• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vabbè, niente supereroe tedesco e niente gionzina, che ha dato forfait per cause di forza maggiore, ma io gioco a sorpresa la carta del leccese che dovrebbe venire a stare un paio di giorni a casa mia!

dì al tedesco che a verona c'è il miglior trail in italia.

edit: il leccese ha confermato e domattina alle 8 è a casa mia.
accorrete numerosi da gino domani pomeriggio che siamo di riprese video..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vabbè ci siamo capiti intendevo AIUTO, sì proprio come la parola che mette in fuga la gente.

edit: aggiungo che sto andando a scavare tra un'oretta e ci rimango fino a che c'è luce.

ri-edit: ho modificato il primo della linea piccola..





 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non c'è bisogno di foto..
oggi vado prima ad allungare il primo della linea di sx e poi vengo io a fare un salto da voi per valutare se si può fare lo scambio di rampa..
penso di venire verso le 18.30/19.00
in ogni caso appena puoi fammi sapere da che ora a che ora sei lì..
meglio se telefonicamente visto che ora mangio e vado da gino.

ps. mi dicono che nei prossimi giorni è prevista un pò di pioggia, speriamo, perchè per ora gli ha fatto solo il solletico..


EDIT: mi dispiace non c'e l'ho fatta a raggiungervi, il lavoro sul drimo della linea sx si è rivelato più voluminoso di quello che pensassi..
comunque domani conto di poter attaccare prima e di riuscire a completare tutto in tempo x raggiungervi.
albè magari se riesci a venirmi a dare una mano poi ci muoviamo insieme e facciamo l'after hour a polignano con la luce artificiale..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ho visto ora le foto che mi ha inviato nico..
la rampa sembra instabile.. sembra pure leggerina rispetto alla nostra
domani vediamo se può essere promossa dall'uomo del monte..
 

superwillone

Biker superis
looks good!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo alzato i fari, ma sul più bello che li dovevamo mettere in moto, il rubinetto della benzina del generatore si è spezzato e quindi non si è potuto far più nulla..domani lo facciamo riparare e poi proviamo come va o se vi sarà bisogno di spostarli..

nel frattempo finirò di ripare i danni fatti da vito, che non sono pochi...ma la prox volta mi incazzo di brutto se chi rompe non rimette a posto..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
abbiamo allungato ulteriormente il primo della linea sx.
abbiamo finito tardi e abbiamo ritenuto più prudente andare a bisceglie..
troppo stanchi per il dirt..
domani rifiniamo il jump e lo proviamo (tempo permettendo)
si prega di giustificare l'assenza.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
fondamentalmente il slato di sx "si è" allungato altro mezzo metro alzato altri 10 cm allargato di una trentina il buco approfondito di un'altra 20ina e l'atterraggio "si è" inclinato di qualche altro grado, forse le foto non rendono però è stato un lavoraccio e ora fa + figura ed è anche molto + rifinito.
tra un pò metto comunque le foto.

a bisceglie il leccese ha fatto 50-50 to feeble to fakie e io ho iniziato a fare cancan in transfer, ma niente di particolare, eravamo lì per rilassarci..
quest'inverno si pensa..







 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo