• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bastaaa pioggia!!!!!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
bene....sono uscito ,mi sono reso conto solo dopo mezzora che stava piovigginando (pensavo fosse acqua alzata dalla strada), quindi ho girato i cavalli e dalla montagna mi sono diretto alla pianura che era soleggiata .....morale della favola :
ho fatto bene ad uscire , alla fine mi sono fatto 2 ore e mezza a zonzo , su bitume ....ma pur sempre di piacevole "scarico" , psico.....fisico

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
nonostante le previsioni questa mattina ho visto il sole e sono uscita...morale: arrivo in cima alla collina entro in rifugio e inizia a piovere...per fortuna ha durato poco e sono riuscita a non prenderla. la bici si è sporcata e io avevo fango fino in faccia, i pantaloni da blu sono diventati marroni... ma non mi lamento, amo il fango! e poi vedere il sole, dopo tutti questi giorni passati sotto la pioggia (e prima dei giorni futuri di pioggia), non ha prezzo.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
domani finalmente dovrei poter uscire, il meteo mette qualche nuvola, ma nn dovrebbe piovere e quindi io vado.
al ritorno, se non è troppo tardi e non sono troppo stanco, doccia e si esce in moto, sennò la moto la rimando al pomeriggio... ma non la lascio di certo in garage
che bella giornata prevedo domani!!!

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
da me blocco del traffico a macchia di leopardo (per non dire parolacce...) ed ovviamente .... acqua!!! oramai sui siti non mettono più il simbolo della nuvoletta, mettono direttamente i secchi!

per la paura che la gente non lo sapesse,da me le transenne le hanno "parcheggiate" ai lati dei semafori già da ieri!!

settimana prossima ho il pomeriggio libero........
mi sa che domani rinchiusa in casa farò un pò di danze del sole!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo