Baviera

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
portatevi le gomme con la mescola morbida per i giri, dato che qui è sempre umido

Azzo marco, diventando più vecchio ti sei infighettato. Dove sono finiti gli anni che rispondevi, prima di un mega raduno, alle domande e dubbi dei forumendoli sul tipo di mezzo e abbigliamento, porta quello che hai senza tante b…e.
Adesso ci consigli di portare addirittura le gomme da bagnato, ma che cacchio sono le gomme da bagnato? Gomme con i tasselli di k- awy. Noi è gia bello se abbiamo le gomme.
Scherzo dai, però un po’ di vero c’è, se ti ricordi come abbiamo cominciato in MTB.
Mi raccomando ,cerca di esserci almeno un giorno, per pedalare con noi e bere una birrettina

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.272
20.266
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

giovini, io ve lo dico per preservare le vostre ossa intatte più a lungo

Oggi é cominciata l'oktoberfest, alle 12 esatte. Alle 11 avevano giá chiuso le tende perchè piene!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oggi é cominciata l'oktoberfest, alle 12 esatte. Alle 11 avevano giá chiuso le tende perchè piene!!

azzarola !! .....però una puntatinà alla festa secondo me bisogna farla comunque perchè merita. Visto i giorni che abbiamo a disposizione ed escludendo il lunedì che partiremo per il ritorno (a meno che gli analcolici si rendano disponibili per la guida ) è meglio portarsi avanti già al venerdì.....io ricordo che i giorni con maggior affluenza serale sono il ven e il sab. e inoltre (a parte l'Hyppodromo) alle 22,30 i tendoni chiudono, confermi ?

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
giovini, io ve lo dico per preservare le vostre ossa intatte più a lungo

osti, ste tetteschi non li ferma nemmeno la crisi. Sempre e comunque il tutto esauriten.
Alla fine ho paura che dovremo rinunciare ad una giornata in bike. Ostrega siamo a Monaco nel periodo della festa e non andiamo? Sarebbe imperdonabilen. An cata fò ol de e an ga pensa piò. Oppure come al dis ol Fiore ,Enerdè anvà in avanscoperta ala sira.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.272
20.266
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

la domenica sera potrebbe essere tattica, o il venerdì, arrivando però il pomeriggio presto. Dopo le 22:30 ci sono la Weinzelt (vino!????) e il Käfer che tengono aperti, ma sono presi d'assalto

Ecco un giro che dovete fare: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12
Spero di farlo con voi. La discesa è vietata, ma se la si fa al pomeriggio tardi i turisti da bus si sono levati dalle palle e nesuno rogna.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
sarà meglio che vi portate le foto di queste splendide fanciulle...
sembrerete 10 nonnetti pensionati

p.s. hai ricevuto le foto (visto il mio avatar)?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo