Basta non se ne può più!!!!!

VUOI PORRE FINE ALLA MODA DEI MESSAGI SCRITTI IN SMSESE

  • SÌ, non ne posso più, sono italiano, e voglio leggere testi italiani!

    Voti: 0 0,0%
  • NO, nn m ne frg nnt e vglio cntinare csì

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Secondo me è ancora più facile eliminarlo allora....:mrgreen: Perchè far scervellare poveri utenti di buona volontà per leggere un post di qualcuno che tutto sommato poco ci tiene che il suo messaggi venga letto?...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Ma dai, preferisco difendere chi scrive in codice fiscale ma esprime liberamente la propria opinione piuttosto che appoggiare una qualunque forma di censura.
Rimane comunque il fatto che chi scrive intere frasi usando 4 consonanti non fa una gran bella figura e io personalmente, se il caso è esasperato, mi rifiuto di leggere.... peggio per chi scrive, se il suo fine era quello di comunicare qualcosa per quanto mi riguarda ha fallito lo scopo!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ma dai, preferisco difendere chi scrive in codice fiscale ma esprime liberamente la propria opinione piuttosto che appoggiare una qualunque forma di censura.
Rimane comunque il fatto che chi scrive intere frasi usando 4 consonanti non fa una gran bella figura e io personalmente, se il caso è esasperato, mi rifiuto di leggere.... peggio per chi scrive, se il suo fine era quello di comunicare qualcosa per quanto mi riguarda ha fallito lo scopo!


perfettamente d'accordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo