Bastardo - Foligno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
Ah,sei Tu il famoso Virus! :smile:
Mi devo preoccupare? :smile:
Comunque per il periodo in cui sarai qui, non ci dovrebbero essere problemi, ma sarai in BDC o MTB ?



Cosa? o no,tranquillo!!! :smile::smile::smile::smile:

pero' ero rimasto colpito dal tuo post "le proposte del virus"!! :smile:


ma...Virus de che? :smile:



Sono in Mtb,e ho iniziato gia' a buttare giu' un roadbook,curiosando in giro,e grazie anche agli amici di bikeinumbria! :spetteguless:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Cosa? o no,tranquillo!!! :smile::smile::smile::smile:

pero' ero rimasto colpito dal tuo post "le proposte del virus"!! :smile:


ma...Virus de che? :smile:



Sono in Mtb,e ho iniziato gia' a buttare giu' un roadbook,curiosando in giro,e grazie anche agli amici di bikeinumbria! :spetteguless:

Grande, ovviamente scherzo, (perche virus?) perchè da quando sono nato, non ho fatto altro che fare danni, non sto un attimo fermo e sono un tritarifiuti umano, dopo che sono stato beccato a mangiare la crescionda, (tipico dolce Spoletino) con i sottacieti, quella fu la goccia che fece traboccare il vaso e da li il nomignolo VIRUS :pirletto:
roadbook, perfetto , ho gia in mente un paio di giretti da farti provare, il primo appuntamento è il giro della Martani Superbike, la gara che organiziamo a Massa Martana, poi svarieremo in giro, unaltro sarebbe bello riuscire a farti vedere il giro dei condotti a Spoleto, tappa imperdibile, 12 Km ininterrotti di single track in salita :specc: da rifare poi in discesa a rotta di collo :fatti-so:
Comunque sia l'importante e conoscersi.
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
Grande, ovviamente scherzo, (perche virus?) perchè da quando sono nato, non ho fatto altro che fare danni, non sto un attimo fermo e sono un tritarifiuti umano, dopo che sono stato beccato a mangiare la crescionda, (tipico dolce Spoletino) con i sottacieti, quella fu la goccia che fece traboccare il vaso e da li il nomignolo VIRUS :pirletto:
roadbook, perfetto , ho gia in mente un paio di giretti da farti provare, il primo appuntamento è il giro della Martani Superbike, la gara che organiziamo a Massa Martana, poi svarieremo in giro, unaltro sarebbe bello riuscire a farti vedere il giro dei condotti a Spoleto, tappa imperdibile, 12 Km ininterrotti di single track in salita :specc: da rifare poi in discesa a rotta di collo :fatti-so:
Comunque sia l'importante e conoscersi.



Ecchecavolo...mi stai gia' simpatico!!! :mrgreen:

Anche perche' ci assomigliamo....pure io sono di bocca buona! :smile:


Certo che..i dolci con i sottaceti fanno un po' a pugni,eh! nemmeno io sono arrivato a tanto! :smile:


Vediamo come organizzarci,perche' io ho gia' prenotato i posti-tenda,nelle varie tappe(Spoleto-Spello-Castiglione del Lago)!
 

Classifica mensile dislivello positivo