Bardonecchia freeride marathon: 13/14 giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.152
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse



[Comunicato stampa] - Il secondo week-end di Giugno si inaugura la stagione estiva con l'apertura del Bikepark e in contemporanea con un grande evento tutto dedicato al mondo delle bici: il Bardonecchia Bike Festival. Sabato 13 e domenica 14 saranno allestiti degli stand espositivi con test bici e materiali. Per il terzo anno consecutivo verrà anche organizzata la Free Ride Marathon, gara in discesa con partenza a 2800 mt di quota e 1500 metri di dislivello da percorrere. Inoltre saranno organizzati dimostrazioni di dirt, garette per i bimbi, intrattenimento musicale e tanto altro.

www.bardonecchiaski.com/it/bikepark/eventi-e-news/
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Che figataaaa, se riesco la faccio anch'io, sono un pò di anni ormai che desidero farla!!! Mi devo portare la bombola dell'ossigeno? :nunsacci:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Sono stato 2 anni fa a Bardonecchia, per l'apertura del park, è stato divertentissimo, bei ricordi, belle discese soprattutto dallo Jafferau, ho conosciuto gente simpatica. Quest'anno sono al verdissimo e dubito potrò esserci.
 

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
siamo sicuri che la gara sia il 13-14?! sul sito mtbnews la dava il w-e dopo (ma da confermare...):medita:
toccherà spostare mezzo mondo ma voglio esserci...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
siamo sicuri che la gara sia il 13-14?! sul sito mtbnews la dava il w-e dopo (ma da confermare...):medita:
toccherà spostare mezzo mondo ma voglio esserci...



beh la danno ufficialmente sul loro sito quindi in teoria a meno che non venga l'alluvione come lo scorso anno la data dovrebbe essere quella....
spero di esserci
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
peccato che sarò a cartosio per l'enduro..... l'avevo fatta due anni fa la freeride marathon e mi ero stradivertito!!!
 

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
beh la danno ufficialmente sul loro sito quindi in teoria a meno che non venga l'alluvione come lo scorso anno la data dovrebbe essere quella....
spero di esserci
:nunsacci:forse stiamo parlando di due gare diverse... io mi riferivo alla gara dell'avalanche trophy che mi sembrava in calendario per il w-e successivo, anche perchè il 14 c'è la gara ad andorra... se qualcuno sa parli!!! :fantasm::smile:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
13-14 giugno freeride marathon allo jafferau (come da comunicato stampa, non credo sbaglino la data); nel 2008 si era disputata il 6-7 luglio.
xx-xx settembre maxiavalanche al melezet/colomion (avalanchecup.com, ma non c'é ancora nessuna news/data); nel 2008 si era corsa il 13-14 settembre.
ciao
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
se funziona come l'anno passato, si
basta il certificato medico sportivo e i non tesserati partono dopo gli altri. l'anno passato c'era qualcuno che si é iscritto per approfittare degli impianti aperti fino a 2800 mt...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
:nunsacci:forse stiamo parlando di due gare diverse... io mi riferivo alla gara dell'avalanche trophy che mi sembrava in calendario per il w-e successivo, anche perchè il 14 c'è la gara ad andorra... se qualcuno sa parli!!! :fantasm::smile:


non ho capito io ora....a giugno c'è la fr marathon che doveva esserci pure in data simile lo scorso anno poi è stata rinviata causa maltempo...in più poi ci dovrebbe essere (se è = allo scorso anno) una tappa del circuito avalanche ma più in avanti e non c'entra nulla con questa pubblicizzata nel topic se non forse per il percorso....

domanda .....ma è obbligatorio per la fr mafrathon fare i due giorni è ci si può iscrivere anche la domenica mattina?
 

ProFlo

Proflo
10/5/05
207
-32
0
Finale Ligure
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo - Ibis Hakka MX - Moustache Samedi 9 race - Sandman Gobi
13-14 giugno freeride marathon allo jafferau (come da comunicato stampa, non credo sbaglino la data); nel 2008 si era disputata il 6-7 luglio.
xx-xx settembre maxiavalanche al melezet/colomion (avalanchecup.com, ma non c'é ancora nessuna news/data); nel 2008 si era corsa il 13-14 settembre.
ciao

5-6 settembre per la Maxi Avalanche sul versante Melezet....lo scorso anno ATOMICA con tanto di neve in partenza, uno SPETTACOLO!
Per la gara del 13-14 stanno preparando una bela festa in zona arrivo con cibo birra e musica....:bum-bum-:
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Ragazzi e come bici per questa gara cosa mi dite?! Posso provare a farmela anche con una doppia piastra e 200mm davanti o non ci provo neanche?! :nunsacci:attualmente non avrei altro!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Hai voglia, a parte brevissimi strappetti l'anno scorso era una lunghissima discesa. c'era gente con 140 mm di escursione e gente con 200 mm, poca roba da pedalare in qualunque caso...
@Zex 99, sono 2 gare diverse su 2 versanti diversi in 2 date diverse, una all'apertura impianti, una alla chiusura
ciao
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito



[Comunicato stampa] - Il secondo week-end di Giugno si inaugura la stagione estiva con l'apertura del Bikepark e in contemporanea con un grande evento tutto dedicato al mondo delle bici: il Bardonecchia Bike Festival. Sabato 13 e domenica 14 saranno allestiti degli stand espositivi con test bici e materiali. Per il terzo anno consecutivo verrà anche organizzata la Free Ride Marathon, gara in discesa con partenza a 2800 mt di quota e 1500 metri di dislivello da percorrere. Inoltre saranno organizzati dimostrazioni di dirt, garette per i bimbi, intrattenimento musicale e tanto altro.

www.bardonecchiaski.com/it/bikepark/eventi-e-news/
Cosa si intende per garette per i bimbi?? io ho 12 anni e non sarebbe male andarci qualche info in più??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo