@Fiore stampa quello che descrive il marco e to sò ona cartina perchè o samo capit come la a a fini.
Siccome conosco i miei limiti e quelli delle batterie del GPS ho gia stampato tutto
@Fiore stampa quello che descrive il marco e to sò ona cartina perchè o samo capit come la a a fini.
Ho scaricato le 2 tracce consigliate da Marco,
fiore se ne hai altre giramele ......senza girarle
Siccome conosco i miei limiti e quelli delle batterie del GPS ho gia stampato tutto
venerdì vengo con voi a fare il Grammersberg. Si parte da Fall, a circa 20 minuti da dove siete voi, quindi lasciate le bici nel furgone e fatevi dei panini perchè non c'è rifugio sul percorso. Siete tutti scafati per sentieri esposti?
yes !.....a che ora ci troviamo a Fall ?
Ma mochela!!!! E poi, rispondi in Tedesco.
appoggio, ogni volta che scrive il magi penso sia il fiore, quando scrive il connis penso sia il magi...che ognuno si riprenda il suo brutto muso, lasciate stare quello degli altri!!Ostrega, togli la faccia del fiore dall'avatar, che tutte le volte resto impressionato.
Ma mochela!!!! E poi, rispondi in Tedesco.
Bona, così va già meglio con l'avatar, non sei propio tu, ma almeno come altezza ci siamo
Bona, così va già meglio con l'avatar, non sei propio tu, ma almeno come altezza ci siamo
il furgone è "bello" carico (c'è posto giusto x una piao di camere d'aria e poi scoppia !), noi anche ! ... non rimane che partire.
In avanscoperta io, l'h@lf e il malve partiamo alle 17,30.
Se sentite la notizia di un sequestro di un furgone & bike sulla Autobahn, preparate il riscatto !!
Raga qui tutto bene, si pedale e non solo.
Ci vediamo Domenica prox
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?