!:rosik:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
I love Rifugio Amici Miei, quindi a me me piace l'idea di mangiare qualcosa lì... per il giretto... che si può fare di bello? :i-want-t:

Ufficializziamo?:i-want-t::magna:

facciamo Domenica 13 settembre?

direi di partire non troppo presto(verso le 9,00),girozzo nei paraggi(valsabbia/Pertiche) non troppo impegnativo e arrivare per la merenda(ore 16circa) al rifugio,per il giro pensateci su........un occhio anche al meteo.
chi viene?

Ormauro
Elena
Perse?
.......
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Peccato perché domenica ho in programma una bella gita alpinistica con il CAI di Desenzano (ferrata Arosio sul Corno di Grevo in Adamello).

CHIEDEREI se qualcuno è interessato :spetteguless: ma NON lo faccio per non fare concorrenza all'Orma-raduno.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Visto che i bollettini meteo portano piogge per domenica, sono titubante, ma rimango in ascolto.

Domani magari vado a piedi a fare un giro da qualche parte. :medita:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ufficializziamo?:i-want-t::magna:

facciamo Domenica 13 settembre?

direi di partire non troppo presto(verso le 9,00),girozzo nei paraggi(valsabbia/Pertiche) non troppo impegnativo e arrivare per la merenda(ore 16circa) al rifugio,per il giro pensateci su........un occhio anche al meteo.
chi viene?

Ormauro
Elena
.......

Vista la inaspettata e massiccia adesione,sono costretto mio malgrado ad annullare il megaraduno BdB perchè il rifugio non è in grado di ospitarci tutti senza un'anticipata prenotazione:rosik:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

pensa che ho aperto il forum per confermare la mia presenza. Se non bastasse oggi mi sono preso una giornata di ferie per andare CosmoBike, visto che avevo il biglietto e domani ho altri impegni, e non posso andarci. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Amici miei, qualcuno ha detto amici miei....

Mauro appena rientro dalle ferie (zingarado in giro per l'Europa) la ritentiamo. Adesso sono ad Amsterdam e dovrei rientrare per...boh...dovrei rientrare.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Oggi il tempo non promette bene.
Nonostante i nuvoloni scuri sopra la mia testa, si parte, zaino in spalla e bici sotto il sedere.

Se fossi rimasta a casa per il maltempo, a quest'ora avrei avvelenato tutta la famiglia, cani compresi.

Invece sono qui che pedalo con Mauro e Wilmer per sentieri attorno a Caino.

Salita tosta dal Val Bertone, poi tratti a spinta o a spalle, Bione, Prati di Lo, visita agli Eremi dei dintorni e discesa su sentieri gnucchi, stretti e aerei.

Ho avuto delle bellissime sensazioni per tutta la giornata nonostante la "fatica del pedalare".

Ho esplorato, ho sognato e ho scoperto.

Ho sentito il vento e la pioggia fra i capelli.

Quando sono arrivata a casa, ero bagnata fradicia.

Però prima di arrivare, passando per i campi di uva e fichi, mi sono fermata.

Mi sono guardata intorno e ho capito che oggi ho ricevuto molto di più di quel che cercavo.

Grazie Mauro e grazie Wilmer.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oggi il tempo non promette bene. .........
Ho avuto delle bellissime sensazioni per tutta la giornata nonostante la "fatica del pedalare"....................

Anche io:celopiùg:.......

Ieri bel girozzo alternativo aperto solo agli iscritti al raduno BdB più un imbucato:rosik:.....peccato il tempo incerto che ci ha fatto rinunciare alla visita dell'eremo di SanVigilio e all'esplo"al volo" su un crinale......che potevano rendere il giro ancora più appetibile.
ciao e alla prossima ....se mai ci sarà.:nunsacci:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Io avevo pensato ad un giro che io e Dario abbiamo fatto qualche tempo fà.
Porta barbione,partenza da Malonno salita al Piz tri poi a piedi fino al passo salina(150 mt circa), dal passo salina sentiero in quota fino a porta barbione se non ricordo male lo abbiamo pedalato per un 70% circa.
Da porta barbione parte una discesa ripida e tecnica fino a Mga campadei, risalitina di 160 mt ca fino a malga Barec poi sentiero e collegamento alla discesa classica del piz tri 2100 mt di dislivello circa
Qualcuno interessa??????
PS. non conosco la condizione dei vari sentieri quindi si consideri che magari si fà più a piedi del previsto:il-saggi:
A dimenticavo se sono libero domenica lo so solo domani, in caso non potessi venire passo la traccia:spetteguless:
Anche il Pasubio si può fare nessun problema:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bon, alora ore 8.00 a malonno in vallarsa per un piz tri da fogo!... ma se passa dall'ossario o si sale direttamente per la strada degli eroi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo