BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan

Davide se vai li, avvisami devo darti una cosa da lasciare a raffaele
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Che volete farci... son fatto così!! Mi piace memorizzare i percorsi...soprattutto quelli che non conosco e che sono distanti da casa.
Se poi i grandi campioni non lo fanno...francamente me ne infischio

così per chiacchierare,
il discorso che fai tu è valido x un percorso xc; le caratteristiche di un percorso freeride (la curva bastarda, le radici, una compressione) sulla carta nn ci sono...
 

artic

Biker serius
11/9/03
233
0
0
Sbig (BN)
Visita sito
domenica c'ero anch'io e non posso esimermi dal dedicare un grossissimo plauso agli ideatori ed organizzatori del nuovo bike park, grazie a tutti!
avete svolto un lavoro superbo!
non vedo l'ora di ritornarci!
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
così per chiacchierare,
il discorso che fai tu è valido x un percorso xc; le caratteristiche di un percorso freeride (la curva bastarda, le radici, una compressione) sulla carta nn ci sono...
LOL non pretendo che su carta ci sia segnata pure la pietra e la radice.
Però memorizzare il tipo di curva, il tipo di rampa, passerella, ecc.. mi permette di scendere tranquillo su un percorso altrimenti sconosciuto. In pratica vorrei evitare di andare li e scendere con la paura del cosidetto "effetto sorpresa".
Sicuramente è una fissa mia, non pretendo che i proprietari vadano a fare rilevamenti topografici per me. Comunque dal sito ho già dato un'occhiata ai percorsi e mi sono tranquillizzato.
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito

guarda non c'è nulla di particolarmente difficile, ed oltretutto tutte le strutture hanno una via di fuga...


cmq come consiglio generale lo so che è difficle e spesso ci si lascia prendere, ma le prime 2 o 3 discese in un tracciato che non si conosce "devono" essere di ispezione per capire un pò con cosa si ha a che fare...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
il trucco è: provi piano -> poi provi più veloce -> poi provi di nuovo un pò più veloce -> etc..
senza tutte ste menate insomma..
 

nthmetal

Biker extra

giusto!!!!! senza farsi male ,,,,,,piano piano.....
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ho sentito maurizio. dice che le analisi di stamattina fanno pensare al meglio. domani tac di controllo per decidere se trasferirlo a Bario farlo rimanere a Potenza.
in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo