• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* Bastioni Bike 2012 *

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Parlano di 600 iscritti.bella gara bel percorso,anche gli ultimi km con i rettilinei da pompare da matti.rallentamenti solo su salite e i primi km,sono partito con il secondo gruppo e mi sono divertito molto,sarebbe da lasciare il percorso per almeno un bel po',èun buon allenamento.bravi a tutti gli organizzatori.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Si, si parlava di circa 600 iscritti, e di questi ben 250 agonisti arrivati al traguardo.
Mi sembra che il precedente record fosse proprio a Palmanova nel 2010 con 550!!!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Le classifiche credo toccherà aspettare, Fabiano mi sembra che domenica non c'era.....
Io sono riuscito a dare un'occhiata alle classifiche dopo le premiazioni, e so già che ci sono degli errori..... Ma purtroppo gli organizzatori in questo non c'entrano (ho già parlato con loro) e tocca aspettare che vengano pubblicate sul sito.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ok, ma allora le classifiche vengono stilate solo per chi ha un numero fisso?


Se partecipi al contest, devi essere munito di tessere agonistica, paga la gara 10 euro e devi prendere il chip (al costo di noleggio di 1 euro, se hai il numero fisso hai già il chip).

Se invece fai solo la Friulbike, paghi 9 euro di iscrizione e se vuoi ti prendi il numero fisso con il chip (se hai un certificato medico) oppure il numero rosso senza chip. Chiaramente se non hai il numero fisso e devi prendere il chip hai un costo di noleggio di 1 euro.

Le classifiche vengono stilate solo per gli agonisti che partecipano al contest, indifferente da numero fisso o meno.

Normalmente quasi tutti quelli che hanno un certificato medico (basta quello NON agonistico) prendono anche il chip, perchè vogliono apparire sugli ordini di arrivo (che non sono classifiche) convinti di aver fatto una gara anche se in realtà hanno fatto una cicloturistica ad andatura libera.... cerchiamo su internet di usare i termini giusti, altrimenti prima o poi fanno finire il giochino.....
 

kill

Biker serius
...Non voglio essere cattivo, ma le prese per il culio no.
Io e altri 3 colleghi di squadra tutti in griglia contest tutti tesserati, nemmeno uno in classifica. E poi saremo stati 200/250 agonisti no? Perche solo 112 in classifica???
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
...Non voglio essere cattivo, ma le prese per il culio no.
Io e altri 3 colleghi di squadra tutti in griglia contest tutti tesserati, nemmeno uno in classifica. E poi saremo stati 200/250 agonisti no? Perche solo 112 in classifica???

probabilmente hai visto gli ordini di arrivo dei nn agonisti, per il contest devi andare nella sezionbe apposita, nell'elenco di sinistra clicca su Friul "MTB Contest" e poi su "calendario e classifiche" e li scegli quella che ti interessa. Per Palmanova sono inseriti 254 concorrenti.
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Cossar, mi dispiace contraddirti visto che i tuoi post sono sempre seri ed opportuni. La frase del giochino pero non mi piace per niente, visto che e sotto gli occhi di tutti che la Friulbike e una gara (e non parlo del contest) mascherata da ciclo turistica ad andatura libera(altrimenti spiegami tu le partenze a 50 al ora o i sorpassi per arrivare 50*,le cadute disatrose....etc.)
Secondo me e piu facile pensare che le autorizzazioni per fare una cicloturistica siano meno complesse di quelle di una gara, e quindi vista la mole di burocrazia sia più facile fregiarsi di questo temine...
Con questo non sto denigrando la Friulbike,ma mi sembra un ipocrisia fare i precisi sui termini usati quando e palese il contrario. Tutto qui.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Io voglio dire che almeno quando si scrive su internet, quindi all'occhio di tutti (burocratici, assicuratori etc....) è meglio chiamare le cose con il loro nome "fiscale" per evitare problemi. Poi sappiamo che in pratica......

Ti mando un PM in cui provo a spiegarti 2 robette....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo