Basta Am, d'ora in poi OMC!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

:spetteguless:daje Andrè che così famo calà el numero degli iscritti al foro de perugia!!!:smile::smile::smile:


(sgrat sgrat)......guardi caro sig. vence che se lei pensa di impressionarmi con le sue grossolane battute da dopolavoro ferroviario sulle difficoltà del percorso sbaglia di grosso (sgrat sgrat).......

infatti io non sono per nulla superstizioso
(sgrat sgrat).......

e non ho mai creduto agli iettatori di bassa lega come lei ......(sgrat sgrat)....

........................

P.s.
A marietto me raccomanno: fatte le creste se ne annamo a visso o a norcia a magnà du fettuccine col tartufo, vero?
 
(sgrat sgrat)......guardi caro sig. vence che se lei pensa di impressionarmi con le sue grossolane battute da dopolavoro ferroviario sulle difficoltà del percorso sbaglia di grosso (sgrat sgrat).......

infatti io non sono per nulla superstizioso
(sgrat sgrat).......

e non ho mai creduto agli iettatori di bassa lega come lei ......(sgrat sgrat)....

daje che te faccio divertì!!! ..e se nun ce riesco io ce pensa er Tottéro:smile::smile::smile:

P.s.
A marietto me raccomanno: fatte le creste se ne annamo a visso o a norcia a magnà du fettuccine col tartufo, vero?

:spetteguless:ti sembra il caso di domandarlo?????:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo