Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
come dicevamo, io domani sarò lì tutta la giornata e mangio lì, ci saranno anche gli altri menzionati in precedenza, le previsioni meteo sono buone e al 99% si potrà girare tranquillamente..
io andrò la mattina presto perchè mi devo cementare una rampa (questione di un'oretta penso, visto che ho già predisposto tutto) poi facciamo le misurazioni per il 3d e dopodichè si può girare/gozzovigliare..
 

domyzip

Biker novus
4/3/10
16
0
0
32
Grottaglie ( TA )
Visita sito
Salve
sono entrato da poco nel mondo dell' mtb aquistando una Santa Cruz Bullit 2006
Sono di Grottaglie, in provincia di Taranto. Potreste darmi ulteriori info su questa pista? soprattutto dove è situata :)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
pomeriggio rilassato e divertente alla fine..
marco migliora e secondo me dovrebbe passare a una bici più idonea e robapiù grossa..


marco baby line


pacc main line 1


pacc main line 2


finalmente pure una run decente sulla linea piccola: nosedive grandicello, x-up disisgud, cancan, kick-out, manual, opposite wall senza spargimento di pedalate..

YouTube - not free.AVI

vediamo domani che si riesce a combinare..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
no, era la seconda sulle linee nuove e la 6 credo in tutta la sua vita..
comunque dopo che ve ne siete andati voi siamo rimasti io e lui e si chiudeva tutta la linea grande + wallride e ha chiuso un bel superman tirato..
bring on the next generation..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
[email protected] u sapiv che venivano Zina e l'avvocato e i no!!!..me li sono trovati a Polignano...e se lo avessi saputo sicuramente pfforz te ne dovevi venire...n sim fatt 2 mgliard d rsat!!!cmq a presto un'altra...e ieri chi eravate?
ho saputo della cosa quando eravamo già organizzati per domenica..
sarà per un'altra volta..
comunque eravamo io, gino, dario, francesco, marco, vito e vittoriano..
ci siamo spartititi la carne che era avanzata in modo che nnon se la piangesse tutta gino che sono 8 anni che fa "abbastanza" per il dirt pur non girando più e ci rimette già soldi non avendo gli occhi per piangere e mi sembra giusto così.
è stato divertente comunque. siamo stati bene e il sole, i salti e le risate non sono certo mancati, abbiamo anche portato avanti un altro pò i lavori vari..
continuiamo così.. che dobbiamo fare..
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ho saputo della cosa quando eravamo già organizzati per domenica..
sarà per un'altra volta..
comunque eravamo io, gino, dario, francesco, marco, vito e vittoriano..
ci siamo spartititi la carne che era avanzata in modo che nnon se la piangesse tutta gino che sono 8 anni che fa "abbastanza" per il dirt pur non girando più e ci rimette già soldi non avendo gli occhi per piangere e mi sembra giusto così.
è stato divertente comunque. siamo stati bene e il sole, i salti e le risate non sono certo mancati, abbiamo anche portato avanti un altro pò i lavori vari..
continuiamo così.. che dobbiamo fare..

...l'importante é che vi siete divertiti e spartiti la carne!!!..nn poteva avanzare e ci credo che ve la siete frecata tutta...ANIMALI!!!cmq a presto si rifà...yoyoyoyoyyo!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo