barza

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una mattina un fiorista andò dal barbiere per un taglio di capelli. Alla fine, chiese il conto,
ma il barbiere rispose: “non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo
servizio alla comunità”. Il fiorista ringraziò delle gentilezza e uscì. E il mattino successivo il
barbiere trovò un biglietto di ringraziamento e una dozzina di rose alla porta del suo negozio.

Più tardi un poliziotto entrò a farsi tagliare i capelli e quando chiese di pagare il barbiere
disse anche a lui: “non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo
servizio alla comunità”. Il poliziotto ne fu felice e il mattino successivo il barbiere trovò un
biglietto di ringraziamento e una dozzina di ciambelle alla porta del suo negozio.

Venne quindi un Membro del Parlamento per il taglio dei capelli e quando passò alla
cassa, anche a lui il barbiere ripeté: “non posso accettare denaro da lei, questa settimana
sto facendo servizio alla comunità”.Molto contento il Membro del Parlamento se ne andò.

La mattina successivo, quando il barbiere andò ad aprire il negozio, trovò una dozzina di
Parlamentari in fila per il taglio dei capelli.

:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
Questa più che una barza è uno spaccato di realtà...purtroppo....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.
La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.
Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce:
'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più''
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
Dopo qualche giorno Simon dice 'Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??'
'Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo'.
Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.
'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?'
Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!!!! .....:smile::smile::smile:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.
La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.
Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce:
'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più''
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
Dopo qualche giorno Simon dice 'Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??'
'Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo'.
Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.
'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?'
Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!!!! .....:smile::smile::smile:

Sarò un po' brillo, non lo metto in dubbio... ma non l'ho capita :nunsacci:
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Due amiche sposate stufe del solito tran-tran matrimoniale decidono di uscire a cena per poi andare a ballare!
Per l'occasione (come la maggior parte delle femmine) acquistano dei nuovi vestiti, scarpe e perchè no anche intimo nuovo di tutto rispetto (dicono "non si sa mai!!!" ).
Dopo aver mangiato e bevuto si dirigono verso una nota discoteca del luogo e li si scatenano alla grande ballando e bevendo fino al mattino.
Mentre fanno rientro a casa, complice il movimento dell'intera notte,nei pressi di un cimitero hanno un urgente bisogno fisico e visto che non ce la fanno proprio piu' decidono di sfogarlo all'interno del grande parco che sta davanti all'entrata!!
Dopo aver finito una dice all'altra: "Oh ma come mi pulisco adesso? Non ho niente con me!" L'altra risponde:"Io uso il perizoma non mi importa se è nuovo ma non posso fare diversamente!" al che l'altra:"No no, io non lo butto via cosi nuovo!"Cosi' cercando li vicino trova un mazzo di fiori ancora piuttosto freschi e usa quello!!
Il mattino seguente i rispettivi mariti si trovano al bar per il solito caffè e si mettono a parlare!!
"Oh ma la tua a che ora è tornata?"...."Guarda non farmi parlare...E' Tornata alle 6..E brutta zo....a!!Non aveva nemmeno le mutande!".....E la tua?? " Beh anche la mia a quell'ora e visto che era su di giri ho pensato di controllare se aveva fatto qualcosa, cosi' le ho messo una mano dentro alle mutande ho palpeggiato un po' in "zona", ma ad un certo punto sento una cosa strana, quindi l'afferro e tiro fuori un bigliettino e lo apro e leggo...."GLi amici del bar ti ricordano!!"

:smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una vecchietta entra dal salumiere tenendo una gabbietta da canarini coperta con un panno; la gabbia continua muoversi ed agitarsi al che incuriosito il salumiere domanda cosa ci tiene dentro. La vecchietta toglie lo straccio e si vede un omino attaccato alle sbarre che drigna i denti e si contorce come un ossesso, come un pazzo in miniatura; racconta poi di aver trovato una lampada in soffitta e che strofinandola è comparso un genio avvolto in una nuvola.
Il salumiere offre alla signora tutta la spesa richiesta e domanda di avere lui per qualche giorno la lampada magica, la vecchia acconsente. Rientrata a casa suona il telefono, è il salumiere che incazzato dice: "si tenga pure il genio e la sua lampada! ho chiesto dieci miliardi e mi ritrovo dieci biliardi!" risponde scocciata la vecchina: "e allora, secondo lei, io avrei chiesto un pazzo di venti centimetri?????!!!!.......:smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare
un fidanzato.......Disperata, chiede aiuto a una veggente, che dopo aver
consultato la sfera gli dice...: "Cara mia, vedo che in questa vita non avrai
fortuna in amor....però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai
bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine".
La ragazza usce sollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro.
Mentre cammina nota un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunge...
prima termina questa vita, pensa, prima comincia la prossima......
Chiude gli occhi e si lancia nel vuoto, ma sfortunatamente cade dentro un camion che proprio im quel momento passa di li e carico di banane, il colpo la fa svenire......
Quandosi risveglia, ancora intontita, crede fermamente di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi 'palpa'tutt'intorno....
fa un grande sorriso e felice come non mai, esclama...: "Calma ragazzi, calma... uno alla volta!"....:smile::smile:
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Una sera, due coniugi scambiano due chiacchere di fronte alla tv.
Hanno appena finito di vedere un film romantico e strappalacrime.
”Se io dovessi morire, tu ti sposeresti di nuovo?” Domanda la donna.
”Ma nooo!” risponde l'uomo.
”E perchè no? Come sarebbe a dire? Non ti piace essere sposato?”
”Certo che mi piace cara, ma cosa ti viene in mente!”
”Bene, allora spiegami il motivo per cui non ti risposeresti”
”E va bene, va bene, ti dico la verità: mi risposerei...”
”Ti risposeresti!”
”Sì”
”E dormiresti pure nel nostro letto, insieme a lei?”
”Perchè altrimenti dove dovrei dormire!” Chiede il marito, sempre più confuso.
”E sostituiresti le mie foto con le sue?”
”Forse si...”
”E le faresti usare la mia macchina?”
”Eh no! Non ha la patente....”
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Una vecchietta entra dal salumiere tenendo una gabbietta da canarini coperta con un panno; la gabbia continua muoversi ed agitarsi al che incuriosito il salumiere domanda cosa ci tiene dentro. La vecchietta toglie lo straccio e si vede un omino attaccato alle sbarre che drigna i denti e si contorce come un ossesso, come un pazzo in miniatura; racconta poi di aver trovato una lampada in soffitta e che strofinandola è comparso un genio avvolto in una nuvola.
Il salumiere offre alla signora tutta la spesa richiesta e domanda di avere lui per qualche giorno la lampada magica, la vecchia acconsente. Rientrata a casa suona il telefono, è il salumiere che incazzato dice: "si tenga pure il genio e la sua lampada! ho chiesto dieci miliardi e mi ritrovo dieci biliardi!" risponde scocciata la vecchina: "e allora, secondo lei, io avrei chiesto un pazzo di venti centimetri?????!!!!.......:smile::smile::smile:

Spettacolarissima :smile::smile::smile::smile::smile:
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Una sera, due coniugi scambiano due chiacchere di fronte alla tv.
Hanno appena finito di vedere un film romantico e strappalacrime.
”Se io dovessi morire, tu ti sposeresti di nuovo?” Domanda la donna.
”Ma nooo!” risponde l'uomo.
”E perchè no? Come sarebbe a dire? Non ti piace essere sposato?”
”Certo che mi piace cara, ma cosa ti viene in mente!”
”Bene, allora spiegami il motivo per cui non ti risposeresti”
”E va bene, va bene, ti dico la verità: mi risposerei...”
”Ti risposeresti!”
”Sì”
”E dormiresti pure nel nostro letto, insieme a lei?”
”Perchè altrimenti dove dovrei dormire!” Chiede il marito, sempre più confuso.
”E sostituiresti le mie foto con le sue?”
”Forse si...”
”E le faresti usare la mia macchina?”
”Eh no! Non ha la patente....”

LOL!!!
:smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una ragazza ha molti problemi con gli uomini perchè ha la 'cosina' che puzza costantemente di cipolla e, pur essendo molto carina, nessuno riesce ad avere rapporti con lei.
Un giorno un suo amico gli dice:
- Guarda c’è un mio amico che vorrebbe uscire con te, ed il bello è che non sente nessun odore per via di una malattia…
Tutta contenta va a cena con questo tipo e, gira che ti rigira, si ritrovano a letto insieme…
Ad un certo punto, mentre gli sta leccando la 'cosina', il ragazzo esclama:
- Ma scusa....,per caso hai la f... che ti puzza di cipolla?
E lei:
- Ma come fai a saperlo? Non hai quella malattia?
- Beh, sì, ma...a me sta venendo anche da piangere!!!....:smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una donna va dal proprio medico un pò imbarazzata...
–Dottre la prego, mi aiuti…presa dall'euforia...in un momento di solitudine....
- Dica non abbia timore....
-.... mi è rimasto incastrato dentro il vibratore......!
– Ahhh va be,glielo tolgo subito,prego allarghi le gambe...!
– No,no,no,ma che ha capito....è sufficiente che mi cambi le batterie...!:smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cenerentola è a cena dal Principe,dopo aver cenato,ancora a tavola i due si eccitano...tra una cosa e e l'altra.... la Cenerentola gli fa un bell lavoretto... e il Principe viene sul piatto.
In quel momento scatta la mezzanotte, lei fugge e il Principe urla:
– Cenerentola, la scarpetta!!!
E lei:
– Falla fare a tua sorella!!! :smile::smile::smile:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
RACCONTO DI UN MARITO....(leggetela!)

"Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc,etc.....



La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo:
'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: 'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.

Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre)
ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume
per non fare dormire la figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli
tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe
nuove da mettere con i nuovi vestiti... 350 euro al paio... Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino
ed una borsa di Louis Vuitton.
Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:

'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
'Voglio solo che mi abbracci'.
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto:
'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.

Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata.

Mandalo alle donne perché capiscano cosa si prova.
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un personaggio persosi nel deserto,dopo ore di cammino sotto il sole trova una lampada...EVVIVA!!! Esclama....'forse ci siamo'....la prende e la sfrega....appare il genio il quale chiede...'dimmi padrone,qual'è il tuo primo deisderio'....lui risponde sconsolato....'caro genio ero qui a Sharm in viaggio di nozze con mia moglie,ma dopo 2 giorni è sparita con un uomo di colore'....'ecco cosa voglio'....'voglio che il mio pisello tocchi a terra'....'bene' fa il genio...eeee...ZACC!!!...gli taglia le gambe.....:hahaha::hahaha:.......

Va be so che è una freddura.....ma è tanto carina....:smile:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice la moglie - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l'ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l'ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l'intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..."
A questo punto l'uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l'accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto:
"Non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più?"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo