Baviera

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il we del 26-27 settembre, + il ven e il lun, il pòta-group (i soliti noti che gravitano al torrette point e che sia in primavera che in autunno fanno una trasferta oltre le colonne d'Ercole) andrà in Baviera per pedalare (e non solo...) 4gg sulle montagne "tetteske"

Non ho messo un punt specifico non per escludere qualcuno ma perchè già siamo un buon numero (9) e, come potrete capire, i problemi organizzativi (alloggio, auto ecc...) nell'organizzare ste cose non sono indifferenti.

Comunque per chi volesse essere della partita può farlo tranquillamente basta che s'organizzi per il viaggio, vitto e alloggio, mentre per la parte ciclistica non farebbe altro che aggregarsi a noi.
La località dove alloggeremo è Lenggries, nel link in allegato [URL="http://www.lenggries.de/en/index"][url]http://www.lenggries.de/en/index[/URL][/URL] potete cercare varie soluzioni d'alloggio (noi abbiam scelto un B&B).
Dico subito che non tutti rispondono alle mail, un colpo di telefono (sperando di trovare qualcuno che spiccichi almeno qualcosa d'Inglese) è cmnq vivamente consigliato.

La cittadina dista all'incirca 40-50 Km da Monaco raggiungibile anche con il trenino (sà mai......c''è l'Oktoberfèst in quei giorni o-o).

Nel caso, me so ke....

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Da produttori e bevitori di birra quali noi siamo, ci mancherebbe di non andarci, a va pie via ona oregia

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
andare all'oktoberfest con la birra da casa? mi sembrerebbe di portare l'acqua al mare...

Era per avere dai Tetteschi un pareren sul nostro prodotteno-o. Se passiamo l'esame, nella terra della birra, possiamo avere un futuro, Noo? Eppoi sarebbe troppo forkloristico vedere uno stand con me e il Fiore in bigarola a servir la birra Ranichesen ,Ol magibest a cantare canzoni popolari ol robipez a suonare il tamburello, marco10, l'auridiodos ol'@alf e ol clocate a fare le intrenos e ol bruni ol trans.o-o

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

La bira te ghe de endela mia biela

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo