• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Basta !!!

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

Altro che cicloalpinismo ... questo è ciclobuciodeculo
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Certo che non vi annoiate mai...

Quando organizzate 1 giro più vicino, che m'aggrego???
[senza esagerare col dislivello...]

Il dislivello non è mai un problema Luca, piano piano s'ariva sempre.
Alla prossima kirocefalata ti avverto, e chiama pure er Nonnetto che so' ci tiene anche lui a farsi qualche sgroppata chirocefala con degno finale godereccio.

 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Bella Marco !!
La bici era tutto Ok ho solo allentato un po' il registro del deragliatore anteriore per far entrare bene il 22.
Come ha detto Mario è stata improvvisata, appena si torna su, se non c'hai anticipato, ti faccio sapere.
 
Niente male davvero il nuovo giro di P&G

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario109.htm

Si tocca quota 1800 per 1200c.a di dislivello.
Alle prime giornate calde si parteeeee.


nn male ...però mi è rimasto ancora indigesto il fatto di nn aver potuto fare il sentiero di cresta l'anno scorso ...se ricordi siamo arrivati un bel pezzo su (a sin e nn a destra come dice la variante di P&G) con l'aiuto del local ...poi siamo scesi per quel singletrack roccioso (niente male!!!!!!!!!!) verso Romito (mi pare) e da lì a Ovindoli per bitume perchè pioveva ...invece quello che volevo fare io era arrivare in cresta per poi riscendere dall'altro versante e tornare per la strada che ora ha inserito P&G.
comunque si può andare anche perchè quel versante (cioè girando a destra una volta arrivati alla sella di 1550) nn l'abbiamo mai fatto e così possiamo orientarci per la prossima volta che faremo il giro completo passando per le creste. nn vedo l'ora di andarci ..il sirente mi piace un sacco!!!
inserisco qualche foto a ricordo dell'ultima uscita in quei favolosi posti.
 

Allegati

  • 02062008864.jpg
    63,5 KB · Visite: 16
  • 02062008868.jpg
    61,5 KB · Visite: 9
  • 02062008876.jpg
    62 KB · Visite: 9
  • 02062008879.jpg
    58,9 KB · Visite: 11
  • 02062008882.jpg
    65 KB · Visite: 12
che dite c'è ancora neve sul Pellecchia ...
..... e sul Simbruino?

Mariooooo, geppoooo .... a rapporto!

mala tempora currunt!!!!! il meteo mette brutto sino a martedì prossimo...io comunque sono qua...nn credo di andare in umbria nel week.
teniamoci in contatto. se nn piove io un girello cazzuto me lo farei ...però in posti con poco fango ...ad es. andrebbro bene i martani o i lucretili ...se cè visibilità si potrebe anche riprovare a fare le creste del pellecchia con discesa verso casale capo di porco. alle brutte se sparamo un doppio stazzano con ritorno per moricone.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

sembra che mi possa liberare solo per domenica e x il giro chirocefalo: ok! Peccato che il Toty non ci sia.

PS: va bene il Pellecchia ma non disdegnerei il Simbruino Kazzuto (con partenza fascista = ossia da "camerata")... magari anche con ciaspolatina. Speriamo bene nel tempo ... se è brutto è meglio restarsene vicini a Roma.

C'avevo pure 'n'idea per il Simbruino Filettinense ma Matteo m'ha smontato ... dice che a Campo Staffi c'è troppa neve! Peccato era gagliardo .. ma quello prima o poi lo famo! Ci andiamo a cuocere un pò le pasticche eh?

Comunque non disdegnerei anche un Marcellina/Pratoni del Gennaro/Scarpellata/Marcellina ... salita su asfalto alla "Bart Sorcio Verde" (Bart si scherza) e discesa ignorante al punto giusto.
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com

mario.......domenica il tempo lo danno per buono....che famo volemo anna' ???c'ho la felt che scalpita.....è 1 po' che non assaggia qualche bel percorso adatto a lei...e il pellecchia gli si addice...come si addice a me....che so anni che ce voglio salì.....
ciaoooooooooo famme sapè...
 

allora ...come vi ho anticipato ieri ...se il tempo domani regge (e nn come il messaggero che me s'è sfonnato ), domani se sparamo 'sto girello sulle creste del pellecchia.
Appuntamento ore 09-30 al baretto de Stazzano per una sana e rapida colazione...da lì poi decidiamo se annamo su direttamente in bici o partimo da monteflavio. il percorso l'ho studiato.
Adesivi:
Vence
XR400
Flli Maxdrome (Marco e Fede)
????
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

ragazzi belli (se fà pè dì ) mi piacerebbe molto adesiere domani ma non posso a meno che non riuscissi a mettere la mì figliola nello zaino, ma visto che fa una trentina de chili non me sembra il caso, oppure che venisse anche lei con la sua mtb tutta rosa, ma mi sa che ancora non è pronta ai giri chirocefali..intanto l'ho cominciata a far girare sugli sterrati della pineta...in fututo chissà...SPIANATE LE CRESTE DEL PELLECCHIA PURE PER ME...CHIROCEFALI ALL'ATTACCO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo