bardonecchia dh marathon

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Io ci sarò!
meglio una bici da fr o all mountain. io userò la corsair konig. 150 - 130 e andare...
in più si vincolo le soldddddd...ah ah ah! importantissimo!

sapete se si posso iscrivere anche i non tesserati?
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
le iscrizioni sono aperte anche ai non tesserati, l'anno passato ci hanno messo in un secondo gruppo dopo i tesserati (tanto il tempo te lo prendevano lo stesso).
se l'avessi, userei il bicione da dh ma io sono scarso. in alto (seggiovia ban) nevai e pietroni, boschi e radici con ripidoni in mezzo (seggiovia "rossa"), in fondo (il tracciato del park servito dalla telecabina) l'ho fatto ieri ed é un biliardo tutto lavorato, tagli dell'acqua coperti, no pietre, belle spondine ovunque e qualche passaggio da capire bene.
se ne parla anche qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128897
ci si vede sabato, ciao
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
beh, il park é aperto e la gara si fa su una delle due piste allo jafferau, ma non sono sicuro che facciano salire tutti fino in punta.
con 1500 mt di dislivello il terreno é molto vario, troveremo quasi tutto. in alto mi hanno mandato una foto ed era così venerdì scorso, poi ha fatto freddo e nevischio...
 

Allegati

  • Jafferau 05giu09.jpg
    Jafferau 05giu09.jpg
    49,6 KB · Visite: 35

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Ragazzi sono disperato, non riesco ad affittarmi una bici per la gara di questo week end, a bardo pare non ci sia nulla, il mega deposito di campo smith con le Kona rimane chiuso, ho chiamato il centro Colomion per saperlo, qualcuno sa dirmi cos'altro potrei fare?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo