una curiosità...il drop finale stile freeride si potrà fare o bisognerà farlo a piedi?
una curiosità...il drop finale stile freeride si potrà fare o bisognerà farlo a piedi?
te a piedi il drop in una GF?
Non ci credo
Il salto si potrebbe anche fare...........il problema e che atterri sicuramente in curva e li sono caxxi xche' spazio non ne hai quindi..........ragazzuoli scendete se non volete farvi veramente malechiedevo perchè penso che su 1000/2000 partenti le persone che potrebbero provare a farlo con una bici da xc si contano sulle dita di una mano (io mi metto dentro)...è bello arduo e pericoloso, se lo lasciano aperto magari cè qualcuno che vorrà provare a farlo e si farà del male
a 8 giorni dal mio incidente in moto - nulla di rotto, anche se me la sono vista veramente brutta, ma solo grosse contratture al collo e alla schiena e forti vertigini...-, sono costretto a rinunciare a questa GF e mi dispiace moltissimo. Spero che venga riproposta anche nel 2013.
'notte a tutti!!!
a 8 giorni dal mio incidente in moto - nulla di rotto, anche se me la sono vista veramente brutta, ma solo grosse contratture al collo e alla schiena e forti vertigini...-, sono costretto a rinunciare a questa GF e mi dispiace moltissimo. Spero che venga riproposta anche nel 2013.
'notte a tutti!!!
naturalmente buon recupero conte! Avevo letto la vicenda sul tuo blog
Grazie Aitor e IN BOCCA AL LUPO per la gara!!!!
Se vedemo.
Ciao.
Ho visto la presenza di fotografi sul percorso
sapete chi svolgeva il servizio ufficiale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?