Bassa valtellina ed alto lario

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
In questa nuova stagione vorrei proprio fare qualche uscitina in più dello scorso anno da quelle parti!

Sottoscrivo il thread :prost:


Tu sei uno dei ragazzi del report del Tracciolino se non sbaglio..di che zona siete esattamente?
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Ciao, io sono di Delebio, gli altri che girano con me sono più o meno tutti della zona di Morbegno......
Vedrai che organizzeremo qualcosa di bello, anche appoggiandoci al Gravity Project

ps grazie per il "ragazzi"...:))):
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Ciao, io sono di Delebio, gli altri che girano con me sono più o meno tutti della zona di Morbegno......
Vedrai che organizzeremo qualcosa di bello, anche appoggiandoci al Gravity Project

ps grazie per il "ragazzi"...:))):


Ciao , mi infiltro nelle vostre file, perchè quando sento odore di Valtellina mi si apre il cuore.Ho lavorato a Delebio per un paio di anni, poi a Morbegno per qualche altro anno. Ti saluto con affetto.Ciao.
 

La Piera

Biker novus
12/3/11
8
0
0
Visita sito
Ciao , io sono di Morbegno, questa stagione ho intenzione di dedicare un bel pò di Domeniche alla MTB, quindise si oranzza....

.... PRESNTE !!!!

PS: io viaggio su una Lapierre Zesty 514 ( All mountain ) , prediligo percorsi misti, escursioni panoramiche ed immerse nella natura, salite, fatica, e poi una sana e meritata discesa a tutta birra !!!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Oggi visto il tempo inclemente non mi sono allontanato troppo da casa e mi sono fatto una pedalata sulla nuova strada che sale in Val Lesina, penso che sia l'ultima rimasta sterrata che sale dal fondovalle fino a 1300, impegnativa con pendenza media del 10-12% per circa 12 chilometri....e oggi c'era pure il fango a rallentare la pedalata.

L'unico neo è che la discesa si deve fare quasi interamente sullo stesso percorso......vabbè, meglio che niente:medita:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8309&pictureid=66169Domenica mattina visto il tempo discreto propongo il giro dei Monti di Vercana, partenza da Morbegno ore 8:00, ponte di Dubino ore 8:30, Nuova Olonio ore 8:50, Ponte del Passo ore 9:00, naturalmente orari indicativi, chilometraggio circa 55 km da Morbegno, dislivello 1000 metri, salita su asfalto, discesa su mulattiere e single track.......vista spettacolare....:medita:

 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Domenica mattina visto il tempo discreto propongo il giro dei Monti di Vercana, partenza da Morbegno ore 8:00, ponte di Dubino ore 8:30, Nuova Olonio ore 8:50, Ponte del Passo ore 9:00, naturalmente orari indicativi, chilometraggio circa 55 km da Morbegno, dislivello 1000 metri, salita su asfalto, discesa su mulattiere e single track.......vista spettacolare....:medita:



Domani mattina mi piacerebbe venire a girare dalle tue parti, se sei ancora intenzionato a farlo, fammelo sapere..... stasera quando rientro, vedo se c'e' risposta, ciao.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Domenica mattina visto il tempo discreto propongo il giro dei Monti di Vercana, partenza da Morbegno ore 8:00, ponte di Dubino ore 8:30, Nuova Olonio ore 8:50, Ponte del Passo ore 9:00, naturalmente orari indicativi, chilometraggio circa 55 km da Morbegno, dislivello 1000 metri, salita su asfalto, discesa su mulattiere e single track.......vista spettacolare....:medita:


fossimo più avanti ... diciamo maggio ... ci verrei sicuro
mi tengo aggiornato:i-want-t:
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
che belle foto ragazzi!e che bella giornata che avete trovato!
io sono della brianza ma ho casa a colico...
appena salgo vi contatto che ho proprio voglia di farmi un giro da quelle parti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo