bardonecchia bike park

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Grazie delle info dieguito, ci vediamo domenica! Tra parentesi per salire al colomion quanti km sono su 400d+? In effetti e' invitante, mi chiedo pero quanto ci si può mettere... Arrivando ben dopo la meta mattina....sto ragionando sulla salita singola o il giornaliero....
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Grazie delle info dieguito, ci vediamo domenica! Tra parentesi per salire al colomion quanti km sono su 400d+? In effetti e' invitante, mi chiedo pero quanto ci si può mettere... Arrivando ben dopo la meta mattina....sto ragionando sulla salita singola o il giornaliero....
poca roba, sale regolare a tornanti e poi ci si spara la carrabile finale... considera 2 h camminando e 1 h pedalando, fa buio tardi e mal che vada giri la bici e torni giù

7 € la corsa singola a/r, 17€ il giornaliero, 120 € lo stagionale (7 giornate e ve lo ripagate... ti fanno la foto alla cassa e via)
 

-filo-

Biker popularis
9/5/12
97
16
0
Genova
Visita sito
ehi domenica 17 io dovrei essere su :-?...... se vedete un quindicenne su una bullit gialla che urla belin a ogni curva fermatemi che si fanno 2 discese insieme!!=):mrgreen:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi complimentoni,sono venuto in piemonte per l'alpi bike resort di sauze del quale sono rimasto molto deluso ed ho scoperto per puro caso voi,che dire avete reso vani i 1200km che mi sono fatto per arrivare in piemonte,percorsi spettacolari,tracciati a meraviglia,tutte le piste sono bellissime nessuna esclusa,si vede che ci avete messo il massimo dell'impegno in ognuna di essa oltre al mega deretano che ci sarà voluto per creare e mantenere quella selva di sponde e careggiate comode e larghe!
State certi che farò buona publicità perchè ve lo meritate!!
Poi il biglietto è pure economico!
Mi spiace solo di aver scaricato la gopro a sauze se no adesso avevo fatto dei video meravigliosi!

Grazie ancora,spero di potervi venire a trovare l'anno prossimo!
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Ragazzi complimentoni,sono venuto in piemonte per l'alpi bike resort di sauze del quale sono rimasto molto deluso

Ecco.. Sono nel dubbio totale
Io e un amico siamo indecisi su dove andare questa domenica,
Prima esperienza di bike park, entrambi neopraticanti di enduro

Meglio Bardonecchia o Sauze? Non ci interessano drop, se non sotto il metro..

La cosa triste è che rimangono aperti solo più per due weekend, per tanto, vorremmo imboccare il park migliore :)

Thanks!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ecco.. Sono nel dubbio totale
Io e un amico siamo indecisi su dove andare questa domenica,
Prima esperienza di bike park, entrambi neopraticanti di enduro

Meglio Bardonecchia o Sauze? Non ci interessano drop, se non sotto il metro..

La cosa triste è che rimangono aperti solo più per due weekend, per tanto, vorremmo imboccare il park migliore :)

Thanks!

Bardonecchia ha molti percorsi facili, se è il primo giro in park dovrebbe fare al caso vostro ;-)
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Noi siamo andati ieri sabato 22 giugno 2013 e devo dire che ci siamo divertiti parecchio... Per chi è alle prime armi prima di buttarsi sulla 14D e la 15D (DH) di fare la pista rossa a sinistra degli impianti imboccando la discesa sulla strada bianca, scesi dopo gli ombrelloni ed il prato verde troverete sulla destra l'inizio del percorso, il 6D credo, da li seguite il fettucciato. Dopo di che ad un bivio prendete per campo Smith sulla destra e sbucherete di nuovo in fondo verso la seggiovia.

Ritornando al park, piste belle pulite, forse qualche brake bump di troppo in fondo ai rettilinei, ma nulla di che... se dovessi dare un consiglio agli organizzatori alzerei un pelo tutte le parabole all'inizio della 15D in modo da contenere di più chi entra dentro veloce...

qui vi lascio un video onboard di ieri...

https://www.youtube.com/watch?v=A1b_8iNoex4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo