• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
secondo me sarei più a mio agio se ci fosse una mini nel dirt. ahaha..
per il resto dipende dalla giornata dal contesto e dall'allenamento.
l'altro giorno ero fisicamente ok, la bici era ok, la compagnia era veramente ok e in grado di entsiasmare, così ho girato benino.
rimango dell'idea che posso e devo girare meglio in entrambi i contesti (dirt e rampa) nel frattempo sono contento di divertirmi e sono contento che l'interesse verso queste discipline da noi sia finalmente in costante aumento, grazie a quelli che si sono sbattuti per creare sempre più posti per praticarle e forse in parte anche grazie al famoso video di una stellina che è riuscito a trasmettere molto entusiasmo.

ps. sono soprattutto contento di aver visto maury girare sulla mia bmx e anche in modo piuttosto promettente.

pps. più tardi vedo di mettere qualche foto della nuova sezione sperimentale pump-track-style che ho aggiunto al trail.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ragazzi sto sfanculando internet e telefono perchè sono incasinatissimo col trasloco..
penso di averne ancora almeno per una settimana..
auguri passati presenti e futuri a tutti.
mi faccio vivo io appena sto un pò più rilassato..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
stazionario.. causa brutta stagione si gira indoor in rampa a bisceglie..
meglio feriti che morti..
comunque qualche volta dovresti portarci i tuoi giovani bmxari.. il posto merita..
ciao
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mmm.. attrezzatura buona, ma mi sa che dobbiamo fare un corso accelerato di nozioni di inquadratura da rampa/tempistica dei tricks..
dopo ti mando qualche frame da un paio di minivideo di oggi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo