• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Basta !!!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

scusa... ma devi editare il tuo post orginario!!!!
mi hai bocciato a "pieni voti" per "manifesta allergia alle discese" nel test di ieri!!!

mi sembra che nei punti elencati ho fatto quello che potevo!
eppoi voglio essere BOCCIATO all'unanimità!!
dove sta geppo??? che dice lui??
guardate che ricorro in appello! In Ricorso!!
io vi denunziooooooooooo!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

il punto 1 ed il punto 5 contrastano. Si cammina o si pedala? A meno che tu non intenda che le sei ore di bici sono considerate come dici al punto 1 (pedalare poco) perchè se è così l'impresa di cui al punto 2 deve durare almeno almeno 20 ore per giustificare un tempo in bici ridotto rispetto allo spingismo. Però se il tempo in bici è 6 ore e il tempo a piedi è altre 14, resta ben poco per il fondamentale punto nr.6 e anfatti ieri ve siete magnati un panino che è a dir poco un sacrilegio vista la contemporanea presenza dei fondatori dei goderecci quali siete tu e Professor. Quanto al punto 4 sei carente pure te se, come è vero da quel che hai detto, solo e soltanto le nozioni racing del Professor ti hanno consentito una brillante riparazione del mezzo meccanico in assenza delle quali mo stavi ancora a smadonnà sul Pellecchia.
A Mario torna a pedalà và che le imprese, la natura selvaggia, le sei ore ed il finale godereccio te le sei sempre fatte anche prima che lo spingismo avesse il sopravvento su di te
 
neanche te risponno!!! ..e neanche al Professor ...parlamo du' lingue diverse! ma va bene così ...l'importante è che ce se diverte, ognuno come mejo crede! e, a tal proposito, io me diverto ...e te???? ...nutro seri dubbi!!
[
@ md1946 : m'ero dimenticato la cosa più importante per il test ...alla fine della fiera te devi esse anche divertito!!!! comunque, se nun te sei lasciato scioccà dar professor e da samuelautogol, ce sentimo in settimana per annà sul monte guardia. ok??
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ora provate a mettere la mano (chiro) con il palmo rivolto verso l'alto e con le dita chiuse a formare un contenitore e provate ad immaginare quanta quantità di materia grigia (cefalo) ci si riesce a mettere dentro...



...bentornato capità.....







ps
....però a me me piace giocà pure così a chirocefalà....ma ce vorrebbero li giorni da 48 ore e li mesi da n'par de cento giiorni pe fà tutto.......sinnò l'cabballero che l'ho comprato a ffà...
 

Allegati

  • DSC01273.jpg
    62,1 KB · Visite: 9

:visto che stai a fà er furbetto e er fintotonto, te comunico ufficialmente che si sta radunando la chirocommissione disciplinare per giudicare i tuoi recenti sproloqui sulle attività chirocefale. er chiropreseidente in persona, opportunamente avvertito da chi di dovere , sta valutando attentamente quello che hai detto per decidere la punizione!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Vorrei fare una riflessione semi seria riguardo all'accaduto:
le riflessioni di Samuelgol sono pertinenti ma non bisogna prendere troppo sul serio il decalogo, cioè il seialogo dei chirocefali dettato dal Vence.
Sono il primo a dire che l'importante è divertirsi e io ieri mi sono divertito.
Diciamo che ieri il mio malumore era dovuto ai 4 chioppi fatti sulla Scarpellata dopo una mezza giornata di spingismo con un ematoma al quadricipite grosso come una mela e i gomiti doloranti .
Per il futuro mi permetto di dare un consiglio a chiunque organizzi o proponga un itinerario: rendere edotti i partecipanti sul percorso, avere il coraggio di dire "non so a che cosa si va incontro" .
Poi va bene lo spirito d'avventura, la voglia di scoprire nuovi passaggi, ma saperlo prima!
Certo ieri la buona sorte non è stata dalla nostra parte con la rottura del cambio di una bici che ci ha costretto a modificare l'itinerario per evitare di farci venire a recuperare dal soccorso alpino.
Vorrei ribadire che comunque ieri ho passato una bella giornata a contatto con la natura e in ottima compagnia o-o.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi ... il Vence è cambiato ... Come diceva mia Nonna: Non c'è più il Vence de 'na volta .. non è più il XCista di sempre. Ormai è sempre più onnivoro .. è un XCista imbastardito da una Tomac ribelle e scalpitante. Ormai se fà de Broncovaleas (per curare i suoi acciacchi "giovanili") con effetti straordinari ... ma che dico .. di più .... stupefacenti!

I 140mm. di escursione già gli vanno stretti e ormai se non si perde almeno una volta al dì nun se diverte .... dice che deve fà tutto questo pè scrive un libro per i nipotini: "ma a noi che ce perdiamo cò lui ... nun ce pensa mica.... 'sto infame"!!!!!

ISOLIAMOLO ... se lo conosci lo eviti
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... se me so divertito a Tolfa con due metri de fango e quattro guadi da un metro d'acqua me posso divertì ovunque ... il mitico anatema è risuonato più volte ...

"A TOSTARE' ... NUN ME CE 'NCU....... PIU'!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... se me so divertito a Tolfa con due metri de fango e quattro guadi da un metro d'acqua me posso divertì ovunque ... il mitico anatema è risuonato più volte ...

"A TOSTARE' ... NUN ME CE 'NCU....... PIU'!!!!

anche sabato scorso a Cerveteri è risuonato più volte



 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Potemo pure sta a parlà pe' ore
so cose assai lontane tra de loro
è mejo anna su 'n vetta o è mejo d'anna' a core ?

a chi je po' sembrà cosa cretina
salì' sui monti a spigne e faticà
sta solo che a parlà de lana assai caprina

Te piace core co'la bici come in pista ?
ma chi te dice gnente
va' puro, ma qui se perdemo poi de vista.

ma mo' nu' stamo poi a fa na storia
perchè nun c'e' ragione proprio
nisuno cerca allori, ne tantomeno gloria

ce piace girà posti indo le vacche vanno a pasce
a vede' posti ndo nun ce va gente
e questo sai perchè ?
perchè chirocefalo ce se diventa si, ma prima ce se nasce.



Fate i bravi nun me menate.


N.b: non è assolutamente contro nessuno dei partecipanti a sto topic ne contro qualche cosa, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Secondo i miei gusti la mtb VERA non è fare gare, nè fare giri camminati tanto per dire sono arrivato lassù (ma a piedi). Secondo i miei gusti la mtb è fare giri AM lunghi, impegnativi, panoramici, goderecci, ma pedalati e le gare sono per me uno stimolo ad avere una condizione fisica decente affinchè i suddetti giri non si trasformino in un calvario o siano, peggio ancora proibiti.
Comunque le chiacchiere stanno a zero. Come ha detto Mario, a cui ho già spiegato il mio pensiero (lui sa), l'importante è divertirsi. o-o
 

Grande ChiroGeppo!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Strano ma vero.....Concordo con Samuel....


o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus

,"non so a che cosa si va incontro" .
, ma saperlo prima!

..scherzi a parte,Lambè...

io penso che quanto sopra fà parte integrante dello spirito di certe uscite...chiamamole come ce pare :
all mountain o altro piuttosto che chirocefalate....l'etichette s'ho fatte pe attaccalle e poi spiccicalle......ma il senso rimane.

per mia esperienza posso dirti che in compagnia dei chirocefali oppure tra de noi a orvieto...quanno se decide una caballerata (etichetta)sò quanno parto...e poi basta.


può piacere oppure no...ma questo è un altro discorso

@ geppo: bella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo