quindi salvo acquazzoni improvvisi da qui a domenica il fondo dovrebbe essere asciutto, giusto?
quindi salvo acquazzoni improvvisi da qui a domenica il fondo dovrebbe essere asciutto, giusto?
Hola, domanda...
Vedendo il gps, si parte subito con il giro nella parte alta, sbaglio?
Rischio imbuto o mega fila indiana?
C'ero anch'io, avevo la divisa GS Azzida e la Lee Cougan. Il primo pezzo è molto bello e vario, con continui cambi di ritmo; peccato che sia ancora un po' "da battere".
Ringrazio ancora gli amici dei BastioniBike per averci fatto da guida, altrimenti sarebbe stato molto più difficile provare.
Penso di fare un giro oggi verso le 18.30/19.00.le iscrizioni dove si fanno?e la partenza dov'e' ?l'orario e'per le 10 mi pare.
Dopo che siete passati voi del primo gruppo si è un pò battuta, comunque per domenica se il tempo tiene e continueranno ad esserci biker che provano il percorso sarà più scorrevole.
oddio, stamattina i tratti in erba (troppi per i miei gusti) erano poco scorrevoli. Il percoro non avrà salite (anche se io voglio vedere chi riuscità a farla tutta in sella quella rampetta in ghiaia smossa) ma tra la velocità che si terrà ed il fondo in erba, alla fine le gambe si faranno sentire.
Peccato per tutti i resti di sfalcio\potatura che ci sono... c'è rischio di molte forature tra i "grammo maniaci" dei copertoni superlight.
A domani.
Purtroppo quest' anno più di così non si poteva fare, purtroppo avendo avuto la brillante idea di macinare le sterpaglie assieme alla terra è difficilissimo pulire, perchè c'è un tappeto di 20cm o più di roba, ci sono tratti che verranno percorsi in 10 secondi per i quali c'è un lavoro di ore di pulizia dietro. Spiace molto che il terreno sia questo, ma davvero quest' anno purtroppo era difficile fare meglio. Comunque è stato aggiunto un single track inedito poco dopo a quello che già c'era, consiglio di usare marce agili, è strettino
Qua sotto le foto:
complimenti per l'ottima organizzazione (e per il grande afflusso di bikers!), la bastioni è sempre una garanzia! Il nuovo percorso malgrado il disboscamento mi è piaciuto, tosto da fare a tutta come da previsione, sempre suggestivo partire dalla bellissima piazza di Palmanova; non mi sono potuto fermare per la pastasciutta ma sono sicuro che fosse ottima! Imbottigliamenti non ne ho trovati, forse qualche rallentamento ma niente di che.
Che bel tracciato! Mi sono proprio divertito, nonostante avessi ancora nelle gambe l'uscita in bdc di ieri.
Come prevedibile, nella friulbike qualche piccolo rallentamento c'è stato nonostante la facilità delle rampe ma va benissimo così.
Un grazie agli organizzatori ed ai volontari sul percorso (un po' disattenti talvolta, ma grazie comunque.)
Alla prossima, ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?