• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bari Dirt - Saut Park Trails

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
è a 10 minuti da bari.. quando vieni giù faccelo sapere ke ti portiamo a fare qualke giro lì e anke altrove..
vengo a fine gannaio una settimana,ma prima che possa "pedalare seriamente" ci vorrà un bel po'.il 2 gennaio potrò poggiare il piede per terra dopo 45 gg causa frattura bimalleolare sinistra!mi sa che prima di settembre(altra vacanza pugliese) non se ne parla.ma dove girate pistino a parte?
 

Winnfield BMF

Biker superis

Ciao Panixia complimenti per la storia che hai tirato su,.....giù a Bari.Sono Anto della Meb's (milanoesternbiker's) gruppo di amici che vede nelle sue anime dai free ai fondisti ai saltatori in mtb vedi pino e rosario.....siccome siamo anche noi un po terroni chi di foggia chi di bari se nell'eventualita in estate qualche cane sciolto dei nostri si presentasse da te si fa gruppo x raidare ?????? ciao a presto
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
dai paccià, non iniziare...io noto con piacere che inizia a serpeggiare l'interesse di uscire in mtb con giornate lunghe e decenti.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
io sto senza macchina e con la patente scaduta. non so se ce la faccio anche perchè dovrei andaare ad aggiustare la macchina e ovviamente a rinnovare la patente. se riesco a fare tutto entro il pomeriggio, passo. altrimenti...sti caxxi.
ps: vergoooooognnaaaaaaaaa
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
6 così preso dal prendermi x il culo ke non hai notato ke il messaggio è di qualke giorno fa..
comunque io avrei fatto domani capurso ke non vado da 1 pò e domenica al dirt fullintensciòn
(sempre se il tempo regge, visto ke ieri è saltato tutto)
se hai problemi di mobilità posso passare a recuperarti io..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
eh eh vergoooognaaa..

cmq domani sto davvero incasinato,domenica non so. stasera se vuoi birra, chiamo anche il terlizzese.....

vrgooognnn...eh eh eh ...sei proprio un uomo duro con le gambe strette
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
x la birra ci sto.
e se birrassimo in bici?
voglio dire.. in bici anke con il terlizzese dalle gambe larghe e lunghe?
io ho 1 bici rosa ke è troppo fescion x non usarla al buio.. sai.. raga..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
sono pacciani abbiamo deciso ke domenica andremo tutti al dirt compreso il moderatore dell'internet
e si terranno i contest x il table con le gambe - kiuse e quello con le gambe + aperte
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora.. nonostante il tradimento di bobder, oggi io, ciccio e il terlizzese saremo da gino a fare 2 salti..
se a qualcuno interessa, il mio numero bene o male lo sapete
(mi rivolgo a leo, ai polignanesi e a kiunque mi aveva kiesto di essere avvisato quando si gira)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
1 paio di foto di me e ciccio ieri..
complimenti al terlizzese ke migliora a vista d'okkio e credo ke presto se lo sparerà pure lui..
andiamo avanti a suon di kiakkiere..


robertz - nosedive


pacciani - nosedive
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo