Bardonecchia freeride marathon: 13/14 giugno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Hai voglia, a parte brevissimi strappetti l'anno scorso era una lunghissima discesa. c'era gente con 140 mm di escursione e gente con 200 mm, poca roba da pedalare in qualunque caso...
@Zex 99, sono 2 gare diverse su 2 versanti diversi in 2 date diverse, una all'apertura impianti, una alla chiusura
ciao
Buono a sapersi! Quindi anche alla freeride marathon mi sa che verrò con i miei 203mm di Boxxer!:hahaha: Magari senza troppe pretese sulla classifica!...qualcun altro l'ha fatto, ditemi le vostre sensazioni, mi fareste un favore...
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Buono a sapersi! Quindi anche alla freeride marathon mi sa che verrò con i miei 203mm di Boxxer!:hahaha: Magari senza troppe pretese sulla classifica!...qualcun altro l'ha fatto, ditemi le vostre sensazioni, mi fareste un favore...


Guarda... io l'anno scorso l'ho fatta con la mia da dh... nn mi ricordo se ho fatto 13° o 15°....sono andato beniss...sono stato un pò penalizz nel tratto centrale...ma per il resto...alla grande... secondo me vai bene...
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Attenzione! E' inserita Come gara Nazionale sul Calendario FCI quindi da regolamento potrebbero farla solo i primi 200 del Ranking!! :(
Ma nooooo! con sto schifo di regolamento quest'anno non riesco a fare nulla!...ora mi informo! Il fatto è che se vuoi fare punti hai poche possibilità...e se a quelle gare per vari motivi non puoi andare??! stai fermo tutta la stagione?...Sono tutti pro dal 2009, non è possibile!:nunsacci:
 

ECUREILL

Biker novus
5/3/07
20
0
0
BARDONECCHIA
Visita sito
le gare di Bardonecchia sono
Free Ride Marathon 13-14 giugno
Maxi Avalanche 6-7 settembre
per il discorso dei 200 ci stiamo informando e vi darò notizie non appena sapremo.
La free ride marathon è comunque aperta a tutti.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
le gare di Bardonecchia sono
Free Ride Marathon 13-14 giugno
Maxi Avalanche 6-7 settembre
per il discorso dei 200 ci stiamo informando e vi darò notizie non appena sapremo.
La free ride marathon è comunque aperta a tutti.


ma per la fr Marathon è obbligatorio essere presenti anche il 13 o si può arrivare tranquillamente la domenica?
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
le gare di Bardonecchia sono
Free Ride Marathon 13-14 giugno
Maxi Avalanche 6-7 settembre
per il discorso dei 200 ci stiamo informando e vi darò notizie non appena sapremo.
La free ride marathon è comunque aperta a tutti.
occhio che su tuttomtb di giugno 2009 (pag. 104) la gara di giugno continuano a darla il 20/21 giugno e la maxi avalanche non c'é in calendario... e come ci si iscrive?
comunque ci si vede il 13 giugno, ciao
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Io penso che starò in hotel, devo ancora decidere quale, per chi ha voglia di prendere un po' di freddo di notte c'è il Bokki camping, ci sono stato la scorsa estate e non è niente male, si trova nel versante di campo smith, a un paio di km dal centro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo