Basta !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
basta ahoo !!!!
non aprite più topic di proposte di uscite di fine settimana per carità, non se ne può più, troppi, non si riesce a decidere quale fare, per favore basta aprire topic nella sezione lazio, non ci si capisce più nulla.

:ueh:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sdo duddo ingimurrito ma mi sa che domani maddina mi buddo sulle ville di roma col mio fedele dody69 ... se volede unirvi a noi batta che mi chiamade domattina sdessa.

Bartirò da casa, mi baccio Villa Ada, Villa Borghese, Villa Bamfili (dobe forze incondrerò l'amico Pierfra) e poi vediamo un bò!

:-)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Fra mezz'ora, io e l'altro "infortunato" de MC, provamo a fà ricomincià a girà le gambette... io non ho ancora, neanche provato ad infilarmi le scarpe da MTB :roll: speriamo che l'allucione entri :-)

Vedremo.

Intanto, buondi' ;-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
L'indomabile Vence

18012009_003_.jpg


Un tratto ghiacciato scivolosissimo.

18012009_006_.jpg



Il temporale ci sta avviluppando con i suoi nuvoloni. Meglio prendere la via del ritorno.
18012009_007_.jpg


:celopiùg:
 
grande chirocefalata della coppia Geppovenceniana!!!!:smile::smile:
se nun famo preste a scenne..la bufera ce se porta via!!!
:spetteguless:alla faccia vostra che sete rimasti a dormì beccateve 'ste foto!!
 

Allegati

  • P1000395mod.jpg
    P1000395mod.jpg
    61,1 KB · Visite: 8
  • P1000393mod.jpg
    P1000393mod.jpg
    58,9 KB · Visite: 13
  • P1000399mod.jpg
    P1000399mod.jpg
    63,2 KB · Visite: 12
  • P1000405mod.jpg
    P1000405mod.jpg
    61,1 KB · Visite: 5
  • P1000413mod.jpg
    P1000413mod.jpg
    58,7 KB · Visite: 17

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ma quand'era, madddov'era? ahoooo a carbonariiiii! :-)
Ieri simo', ma siamo partiti tardissimo alle 11 a M.flavio, poi vari casini per ritrovare il mio cell che poi alla fine stava in macchina.
Il giro era esplorativo, partiti da M.flavio siamo saliti in pineta da li tutta la cresta di M.Flavio fino alla casetta alla base del Pellecchia, poi lungo il 312 (tutto a piedi in quanto non è pedalabile) fino in cima a 1368 alla croce, da li dovevamo fare la cresta fino al pizzo pellecchia e scendere, ma il tempo non ce lo ha permesso, anche perkè non avevamo gps e la visibilità era 10mt , quindi siamo ridiscesi dalla stessa via lungo sto sentiero, che la scarpellata a confronto è un'autostrada :smile: :smile:. Cmq fico, duro ma fico.
 
nun v'avemo chiamato, perchè avemo deciso all'ultimo momento! io me sò arzato tardi e quanno ho chiamato Geppo al tele, m'ha risposto uno co' na voce dell'oltretomba che se vabbbene era su' nonno!!!:smile::smile::smile:
'nsomma ce semo visti a stazzano che erano le 11.40 e fra colazione e giretto sul percorso fino a Monteflavio con la Jimny eravamo pronti a muovere alle 12.15 circa ...senonchè ...mastroGeppo nun se ritrovava più il suo megacellulare-nasa in cui c'è praticamente tutto lo scibile informatico attuale, dai software più strani e complicatissimi (:spetteguless:che consentono anche di sapere quanto costa un panino al formaggio in nuova zelanda e che tipo di gomme monta absalon nelle sue escursioni di allenamento più spinte:smile:). per cui siamo tornati in bici a stazzano per controllare se lo aveva lasciato nella sua macchina ...ma gnente!!!:smile: allora sempo ripartiti con l'auto e semo tornati a monteflavio, fin quando dopo varie ricerche lo abbiamo trovato sotto al sedile della mia ordinatissima Jimny!!!:smile: erano già passate le 13.00. a quel punto ...UDITE UDITE io sottoscritto Vence (Presidente onorario dei Goderecci) ho dovuto convincere Geppo, ormai felice di aver ritrovato il mezzo informatico e sazio di bici, a nn mangiare i sospirati gnocchettiarsugodecastrato e a intraprendere la via della pineta!!!:smile::smile: incredibile ma vero!!!!:smile::smile:
'nsomma all'una e mezza stavamo ancora a decide ...finchè ce semo mossi ...comunque in un'oretta stavamo già al rifugio e alle 14.30 avemo attaccato l'irto e sassoso sentierino cai dove avemo incontrato alcuni cretini vestiti da bambini (B.S.) che scendevano e che ce guardavano (loro!!) dall'alto in basso come fossimo scemi a spigne le bici!!! intorno alle 16 eravamo in cima. purtroppo nn abbiamo potuto goderci lo spettacolare panorama, nè proseguire verso le creste perchè una perturbazione micidiale con nevischio e nebia si è abbattuta in cima proprio quanno semo arrivati e quindi semo tornati per lo stesso sentiero da cui semo saliti ...parecchio fiko da mette a dura prova il telaio e i cerchi per i sassoni che ce stanno!!!!
Beh sarà per la prossima volta quanno ce annamo insieme a voiartri!! ok???
 

Allegati

  • P1000409mod.jpg
    P1000409mod.jpg
    60,2 KB · Visite: 0
  • P1000415mod.jpg
    P1000415mod.jpg
    61,1 KB · Visite: 5
  • P1000406mod.jpg
    P1000406mod.jpg
    62,3 KB · Visite: 3
  • P1000418mod.jpg
    P1000418mod.jpg
    60,2 KB · Visite: 4

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
sto a rosica' mario!!!la cresta del pellecchia so anni che sto a di che la voglio fa.....e ancora so a bocca asciutta.... :(
pero' vorrrei completa' tutta la cresta....salì da na parte e scende dall'altra...se potremo organizza' 1 volta con tempo bello....
 
sto a rosica' mario!!!la cresta del pellecchia so anni che sto a di che la voglio fa.....e ancora so a bocca asciutta.... :(
pero' vorrrei completa' tutta la cresta....salì da na parte e scende dall'altra...se potremo organizza' 1 volta con tempo bello....

è esattamente quello che volevamo fà ...ma in quelle condizioni meteo, sinceramente era improponibile!!! Mastrogeppo s'è fatto da solo la traccia GPS dall'IGM ...io ho controllato sulla cartina ed. il lupo...c'è la possibilità di scendere o per il sentiero (che passa in cima al monte) che segue l'itinerario di P&G e che arriva alla sbarra prima dei campi sportivi di monteflavio, oppure più a sinistra - sud est (ma c'è un pezzetto senza sentiero) riuscendo a casale capodiporco, da lì fonte malatesta e si riscende alla stessa sbarra. Appena scappa fòri un pò de sole c'annamo. ok???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo