• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bastaaa pioggia!!!!!

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
io oggi ho sentito alla radio che domani dovrebbe nevicare da me anche a bassa quota....ma spero che non ci imbroccchino:i sentieri fanno già schifo così- oggi ho fatto 2km di terra e sembrava di andare sull'acqua

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
Si hai notato il terreno?io ci giro da un mese...poi lavo la bike
Comunque domani dovrebbe essere acqua,il problema è il fine settimana...che danno neve.speriamo di no...
Gnafazzchiù

mah, io faccio che arrendermi all'evidenza:lavo solo l'indispensabile (freni-cambio-forcella) e tutto il resto lo rimando a sabato con l'idropulitrice...sennò veniamo matti!

ps:ora da me sta piovendo, e farà così anche domani,pare.... quindi mi immagino i sentieri domani che mi voglio andare a fare un giretto....boh, vedremo se si migliora...

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Qua è uno schifo semi-perenne: piove a dirotto da circa da 6 ore e non accenna a smettere. Per domani le previsioni sono di ugual scelleratezza e per sabato potrebbe pure scapparci del nevischio....Finirà mai? Mah!?!?

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non è possibile! su meteo.it le previsioni per domenica sono addirittura peggiorate! danno neve su quasi tutta la regione!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non riesco a provare la mia full nuova!

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
stamattina ero pronto per una mattinata ''rubata'' al lavoro,il meteo dava bello al 100%
a letto presto,bici gia' in macchina,zaino pronto appuntamento con il compagno per uscitona
e.....PIOVE!!!

BASTA!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo