* Bastioni Bike 2012 *

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
stasera vedo di postare la traccia.
nonostante le pioggie della notte il tracciato all'interni delle mura è praticamente asciutto, drena molto bene. i 2-3 km all"esterno invece erano un pò più fangosi.
il giro completo è sui 26-27 km circa e di asfalto ci sono soli 400metri alla partenza.
Il percorso è adatto a tutti anche ai bambini. Ha ritmo gara la selezione comunque ci sarà.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Se c'è un numero decente di persone interessate a provare il giro si potrebbe organizzare un' uscita giovedì o venerdì pomeriggio/sera, basta accordarci, il meteo dovrebbe essere buono.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
stasera vedo di postare la traccia.
nonostante le pioggie della notte il tracciato all'interni delle mura è praticamente asciutto, drena molto bene. i 2-3 km all"esterno invece erano un pò più fangosi.
il giro completo è sui 26-27 km circa e di asfalto ci sono soli 400metri alla partenza.
Il percorso è adatto a tutti anche ai bambini. Ha ritmo gara la selezione comunque ci sarà.

Il gpx mi farebbe comodo: passata la gara un giro con famiglia mi attira!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
domani forse ci sono anche io, devo portare mio cugino di 14anni alle prime esperienze di mtb a provare il percorso (gli voglio far fare la 1 gara domenica), non so però il ritmo che faremo.
 

Horiakuma

Biker superis
Nonostante il tempaccio di oggi il fondo nei bastioni era perfetto ed il tracciato veramente divertente.
Grazie a cossar931 per la traccia, senza quella non sarebbe stato possibile girare.
Purtroppo, invece, l'ultimo tratto nei campi dove stanno facendo i lavori si è rivelato essere una trappola di fango che ci ha costretti a scendere ed arrangiarci (ehm...grazie per il lavaggio di straforo, anonimo contadino friulano...) per rimettere uomini e bici in grado di riprendere il sentiero. :i-want-t:

M1kel3, mi sa che erano molto più di trenta metri di fango.... :spetteguless:

Un saluto ed un ringraziamento ai ragazzi che stavano lavorando per noi pulendo i sentieri! :celopiùg:

A domenica!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Nonostante il tempaccio di oggi il fondo nei bastioni era perfetto ed il tracciato veramente divertente.
Grazie a cossar931 per la traccia, senza quella non sarebbe stato possibile girare.
Purtroppo, invece, l'ultimo tratto nei campi dove stanno facendo i lavori si è rivelato essere una trappola di fango che ci ha costretti a scendere ed arrangiarci (ehm...grazie per il lavaggio di straforo, anonimo contadino friulano...) per rimettere uomini e bici in grado di riprendere il sentiero. :i-want-t:

M1kel3, mi sa che erano molto più di trenta metri di fango.... :spetteguless:

Un saluto ed un ringraziamento ai ragazzi che stavano lavorando per noi pulendo i sentieri! :celopiùg:

A domenica!

Questa non è una buona notizia, evidentemente ha piovuto più della scorsa volta che lo avevamo provato con il fango, a questo punto speriamo il tempo regga e asciughi il tratto esterno entro domenica.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Parecchi partecipanti alla prova del percorso oggi, il tratto esterno fortunatamente oggi era bello battuto, con solo qualche pozza e fango quasi assente. C' era qualche altro forumendolo alla prova? Impressioni?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo