bardonecchia dh marathon

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ora non vorrei dire perchè ho le cuffie in testa a stecca, però se vai sul mio profilo facebook ho messo delle foto e mi pare che ci siate; non ne ho certezza ma mi pare di sì.

Premiazione Freeride marathon Bardonecchia:

Ugo De Cresi : "...ed eccoci alla 2^ posizione coooooon......Carletto

Germanettooooooo....che indossa una maglia particolare , ...carletto vuoi mandare un

messaggio al mondo...?......Sei gì a ipsilon ?"

Minchia, mi sono girato e c'era il sindaco ribaltato dal ridere, l'assessore paonazzo ed un

sacco di gente che si sbellicava dalle risate.

Grazie Carletto,

per essere stato al gioco con simpatia. Cerco sempre di mantenere un ambiente sereno e

rilassato.

Ieri siamo stati davvero bene.

Grazie a tutti.

Ugo De Cresi
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
AHAHAHAHAHAA GRANDEEE!!! Cosi si fà... ti ringrazio, ti ho mandato l'amicizia su FB cosi dò un occhiata! Ti ringrazio, ciaooooooo :loll:

...ma sbaglio o in stà classifica mancano un po di persone??? :nunsacci:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ohhh...ma come cazzzz...è che non riesco mai a collegare le vostre facce vere con i profili del forum??
mannaggia...facciamoci un cartonato con le faccette sul forum e mettiamocele alla prossima gara cosi ci riconosciamo...

io avevo la maglia di toto' schillaci dell'italia con dietro scritto il nome...troppo tamarro!
 

Fitzcarraldo

Biker novus
16/9/07
40
2
0
Pinerolo
Visita sito
Che divertimento! Bel tracciato (meglio dell'anno scorso), tempo spettacolare (meglio dell anno scorso ahahah la fangazza della muerte), gente simpatica, ottima organizzazione dal mio punte di vista da cicloturista non tesserato. A parte forse i pochi ganci per le bici sulle seggiovie.

Peccato solo che non ci sia una classifica complessiva con tutti i partecipanti per paragonare un pò i tempi o almeno una anche per i non tesserati! Adesso come faccio a raccontare ai miei nipotini (futuri) senza la prova nero su bianco? :nunsacci:

E chi la vuole la coppa di plastica se può avere un bellissimo quasi-Camelbak ahahahahaha!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
ohhh...ma come cazzzz...è che non riesco mai a collegare le vostre facce vere con i profili del forum??
mannaggia...facciamoci un cartonato con le faccette sul forum e mettiamocele alla prossima gara cosi ci riconosciamo...

io avevo la maglia di toto' schillaci dell'italia con dietro scritto il nome...troppo tamarro!

Ciao Zio, io alla prima manche partivo a fianco a te avevo una Iron Horse verde ed una Maglia Rossa e nera "Cicli Giorgio"

Che mitico il dj Ugo!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Ciao Zio, io alla prima manche partivo a fianco a te avevo una Iron Horse verde ed una Maglia Rossa e nera "Cicli Giorgio"

Che mitico il dj Ugo!


ah si vero! ora mi ricordo di te! solo ke quando sei li in partenza potresti avere parenti amici fidanzate che gli salteresti in testa pur di guadagnare una posizione...te come e' andata? oggi mi sono iscritto alla mountain of hell di des alpes...da panico!
comunque bardo si merita una lista partenti molto + zuppa di gente per il bel evento che e'...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
ohhh...ma come cazzzz...è che non riesco mai a collegare le vostre facce vere con i profili del forum??
mannaggia...facciamoci un cartonato con le faccette sul forum e mettiamocele alla prossima gara cosi ci riconosciamo...

io avevo la maglia di toto' schillaci dell'italia con dietro scritto il nome...troppo tamarro!

Io ero fila G ultima amatori, maglia Bike o' clock V10 bianco,ci si vede alla prossima!:celopiùg:
 

panda evi

Biker novus
4/3/09
3
0
0
genova
Visita sito
X IL MITICO UGO.... Ma grazie a te...

I dj non si sono arresi, in consolle c'e' ugo de cresi !!!!!!!!!!!


PANDA (N.115 fila G insieme al mio compagno di squadra qui sotto...) Team Bike o'Clock Santa Cruz V10 rosso
 

lalosna

Biker serius
ohhh...ma come cazzzz...è che non riesco mai a collegare le vostre facce vere con i profili del forum??
mannaggia...facciamoci un cartonato con le faccette sul forum e mettiamocele alla prossima gara cosi ci riconosciamo...

io avevo la maglia di toto' schillaci dell'italia con dietro scritto il nome...troppo tamarro!

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIhhh allora eri tu , quando ti ho visto al parcheggio sembravi un personcino fino, tutto pulitino....
Sei come Jekyll e Mr Hyde , ma a Finale qualche anno fa eri molto, molto meno Coooooooool :hahaha: :vecio:

Comunque complimenti per il risultato.
CU
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo