La Baldo Bike merita veramente per il bel percorso quindi penso che anche questa sia una granfondo da fare!
ciao a tutti, porco cane io domenica 5 non posso per lavoro e mi sarebbe proprio piaciuto venire a provarla ...ma ...mi chiedevo ...con sto tempo infame e la neve e le temperature che saranno le piu' rigide degli ultimi 12 anni, proprio in questo week end..., NON E' CHE PERCASO CI RIPENSATE E RIMANDATE TUTTO ALLA SETT. PROX ??? 12 febbraio?? con temperature piu' miti e senza dover usare ruote chiodate?? ... eh eh eh io ci provo...ciuao a tutti .
Ciao Ivan, se lo fate anche il 19 ci sono..per il 5 la vedo dura..purtroppo a -8/10° non ce la faccio a mettermi in bici...sarà la vecchiaia
Un paio di immagini dal campo di gara di BARDOLINO BIKE 2012 riferite a ieri mattina. Era dal 1985 che avevamo programmato il test track .... ma cavolacci anche il Gelo Siberiano aveva fatto i nostri stessi calcoli. Stavolta a vinto lui e siamo rimasti tutti al calduccio anche se un biker sotto la neve l'ho visto transitare per Bardolino ... ma non ho voluto approfondire.
Ciao Ivan
Ieri ho partecipato alla prova ufficiale del percorso e ho scritto un post sul mio blog: [url]http://fabio-ilblogdelconte.blogspot.com/2012/02/prova-ufficiale-della-bardolino-bike.html[/URL]
Ringrazio gli Organizzatori per il gradito ristoro e per averci dato la possibilità di provare quasi tutto il percorso...forse sarebbe da rivedere un attimino la prima parte, quella in riva al lago, anche se ieri, effettivamente, c'erano dei lavori in corso...
Ciao.