Bastardo - Foligno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandrom84

Biker popularis
Ho acquistato la MTB da poco e cerco compagnia per qualche giro.
Mi "divido" tra Foligno e Bastardo.
Se c'è qualcuno...glie ne sono grato!

Attualmente ho seguito 2 itinerari per dal forum, ma tutti e 2 si interrompono su terreno privato con tanto di recinzione, quindi mi son dovuto fare un bel sedere per tornare indietro :D

Grazie!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
a pochi Km da te ci sono i ragazzi della ASD CT Massa Martana che escono spesso in mtb e sono molto simpatici, ti puoi aggregare tranquillamente, spesso lo faccio anche io , nonostante siano un pò distanti da casa.
Tra l'altro uno di loro fino a qualche anno fà abitava proprio a Bastardo.
[MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION] ..... :cucù: se ci sei batti un colpo
 

alessandrom84

Biker popularis
a pochi Km da te ci sono i ragazzi della ASD CT Massa Martana che escono spesso in mtb e sono molto simpatici, ti puoi aggregare tranquillamente, spesso lo faccio anche io , nonostante siano un pò distanti da casa.
Tra l'altro uno di loro fino a qualche anno fà abitava proprio a Bastardo.
[MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION] ..... :cucù: se ci sei batti un colpo

Si, da me a Massa le distanza è pochissima, e non ho problemi a trasportare la bici. Eventualmente potrei contattare questo Robero Sabatini?
Grazie
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Si, da me a Massa le distanza è pochissima, e non ho problemi a trasportare la bici. Eventualmente potrei contattare questo Robero Sabatini?
Grazie
Ciao!!
Eccomi qua, Roberto Sabatini, VIRUS per gli amici, in più oltre alla bici, ho potuto constatare che vai pure a pesca, due difetti grandissimi, :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:, ovviamente schrzo, sono innamorato sia di una che dell'altra pure io, purtroppo per mia moglie. :arrabbiat:
Comunque, come dice il mio amico cliff, ho abitato a Bastardo per 7 anni, poi mi sono trasferito a Massa. Poi cliff ha detto che siamo simpatici, vero pure questo e io aggiungo che dimo un sacco de cazzate e non annamo un xaczzo in MTB, quindi quando vuoi puoi unirti, considera che c'è gente di 27 e 70 anni, quindi li in mezzo ti ci puoi sistemare tranquillamente.
Domenica prossima purtroppo abbiamo un impegno a (gara ) a Costacciaro, quindi non saremo a Massa, ma se vuoi puoi unirti e venire con noi.
Dammi uno squillo sul cell. 3297303220, cosi ne parliamo.
 

alessandrom84

Biker popularis
Io da 3 anni abito a Bastardo. Originario sono di Foligno. Conosci sicuramente mia moglie o mio suocero allora.
Pesco da 2009 e solo Bass. Sono inscritto con il Bass Fishing Marche!
La Mtb invece ha 15gg.
Comunque mi sono segnato il numero, domani in serata ci facciamo 2 chiacchiere.
Poi la prima domenica libera vengo a Massa!
Grazie a presto!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=133927]alessandrom84[/MENTION]

..... :spetteguless: ah quasi dimenticavo

:il-saggi: noi per sentirci e proporre uscite :i-want-t: anche con gli amici di Sangemini e ... via discorrendo utilizziamo anche la discussione "Le proposte del Virus " aperta proprio su questa sezione "Umbria Marche" ... quindi sei il BENVENUTO e sei invitato ad intervenire ok?
 

Invyxbiker

Biker novus
4/10/12
6
0
0
Spoleto
Visita sito
Per la zona Giano dell'Umbria, Bastardo e dintorni ci sono anche io interessato a qualche traccia GPS e qualche dritta su qualche sentiero visto che la mia conoscenza della zona è minima quindi chi può darmi qualche consiglio gliene sarei grato. E perchè no anche un pò di compagnia non guasterebbe per qualche uscita ogni tanto, tenetemi in conto che ci sono pure io...!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Per la zona Giano dell'Umbria, Bastardo e dintorni ci sono anche io interessato a qualche traccia GPS e qualche dritta su qualche sentiero visto che la mia conoscenza della zona è minima quindi chi può darmi qualche consiglio gliene sarei grato. E perchè no anche un pò di compagnia non guasterebbe per qualche uscita ogni tanto, tenetemi in conto che ci sono pure io...!!!!
[MENTION=133927]alessandrom84[/MENTION]


Ciao, visto che domenica non ci sono appuntamenti in vista, i ragazzi di massa si/vi danno appuntamento alle 9:00 in zona BAR Centrale, cercate, o me o Roberto Cocchieri, alias FARFURELLA. OK?
 

diegomatt00

Biker novus
9/6/13
2
0
0
40
collepepe perugia
Visita sito
Buongiorno ragazzi, mi sono trasferito da poco a Collepepe...Ho ricominciato da poco con la mtb, ma è riesplosa subito la passione....mi piacerebbe trovare qualcuno per girare un pò le zona, visto che ogni volta che parto temo di perdermi....:smile:Ovviamente sono a un livello tecnico-fisico imbarazzante, però mi impegno e magari in compagnia va anche meglio....fatemi sapere...grazie :-)
 

alessandrom84

Biker popularis
Domenica ho fatto un uscita in solitario e tanto per cambiare lungo un single track sulla via del rientro ho trovato un bel cancello rosso. Con queste tracce mi stò innervosendo... è la 3° che trovo interrotta! Stavo in zona Torre Burchio.
Venerdi pausa pranzo invece ho fatto un sentiero del subasio e li mi sono divertito!
 

diegomatt00

Biker novus
9/6/13
2
0
0
40
collepepe perugia
Visita sito
Guarda, io tra cancelli chiusi, contadini che mi guardano come un alieno e altre barzellette potrei scrivere un libro....:-) comunque prendo i tuoi contatti, se non ti dispiace ti chiamo e magari organizziamo un'uscita....grazie :-) :-)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Esiste un paese che si chiama "Bastardo"???? :roll:


Lo devo assolutamente includere nel mio tour dell'Umbria,che faro' ad agosto!! :smile:


ma....gli abitanti si chiamano........?
Ciao, ebbene si :il-saggi: da ex Bastardese, ti assicuro che esiste, personalmente ho abitato per 7 anni a 60 m dal cartello che, indicava il benvenuti a Bastardo e non so dirti quante volte ho fotografato i passanti, che si fermavano e volevano una foto con il cartello Bastardo sopra la testa :smile:
Comunque adesso vivo a Massa Martana, a 13 Km di distanza, quando vieni fatti sentire, ci si organizza per un'uscita, BDC o MTB come vuoi.
Io sono Roberto, per gli amici VIRUS.
3297303220 P.S. rigorosamente di domenica!
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
Ciao, ebbene si :il-saggi: da ex Bastardese, ti assicuro che esiste, personalmente ho abitato per 7 anni a 60 m dal cartello che, indicava il benvenuti a Bastardo e non so dirti quante volte ho fotografato i passanti, che si fermavano e volevano una foto con il cartello Bastardo sopra la testa :smile:
Comunque adesso vivo a Massa Martana, a 13 Km di distanza, quando vieni fatti sentire, ci si organizza per un'uscita, BDC o MTB come vuoi.
Io sono Roberto, per gli amici VIRUS.
3297303220 P.S. rigorosamente di domenica!



Ah,sei Tu il famoso Virus! :smile:


Io saro' in Umbria nella settimana dal 10 al 17 Agosto(circa)..ci si becca di sicuro! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo